Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'ho persa per sempre?

L'ho persa per sempre?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1978 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 52AnimaDannata sabato 1 dicembre 2007 22:161/14
Ormai sono venti giorni che nn sto piu con lei.E' durata 3 anni la nostra storia,3 anni bellissimi..il mio errore è stato quello di adagiarmi neglio ultimi mesi,avevo raggiunto una pace cercata per tanto tempo e mi sono lasciato un po andare.Mi ha lasciato e dopo 10 giorni di agonia mi dice che stava sentendo un altro dal primo giorno che mi ha " lasciato".La mia prima reazione è stata quella di odiarla xkè infondo anche se passavamo un periodo di crisi la sostra storia era bellissima.Lei oggi dice di amarmi, ma che nn valga piu la pena continuare..Io le ho kiesto una possibilità per dimostrarle che ho bisogno di lei e che l'amo da morire, le ho fatto capire che posso passare sopra il tradiento xkè sempre a suo dire l'altra persona nn è nulla, (si sono conosciuti in treno e scambiati i numeri..ma vivono in due citta' diverse)...Nn so cosa fare, sembra che nn voglia saperne piu niente...Devo coniderarla una storia finita?Ho messo l'orgoglio sotto terra x lei, Sto malissimo..

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 1 dicembre 2007 22:282/14
Premetto che non ho ancora una grande esperienza...Cmq secondo me lei si potrebbe essere stufata della vostra storia dopo alcuni anni ...Per me la dovresti lasicare perdere e riprenderti il tuo oroglio senza correrle dietro anche se è difficile non farlo ma ci devi riuscire.Magari non sentendoti per un pò si farà viva senno hai cpaito che non valeva la pena di soffrire per lei...Certo è normale 3 anni sono tanti e ci vuole del tempo Auguri
Spero di esserti stata utile
smiles > smile 52AnimaDannata sabato 1 dicembre 2007 22:533/14
:( dimmi che torneràààààààààà!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 2 dicembre 2007 00:044/14
magari tornerà e nel frattempo penserà all'altro????alla storia impossibile che xò la fa sognare....pensa alla tua vita,xò mi kiedo....cavoli dopo 3 anni che stavate insieme il primo gg che vi lasciate se ne va cn un altro?????ma qnt ci teneva a te????e che senso ha starci male x una che nn merita il tuo amore???? riflettici xke magari qst tuo amore lo puoi dfare a qualcun'altra....anche se poi io nn possogiudicae xke nn conosco la vostra storia,qnd mi baso su quello che dici te
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 2 dicembre 2007 01:055/14
Ciao AnimaDannata benvenuto su frasi.net....

Beh... cosa dire...??? Hai ammesso il passato ed ammesso l'errore di aver dato per scontato il vostro rapporto... ok benissimo. Però un conto è ammetterlo a parole, altro conto è realizzarlo e poi andare avanti facendosene una ragione... e ti assicuro che nn sono la stessa cosa.

Provo a soffermarmi su questo punto che mi sembra fondamentale....

Allora dici di aver sbagliato etc.... però nel tuo racconto dopo poche righe metti in evidenza il fatto che lei frequentasse già un altro dal giorno dopo in cui ti ha mollato... e poi continui con la storia del tradimento... e che sebbene la storia fosse in crisi era comunque bellissima....

Eh no questa è una ricostruzione distorta della realtà...

La storia non era bellissima se era in crisi nn era bellissima ...o meglio ... tu forse la vedevi ancora tale ma lo era anche per lei??? No! Altrimenti nn ti avrebbe lasciato nn credi?

Quella ragazza conscia del fatto che la storia nn funzionava (ma ancor di + del fatto che tu o nn te ne stessi accorgendo o peggio ancora te ne fossi accorto ma non avessi fatto nulla per risolverla pensando che tanto poi le cose sarebbero andate a posto da sole... cosa impossibile), maturava l'idea di lasciarti da un po di tempo... e quando ha incontrato un altra persona che le ha fatto intendere di poterle dare quello che tu avevi semesso di darle (affetto emozioni...) ha fatto il passo... in realtà ti stava mollando lentamente da tempo solo che tu o nn lo avevi capito o se lo avevi capito l'hai sottovalutato.

Dunque ricapitolando... il problema nn stà nel fatto che lei ti abbia tradito perchè ha trovato un altro (che hai ragione nn è nessuno! te lo conferma pure lei!!!) ma che nn abbia + fiducia in te! Tutto quà.... ecco spiegato anche il motivo per cui nn ti voglia dare altre chances... o meglio te lo dica a parole quando invece intende l'esatto contrario...

Queste cose naturalmente la tua ex nn poteva dirtele a parole... è fuori discussione. E giustamente! Questo è un discorso un po complicato in cui nn mi addentro per non far diventare sta risposta l'editto di Hammurabi.

