Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1204 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 22 marzo 2004 20:2721/27

Ciao cuoricino.. se può consolarti io sono rimasta vergine fino ai 30 anni suonati .. perchè? .. beh .. la mia esperienza di verginità ed aspettative, l'ho raccontata nel post dal titolo .. "La vostra prima volta" ..

Non è una vergogna o un peso essere vergini .. la verginità non dovrebbe essere una cosa di cui ci si vergogna e ci si vuole liberare in fretta .. magari perchè tutte le nostre amiche l'hanno già fatto.. 

Fare l'amore per la prima volta è una scelta che alcuni fanno prima .. altri dopo .. un significato che ognuno di noi da alla cosa .. alle volte dipende anche dalla religione .. altre volte solo da una nostra scelta ..

Ti posso dare solamente un consiglio.. non essere angosciata dal fatto che sei ancora vergine.. non devi vivere la cosa come un qualcosa di cui "liberarti" ..

Verrà il momento anche per te .. e lo sentirai .. ci sarà una persona accanto a te che ti farà stare bene e tutto succederà con naturalezza..

Non fare castelli in aria di come dovrà essere la prima volta .. vivila serenamente quando succederà.. e la ricorderai come un momento meraviglioso..

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 23:3522/27
...ARRIVERà PRESTO ANKE IL TUO MOMENTO...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 19:1323/27
verrà il momento giusto..


animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 5 aprile 2004 22:2124/27
arriverà arriverà....
nessunoTrilly1 domenica 18 aprile 2004 03:3825/27
Cara Cuoricino, io vado per i 27 ed anche io sono vergine... in pratica non sono neppure mai stata fidanzata...mi sono innamorata di un ragazzo, ma lui, quando ha capito che ero illibata, ha fatto un fugone...:(((((( Che dire? Io credo che sia una cosa bella, da condividere con una persona molto speciale e so anche che non siamo così poche come sembre ad essere vergini in età "adulta". Però mi fanno rabbia i maschietti che preferiscono le donne sveglie, perchè vogliono far sesso senza coinvolgimenti...Ho paura, come te, che il mio principe azzurro non arriverà mai e soffro quando gli altri fanno commentini insinuando l'idea che sono lesbica o frigida o asessuatao simili...Però credo che dobbiamo essere forti fino in fondo e non svenderci. Sono con te! Se ti va scrivimi...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 ottobre 2005 22:5526/27
Io compio 27 anni fra due settimane circa e sono felicemente ancora vergine! Se il mercato dell'altra sponda non offre ciò che chiedo io me ne sto libera e contenta così come sono!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 4 ottobre 2005 20:5227/27
facciamo ke te lo dirò tra 13 anni e 361 giorni.. *_^
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:21 19 042024 fbotz1