Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mi cadono le braccia

Mi cadono le braccia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2285 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 14 marzo 2004 02:081/12

i miei giorni servono solo a fare accrescere il mio senso di vuoto.
Temo molto seriamente,che per quanto mi dia da fare,
tra un po diventera' patologico.
Lo so
e' un'argomentazione che ho gia detto piu di una volta
anche qui..
Non mi riesce tecnicamente di essere visibile a nessuno,
ma proprio a nessuno.
In sostanza la mia energia resta confinata qui,dentro a questo forum,
che diciamola tutta,
io adoro,
ma non mi puo' dare cio che mi manca
e questo vale per tutti....
Non e' una questione di qualita'
e' una questione di fortuna
molta fortuna
troppa fortuna!
e piu giorni passano
piu sento di non potere ne riuscire a farci proprio un bel niente.
Mi sento in abbandono
e profondamente offeso
per l'uso improprio di termini,
per l'ingratitudine,
per l'indifferenza gratuita
per la mancanza di tatto
gratuita anch'essa.
Io non so da dove traggono origine questi diffusi e normali modi di vedere i rapporti interpersonali
oggi e' cosi'
domani CHISSENEFREGA
e' cosi' che ragiona la gente
mille promesse
e domani......"va*******o tu e il futuro!"
Ebbene
signori
io sono stufo
SONO STUFO
il problema e'
che lo dico da anni
Ma pazienza se prima o poi fossi premiato,anzi!
ma ai fini pratici vedo che non soltanto io,ma anche il mio amico
molto simile a me
e' da solo.
Credo che davanti all'evidenza di certi fatti
si deva prendere atto della propria totale impotenza
il che si traduce
in menefreghismo per gli stolti
indifferenza per i pieni di interessi
sofferenza e idee di suicidio per quelli come me.

Io nn so piu che in che salsa dirlo
Ormai lo sapete tutti
Sttasera avevo un appuntamento
aveva fatto tutto lei
e puntualmente non s'e' presentata
Pur avendomi dato piu volte la parola

Io vorrei sapere perche'..

anzi

non me ne frega niente

a volte voglio solo piangere

a volte desidero che qualcuno mi spenga

tanto nessuno morira' per me

tanto sono tutti giochi di egoismo.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 03:422/12
Il tuo è egoismo caro dolce....la presunzione che hai..che la tua vita appartenga solo a te ti inganna molto...
Nessuno morirà per te?.........forse hai ragione...ma nessuno morirà fisicamente........psicologicamente distruggerai che ti è attorno e ti vuole bene......i tuoi genitori...parenti......NOI DEL FORUM!!!

C'era una pubblicità......maxibon motta......diceva two è meglio che one!!! Tu sei solo....ed il tuo amico è solo...ma se siete tu e lui...nn siete soli....siete in due....ed in due si possono fare grandi cose! Forse nn avete piena fiducia in voi stessi....vi deprimete a vicenda....ma vivetela questa vita porcaccina la miseriaccia!!!!!!!!!!

Ci sn tanti modi per stringere nuovi legami....associazioni di ogni genere( nn quelle mafiose s'intende ) dove nn potrai che essere ben voluto!........tu nn sei cattolico....lo so...ma prova a frequentare associazioni cattoliche....ci sono persone che come te...li riescono a trovare aiuto....Ragazzi sempre disponibili per ogni tuo problema...
Non devi per forza essere di fede cristiana s'intende...un'associazione, in quanto tale, è aperta a tutti!!!!

Prova ti prego...e tirati su amico mio........tu sei una colonna portante di Frasi.net.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 16:053/12
Caro dolce, ti consiglio di contattare uno psicologo.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 14 marzo 2004 20:464/12
non aspettarti risposte come "poverino" "ti siamo vicini"... eh no,amico,il mondo fa schifo ed è un dato di fatto... ma tu devi reagire... non ti manca nulla... 6 un bel ragazzo dolce intelligente e simpatico(e non lo dico giusto x dire) la gente ahimè è spesso ipocrita ed opportunista ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio!ci pensi a quante persone + sfortunate di noi soffrono? eppure la maggior parte di loro è contrassegnata da una profonda umiltà,un forte spirito di rassegnazione ed una grande voglia di vivere.... xciò carissimo dolcetto tirati su attivati iscriviti in palestra ..volontariato... potresti avere un miliardo di risorse e conoscere le persone giuste... basta solo un pò di pazienza! coraggio!!!!
Un bacione!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 14 marzo 2004 21:015/12
mi rendo conto che forse forse sto superando lo scopo di questo forum
per cui mi propongo di non inserire piu post di questo tipo
che non fanno bene ne a me
ne a voi..



