Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ...ho provato a farle capire...

...ho provato a farle capire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

782 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 13 marzo 2004 20:561/19
.....salve ragazzi..sn sempre io kn le mie storie...ricordate ke nell altro argomento avevo parlato del problema ke avevo cn la mia migliore amica??...bhè ora è finito proprio tutto...oggi x l ennesima volta mi ha kiesto se andavo cn lei in disco domenica..ma io ho detto ke nn potevo xkè la domenica c è luca a milano..lei ancora 1 volta si è incazzata...e mi ha detto ke ha kiuso cn me..dice ke le migliori amike nn si comportano come me......ma ke ho fatto d male x meritare questo dalla vita???

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 marzo 2004 21:152/19
non ti abbattere così tanto, nella vita i problemi seri sono ben altri!!!
state vivendo un momento di incomprensione, può capitare....
prova a spiegarle di nuovo che la giornata è di 24 ore e non sempre si riesce a fare tutto quello che si vuole, poi se non capisce....le vostre esigenze sono cambiate e la vita porta a fare delle scelte!
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 21:343/19
Mi corre l'obbligo di fare i miei complimenti a Glò-Glò,

ke T'ha scritto cose di grande profondità & dolcezza.

Ma io non ci resisto a non dire, semplicemente...

ke x me questa Tua amica è solo 1 pò ##o##a

egoista & basta, scusami, ma mi correva

l'obbligo, òh se mi correva... anzi

mi galoppovaaa!!!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 marzo 2004 21:464/19
l'avevo parafrasato!
mamma mi dice sempre che dovrei imparare ad essere un pò più diplomatica
così però fefy caro, rafforzi la mia convinzione che la diplomazia è poco utile!
è meglio dire le cose chiare chiare in faccia....senza tanti giri di parole
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 22:055/19
Appunto... la Sua amica non è altro

ke 1 egoistaccia ke vuole solo usarla, xké

non si contenta di andarci da sola

a farsi le serate & non capisce 1

cavolo di niente d'1 grande

Amore ke nasceee!!!

ps, & ke tutto il mondo
si ferma a guardare...
Yùk, yùk, yùk!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 03:316/19
evviva glò glò....e fè fè.........incazzata...e mi ha detto ke ha kiuso cn me..

dice ke le migliori amike nn si comportano come me......ma ke ho fatto d male x meritare questo dalla vita???
Le migliori amiche dovrebbero capire l'importanza di un amore...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 14 marzo 2004 12:247/19
tenra,nn riesce a capire il periodo che stai vivendo,è un pò invidiosetta e anche gelosa,sicuramente nel torto ci sta lei,quindi fai semrpe quello che vuoi senza fregartene niente di quello che dice...vedrai che se ci tiene a te,tornerà a chiederti scusa...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 16:088/19
Ma mandala a#######o questa "amica" che altro non è che un'egoista...

Tu hai tutto il diritto di vederti con lui, e se lei non lo vuole capire è solo per motivi egoistici!

Meglio perderla che altro.. (non perdi nulla)
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 14 marzo 2004 20:349/19
... vorrei vedere lei nei tuoi panni!... nn sentirti in colpa se è intelligente ti chiederà scusa x come si sta comportando!!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 14 marzo 2004 21:2610/19
spassionatissimo parere:

la tua amica, come si dice a casa mia mandala "a raccoglier carciofi col c**o" :)

se nn capisce che vuoi stare col tuo ragazzo perke' siete felici, significa che ti usava semplicemente per nn andare in giro da sola.

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 marzo 2004 03:5011/19
Orketto bello

proprio sicuro ke il Tuo sia 1 parere

assolutamente spassionato?!?

Non è ke, in questi giorni

andassi invocando

delle raccoglitrici

di carciofi a c..o

giusto pei tuoi

campi?

fe
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 15 marzo 2004 19:4912/19
ragazzi..grazie a tutti..xkè sapete sempre tirarmi su..anke se cmq nn cambia il fatto ke ho xso la mia migliore amica..alcuni dicono ritornerà..ma io nn penso..la conosco troppo bene..è troppo orgogliosa di se stessa..anke se sa di essere nel torto nn si abbasserà mai al livello d kiedere scusa..(ke kosa stupida)...la kosa ke m fa + inca****e è ke deve pure sparlarmi dietro...kosa ke nn sopporto...xkè t dimostri 1 xsona falsa...c'est la vie...sincramente xò ora vivo meglio la storia cn il mio amore...senza lei ke rompe ogni volta ke devo uscire o vedere lui...e poi d amike ne hò...e sn molto + sincere d lei..ke al posto d dirmi vieni cn noi..mi dicono nn t preoccupare...facciamo 1 altra volta..tu divertiti cn luca..vabè..ora nn vi rompo + kn questa storia..avevo bisogno di sfogarmi un pò...un beso grossissimo a tutti...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 07:4513/19
Anke a Te

Sii felice anke x noi

così poi facciamo 1 bel coro

f è
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 16 marzo 2004 22:1414/19
grassie fefè....6 1 xsona fantastica..veramente complimenti...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 00:4315/19




fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 marzo 2004 14:5216/19
rileggendo mi e' sorta una domanda....ma sicura che questa ragazza e' la tua migliore amica? a volte si sbaglia a giudicare le persone....
perche' da come si comporta non si sta comportando da amica! figuriamoci da migliore amica!!!
glo'
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 17 marzo 2004 16:4217/19
infatti ora nn è + niente x me..lo è stato...sl ke nn ho potuto capire subito ki era lei veramente...xkè qnd c siamo conosciute nn stavo cn luca...ma dp 3 mesi mi sn messa cn lui e da lì iniziò il degenero + assoluto tra noi..vabè..sinceramente nn rimpiango il fatto d averla xsa...mi disp dirlo..ma è kosì...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 16:5318/19
Il 17/03 16:42 tenera89 ha scritto:
... da lì iniziò il degenero + assoluto tra noi ...


Oddìo, quanto 6 carina,

& 6 fortissima nel creare neologismi!

fe
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 17 marzo 2004 17:4519/19
cm sempre fè 6 sempre + dolce e ...."piccolino"...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:29 04 052024 fbotz1