Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un pò di malinconia

Un pò di malinconia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 venerdì 14 dicembre 2007 21:171/9
Quando una xsona ke ami va via x sempre lascia un vuoto incolmabile dentro te, tu sai ke dove sta è un posto migliore ma x egoismo lo vorresti sempre qui con te, e pensi: ki mi difenderà più, ki mi stringerà tra le sue braccia e mi dirà ke mi vuole bene, e tu sai (come nn saprai mai di nessuno), ke quelle parole provengono dal profondo del cuore...........col tempo ti abitui a convivere col dolore, con la speranza ke si sia trattato solo di un incubo, ma poi mentre aspetti ...... una telefonata ke nn arriverà mai, una carezza ke nn avrai mai +, senti una spada ke ti trafigge l'anima, vorresti urlare al mondo ke nn è giusto, la vita anzi la morte è ingiusta... ma sarebbe tutto inutile, e quindi tieni tutto dentro e cerki d nn far trasparire sul tuo viso i segni di ciò ke senti dentro......

disney > hercules 4biondina00 venerdì 14 dicembre 2007 22:562/9
immagino quanto è indescrivibile il dolore che stai provando..nessuno può "curarti" ma devi cercare di andare avanti sarà un periodo lungo e brutto ma prima o poi vedrai tornerà il sereno..ora nn puoi capire giustamente...cerca di pensare agli aspetti positivi che hai in mano qst momento e concentrati su quelli...vedrai starai un pò meglio..sn sicura che anche se soffri un pò ddi malinconia..nn 6 sola...
xkè nessuno è solo!
Mi raccomando ...buona fortuna
bacioni!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 dicembre 2007 10:323/9
Mi dispiace....
A voler cercare il lato "positivo" sei certa che non tornerà più, a volte si viene lasciati, si sa da cani e la persona in questione torna e fa soffrire nuovamente....
Consolazione con l'aglietto!

zia glò
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 18 dicembre 2007 17:444/9
capisco perfettamente il tuo stato d'animo,
ahimè è difficile star bene in certe situazioni...
si soffre,ci sente amareggiati e sconfitti
però se posso vorrei dire che bisogna farsi forza e andare avanti in fondo forse come c'è stato lui un giorno potrà esserci una persona
che colmerà ancor di + quel vuoto che ha lasciato la precedente,...
spero che sorriderai...
dai susu
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 18 dicembre 2007 17:515/9
sto passando quello che stai passando tu,e so cm stai,so quello che si prova...non riesci a pensare ad altro che a lui,vuoi solo lui,ma ora dobbiamo farci solo che forse...sl questo puo aiutarci...
ti sn vicina....e piango insieme a te....
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 18 dicembre 2007 18:536/9
ma non so se gli utenti che hanno lasciato gli interventi precedenti hanno capito appieno il punto...
quello che mi sento di dirti è, dato che dici "tieni tutto dentro....cerchi di non far trasparire sul tuo viso i segni di ciò che senti dentro...", di invece non soffocare le tue emozioni, di esprimerle...in tutti i modi..sarà meglio!
e pensa che l'esperienza che hai avuto, è tua, ti rimane, ti ha cambiata, ti ha fatto piacere, ti ha fatto crescere, e anche questa brutta esperienza attuale ti farà crescere ancora di più, e grazie a questa e a quella sei più pronta per affrontare il futuro!
in gamba!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 18 dicembre 2007 19:477/9
be tie ....io l'h0 capito...il suo ragazzo nn ce piu....è in cielo...
e la sua sofferenza la posso capire...xke anche se il mio ragazzo è vivo...è cm se x me fosse morto...xke lui questo vuole da me...e porta sofferenza...molta sofferenza
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 19 dicembre 2007 16:158/9
grazie a tutti.
è una cosa successa anni fa, xò purtroppo ogni tanto riaffiora il dolore.... e siccome nn mi va di farmi vedere quando sono triste, xkè io sono sempre quella ke ascolta gli amici, gli dà consigli.... purtroppo so ascoltare ma nn so parlare, nn so dire cosa sento dentro.
con voi è diverso, anke se virtualmente mi aiutate.
grazie.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 19 dicembre 2007 23:069/9
scusami stellina
non avevo capito,
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 01:58 06 052024 fbotz1