Ora veniamo alla tua domanda finale...devo cosiderarla una storia finita??? Dipende da te ma soprattutto da ciò che sei disposto a fare per lei (e sottolineo .... a fare e non ad aspettare sulla riva del fiume che le cose vadano a posto da sole). Quà se la rivuoi davvero ti devi muovere tu, perchè stà a te farle cambiare idea.
avatar 17atreiu1 domenica 2 dicembre 2007 10:586/14
quoto in pieno duke. e sottoscrivo l' editto. se tieni ancora a lei stupiscila e fai traspirare l' amore che provi per lei.. ma nei fatti, le parole cambiano le idee, i fatti mutano la realtà. in bocca al lupo di tutto cuore.
nessunoveronicas domenica 9 dicembre 2007 22:257/14
un giorno si accorgerà di ciò che ha perso... gli mancherai ... ti penserà..
si chederà se lasciarti è stata veramente la cs giusta..
molto spesso le cs si fanno senza pensarci veramente prima..
ci sta benissimo che reagisca cm ho detto o che sia veramente convinta della decisione che ha preso..
ci si lascia anche dp 8 anni 7 anni e passa..ma 2 come 3 anni sono gia qualcosa e hai una confidenza meravigliosa cn l altra persona.. condividi momenti stupendi che rimangono dentro anche se tutto ciò poi per un motivo o l altro finisce..:) è la vita..si sta male... si soffre.. ma come hai potuto vedere (nn voglio essere superficiale perchè nn lo sono )... anche se ora potrai dire o pensare ... che amare cm ami lei nn amerai nessuna.. certo i momenti che hai passato cn lei sn e rimarranno ricordi stupendi.. ma ne avrai tanti altri meravigliosi qnd ricomincerai a fidarti... ad innamorarti di un altra ragazza.. qnd sarà il momento .. e poi l amore che si prova verso una persona nn è mai uguale.. ma può essere ancora più bello... l amore è l amore... e penso che sia l unico sentimento che non potrà mai essere comandato in qst mondo e da nessun altra parte . un bacione

poi che dire sn daccordo cn il commento prima del mio ...
e poi... se ti amasse come dice non direbbe anche che è meglio nn continuare ...
qst è tt un mordersi la coda... sn due cose opposte è cm dire 'ti amo ma nn ti amo..'
o ti ama o non ti ama.. tu è qst che devi capire ma forse lo capirai cn il tempo oppure vai tu e parlargli per bene sl cosi si risolvono i problemi
smiles > smile 52AnimaDannata martedì 11 dicembre 2007 20:448/14
...niente ancora

sto sempre piu male:(
avatar 17stellina Scoffield martedì 11 dicembre 2007 21:159/14
Stai male? Comprensibile e naturale, avresti dovuto vedere in che condizioni versavo io quando ci sono passato...

Rimedio? Continua a stare male! Butta fuori tutto, rompi le p###e agli amici (che in quanto tali ti staranno ad ascoltare) per raccontare loro la tua situazione, continua a chiacchierare con la gente interessante che trovi su questo forum...quel che importa è che tu riesca ad attraversare il periodo più duro, quello in cui ora sei immerso fino alla cintola. Quando avrai esaurito ogni scenata e ogni singola lacrima in modo da non riuscire più a piangere per i prossimi vent'anni...allora inizierai la ricostruzione.

Come sarai, uscito da questo periodo? Molto soggettiva la questione. Ti auguro caldamente di non diventare come me ma di mantenere comunque un ottimismo di fondo per eventuali nuove storie future...e se fossi in te inizierei a lasciare andare la tua ex. Ha deciso di chiudere, ripensarci ti farà solo un male d'inferno...

Sono troppo duro? Può darsi, ma ti garantisco che coloro che mi hanno trattato con il medesimo atteggiamento spiccio quando ero a terra sono gli unici che mi hanno realmente dato una mano...
smiles > smile 52AnimaDannata martedì 11 dicembre 2007 23:1410/14
Sto pensando al suicidio...non stono diventato matto...ormai è un mese..qualche minuto fa l'ho risentita ma nn mi ha dato speranze..l'altra persona ancora c'è e nn vuole piu saperne di me...Le ho fatto una domanda semplicissima..le ho chiesto se mi ama ancora o no.Nn ha saputo rispondermi.
Io nn reggo piu...sono molto sensibile..anzi troppo.Sono Due giorni che nn mangio piu niente.. oggi ho toccato una patatina.Dopo la telefonata con lei sn andato in bagno è ho vomitato acido...
Nn so x quando possa reggere ancora.
Non vedo altri giorni senza di lei...nn voglio vivere senza di lei per questo penso che nn valga la pena vivere..
Premetto che ho avuto altre delusioni sentimentali,ho 26 e so che prima o poi tutto passa.. ma nn vale in questo caso.
So di nn poter vivere senza di lei.
Grazie a tutti quelli che hanno letto il mio post..Andrea
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 dicembre 2007 09:3411/14
Il 11/12 23:14 AnimaDannata ha scritto:
Sto pensando al suicidio...
ok... addio...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 12 dicembre 2007 11:5412/14
Il 11/12 23:14 AnimaDannata ha scritto:
Sto pensando al suicidio...
Riflettici bene, e se dovessi scegliere di farlo accertati di riuscirci.
Non c'è niente di peggio che provare e non riuscire, per ritrovarsi magari con lesioni permanenti.

zia glò
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 mercoledì 26 dicembre 2007 21:4813/14
comprendo perfettamente il tuo dolore, so che in certi casi sembra che non ci sia via d'uscita.. ma non devi fare così, una soluzione esiste sempre e quella del suicidio non è quella esatta

chiama gli amici, esci, distraiti, coltiva le tue passioni, ma fa qualcosa

detto questo, la tua ex è una s#####a micidiale
senza offesa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 13:1414/14
NON TORNERA'...per tua fortuna...ma questo lo capirai tra almeno 20 anni!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:39 27 042024 fbotz1