Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho qualche possibilità di piacergli?

Ho qualche possibilità di piacergli?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1070 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunodipra85 giovedì 6 dicembre 2007 11:191/11
Allora, vi spiego la situazione e vorrei sapere che cosa ne pensate voi.
Da ottobre sono in Erasmus a Monaco, in Germania, purtroppo faccio solo un semestre...sto giá male al pensiero che a febbraio questa bellissima esperienza sarà già finita...
Ad una festa per studenti Erasmus ho conosciuto un ragazzo molto carino, l´ho visto che stava parlando con due mie amiche italiane e a vederlo pensavo fosse italiano anche lui, invece poi ho sentito che parlavano in tedesco quindi non poteva essere italiano. Ho raggiunto le mie amiche e ho parlato anch´io con loro, e lui è subito stato gentilissimo con me, e per me era una novità: mi è già capitato in passato di raggiungere delle amiche che stavano parlando con un ragazzo, e lui mi guardava male, come se avessi interrotto qualcosa, come se la mia presenza lo infastidisse e io non potessi neanche dire "ciao" alle mie amiche. Questo perchè io non piacevo al ragazzo in questione e lui ci voleva provare con le mie amiche, e io facevo un pó la parte della guastafeste. Alla fine era lui che ci smenava, perchè le mie amiche si arrabbiavano e non lo cercavano più e lui restava solo, ma ho sempre fatto questo effetto ai ragazzi. Lui invece è stato carino e gentile fin da subito. Poi quando le mie amiche se ne sono andate ho continuato a parlare con lui, mi ha chiesto "Anche tu sei italiana come loro?" e io ho detto di sí, lui invece è inglese. Non l`avrei mai detto, perchè è moro e ha gli occhi scuri e non sembra per niente inglese. Comunque è molto simpatico.
Era un venerdì, e io speravo di vederlo alla festa per studenti Erasmus del venerdì successivo, intanto c`è stata la festa di Halloween nello studentato dove vivo e ci sono andata, anche se non mi piace Halloween, ma non avevo nulla da fare. E l´ho visto alla festa. Allora ho scoperto che viviamo nello stesso studentato. Però dopo per due settimane non l´ho più visto ed ero veramente giù di morale. L´ho visto dopo due settimane, io stavo uscendo dalla metro per andare a casa e lui stava andando a prendere la metro, ma abbiamo potuto solo dirci "ciao" e lui mi ha sorriso, è veramente carino. Dopo qualche giorno l´ho visto mentre andavo a prendere la metro per andare in università, ero ferma al semaforo e lui era dietro di me, abbiamo fatto la strada insieme e io gli ho chiesto se sarebbe venuto alla festa del giorno dopo (alle altre feste non era venuto) e mi ha detto di sí. Abbiamo parlato del più e del meno, mi ha chiesto da che parte dell´Italia vengo, io ho detto Milano, e lui ha detto che ci è già stato e gli piace molto. Lui invece è di Londra, io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe vederla. Insomma, è stato molto carino. L´ho visto anche il giorno dopo e abbiamo fatto ancora il viaggio insieme. Anzi, dirò di più: io ero già alla stazione della metropolitana e lui stava scendendo le scale, eravamo lontani, mi ha salutato e mi ha fatto segno di andare da lui, lui preferisce andare in coda perchè c`è meno gente. Ho pensato: volendo avrebbe anche potuto ignorarmi, quindi significa che gli faceva piacere stare con me...ma non voglio illudermi. Poi ci siamo rivisti alla festa, mi ha sempre salutato sorridendomi, poi sono arrivate altre ragazze italiane e una gli ha detto "Ah ah avete perso". Io non capivo cosa volesse dire e gliel´ho chiesto, e lui mi ha spiegato che l´Inghilterra era stata eliminata e non può fare l´Europeo, poi ha fatto il gesto di asciugarsi le lacrime con il dito, si è avvicinato a me e mi ha detto "Adesso che non c´è l`Inghilterra tiferò per l`Italia". Anche questo potrebbe significare qualcosa, ma non lo so. L´ha detto solo a me e non alle altre italiane...Poi siamo scesi tutti a ballare, eravamo nello stesso gruppo e io ero vicina a lui, ma ha ballato con tutte tranne che con me. Ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano mi sorrideva, ma non mi ha mai fatto ballare. E quindi ho cominciato a sospettare di non piacergli, ho pensato che gli piacessero tutte le altre e io invece gli facevo schifo. Ero talmente demoralizzata che quando sono arrivata a casa (erano le 5 del mattino...) ho pianto. Inoltre le altre le salutava abbracciandole e con il bacio sulla guancia, a me invece no. L´ho detto ad una mia amica (italiana) e mi ha detto che loro le conosce dal primo giorno di Erasmus mentre a me da meno tempo, e in effetti è vero.
Il giorno dopo la festa era venerdì e non l`ho visto, il sabato dovevo ripartire per l`Italia per una settimana: qui inizio la specialistica, ma avevo ancora da discutere la tesi della triennale. L´ho visto in stazione mentre aspettavo il treno per Milano, allora sono andata a salutarlo e lui come al solito mi ha sorriso. Gli avevo già detto che sarei tornata una settimana in Italia e lui mi aveva detto "Beata te che vai a Milano, che bella città", quando l´ho visto mi ha detto che era lì perchè aveva appuntamento con un amico, l´ha incontrato e salutato, poi gli ha fatto segno di aspettare, è venuto da me, mi ha salutato come al solito sorridendomi e mi ha detto "Allora buon viaggio". Ne ho parlato con un´amica quando sono tornata in Italia, secondo lei gli piaccio perchè in genere i ragazzi sono più timidi con quella che gli piace che con le altre e quindi è per questo che non ha ballato con me, inoltre secondo lei è significativo il fatto che abbia fatto segno all´amico di aspettare. Lo dice anche il ragazzo di una mia amica (e se lo dice un ragazzo c´è da crederci, no?). Un´altra mia amica invece ce l´ha a morte con gli uomini, io la chiamo Geppy Cucciari, e secondo lei ha ballato con le altre per provarci con loro e non ha ballato con me perchè voleva solo prendermi in giro, è un tipo poco affidabile, devo dimenticarlo e trovarne uno che abbia un pó di cervello.
Voi a chi dareste ragione? Cosa ne pensate?
L´ho rivisto ieri mattina in metropolitana e abbiamo fatto il tragitto insieme, anche nel pomeriggio e idem abbiamo fatto il tragitto insieme verso casa, e anche stamattina. Ma non so se gli piaccio o se per lui sono solo un´amica.
Non voglio espormi troppo: mi era già capitato che un ragazzo mi salutasse, ma poi quando ha capito che mi piaceva ha smesso di salutarmi e mi guardava male se lo salutavo (allora ho smesso anch´io). E non voglio che accada la stessa cosa. Ma nello stesso tempo voglio che nasca qualcosa tra noi, perchè mi piace molto e comunque tra due mesi l´Erasmus finisce, lui continua perchè fa due semestri, io invece a febbraio torno a casa e probabilmente non lo rivedrò più. Ma mi piace veramente tanto e voglio che nasca qualcosa tra noi, in modo da poter rimanere in contatto quando io sarò in Italia...
Quante possibilità ho secondo voi?
So che è single, ma questo non basta: potrei non piacergli comunque.
Secondo voi quante sono le possibilità che io gli piaccia?

