Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » mouse

Mouse

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

917 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 13 dicembre 2007 18:351/3
salve cervelloni e super informati di pc e tecnologie varie...
La mia domanda è molto semplice quanto potrebbe costare su x giu un mouse della Ferrari?
Vi prego rispondete grazie mille!
Americas

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 13 dicembre 2007 19:572/3
Mi dispiace... sono appena andato a vedere sul sito merchandising ferrari e sembra che un mouse ferrari non esista... o meglio loro nn lo vendono. Vendono solo i tappetini per mouse a 10 euro l'uno...

a quanto ho letto, in realtà il mouse ferrari esiste il problema è che te lo danno solo se compri un notebook acer della serie ferrari. Potresti però fare una cosa e cioè andare sul sito della acer e vedere se ti danno quel mouse come pezzo di ricambio ... il prezzo nn te lo so dire però indicativamente i mouse vanno dai 10 ai 50 euro massimo.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 13 dicembre 2007 19:593/3
grazie mille =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

516 ms 14:33 28 032024 fbotz1