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 6 dicembre 2007 15:562/11
che ne dici di un racconto un pò meno lungo? Cmq, cottarella alquanto adolescenziale... e che ne sappiamo, noi, se gli piaci o no: pure io a scuola facevo tragitti con altra gente. Per il semplice fatto che questa gente faceva lo stesso mio tragitto. Pure io incontravo questa gente in disco e li salutavo. Per il sempilce fatto che questa gente faceva lo stesso mio tragitto.
Che storia... magari ti sorridono MILIONI di ragazzi, tu ricambi ma non ci fai neanche un mezzo pensiero...
Ma alla fine la soluzione c'è: invitalo da qualche parte, poi vedi. E bada che se ti fai prendere da vergogna ed isterismo allora lo perderai...
smiles > smile 17stellina DIRETTO sabato 8 dicembre 2007 11:173/11
ma se deve ankora conquistarlo ma come fa a perderlo??...il saggio ha parlato!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 8 dicembre 2007 11:434/11
=0
nessunoRui domenica 9 dicembre 2007 19:595/11
Sì, invitalo a qualche parte e cerca di approfittare la sua compagnia e conoscerlo meglio. Così potrai capire meglio le sue reazioni.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 9 dicembre 2007 21:336/11
Il 08/12 11:17 DIRETTO ha scritto:
ma se deve ankora conquistarlo ma come fa a perderlo??...il saggio ha parlato!!!
Mio Carissimo, qui siamo di fronte ad una cosa che, secondo "dipra85", è un lavoro in corso. Anche quelli si possono perdere... Daje Dirè!
smiles > smile 17stellina DIRETTO domenica 23 dicembre 2007 19:287/11
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 25 dicembre 2007 16:438/11
beh nn ci sn chissà quali elementi per pensare che lui possa essere interessato!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 dicembre 2007 17:429/11
Il 25/12 16:43 angelique ha scritto:
beh nn ci sn chissà quali elementi per pensare che lui possa essere interessato!
uaaaaa...

quello a momenti ti scriveva tutta la divina commedia....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 13:5410/11
anzi 0%!!
600avatars45x45 > 168Cometumivuoi lunedì 11 febbraio 2008 10:3911/11
Ahahahahah, ma quanti megasbatta mentali ahahahha
Però è bello, ti piace proprio.. se vuoi saperlo a me le ragazze che si fanno tutti questi pensieri sui ragazzi mi piacciono molto.. mmm.. io punterei proprio su questo, trova il momento giusto per dirgli tutto quello che hai detto a noi.. magari è proprio quello che vuole.. continua a parlare ininterrottamente e poi... !!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:14 27 042024 fbotz1