se conoscessi il modo per cancellare alcuni post
lo farei volentieri,oggi
pero' non essendomi possibile
questo resta qui
Ma facciamolo finire qui.ok?

saluti a tutti



PS: mi son scordato di ringraziare naturalmente,nap ed entusia per i loro interventi.....
Luka invece,trovo che ha detto una osservazione per certi versi giusta.Preciso pero' che io da solo ho gia tutti gli elementi in tasca che mi permettono di capire quali sono le mie carenze,i miei pregi e i miei difetti (rispetto a me),cioe',la mia situazione psicologica ha delle radici che mi sono molto chiare.So quale e' la direzione su cui devo lavorare(almeno a livello teorico),so quali sono i miei desideri e i miei sogni....Il lavoro del psicologo e' quello di fare luce e ordine nella testa del paziente...ma non e' di questo che credo di aver bisogno...
naturalmente senza offesa,Luka..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 23:406/12
No, non riorganizza solo le idee dei pazienti...

Vedi anch'io tempo fà valutavo l'idea di andarci, ma questo avrebbe significato per me,e me soltanto, una sconfitta.

Avrei dimostrato a me stesso di non essere stato capace di uscirne con le mie forze.
Se ci fossi andato,avrei annullato la mia volontà anche nei problemi del mio futuro.

E invece nella vita bisogna combattere e soffrire come in guerra.Va bene fermarsi ogni tanto a godere del proprio dolore, ma poi bisogna rialzarsi ed andare avanti con le proprie forze.
Perchè se ci abituiamo troppo all'aiuto degli altri, in futuro non ne potremo fare a meno!
Chi invece riesce con le proprie forze,ne uscirà più forte,e più "preparato" alle battaglie interiori della nostra vita...

Il nostro io è un affare con cui tutti prima o poi dovranno misurarsi.Chi riesce a domarlo otterrà in premio la forza interiore necessaria alla nostra "sopravvivenza".

A chi non ci riesce,consiglio lo psicologo perchè tale equilibrio è una cosa troppo importante per noi stessi,e in un modo o nell'altro và raggiunto.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 marzo 2004 15:097/12
Dolce, TVB

io pure ci sono passato,

non attraverso la depressione,

ma il delirio mistico & sono stato ricoverato

a 19 anni. Poi ne sono uscito del tutto & ho avuto

anke 1 vita abbastanza normale. Tante donne. Ness1

def.va. Oggi vivo così, da single, come eufemisticamente

si dice. Mi hanno fatto anke molto male, x tanti motivi ke qui

non sto a specificare. La vita è difficile. Stiamo uniti. Non ascoltare

gli altri ke non sanno, ma Tu sii preparato al peggio come al meglio. Non fa

niente se non credi a Gesù o ad 1 altro, ma bisogna ke Tu abbia dei valori

fortissimi cui aggrapparTi, anke se ora forse non ne hai ancora presente

alcuno, li scoprirai col tempo, fidaTi xké ne ho avuto esxienza &

Tu, mio giovane amico, 6 dopo tutto soltanto 1 essere umano

come me. Dalle x scontate tutte le Tue debolezze, su tutto

sii molto elastico, senza autolederTi coi tarli mentali.

Lascia al Tuo organismo, cervello & corpo

compreso, il canzo di respirare xké

si possa riprendere. & se sono

le donne, ora, la causa dei

Tuoi forti affanni, Tu...

solo x 1 pò, smetti di

pensarle & lavora

esclusivamente

su Te stesso.

A poi, TVB.

Tu vali.

fe
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 15 marzo 2004 15:348/12
fè mi hai fatto uscire la lacrimuccia
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 15 marzo 2004 17:159/12
dolce noi ti adoriamo... so che su internet si possono scrivere un sacco di sciocchezze ma il nostro affetto e sincero e profondo e nn devi avere nessun problema a sfogarti cn noi... è solo che mi sento così impotente e davvero nn riesco a comprendere le motivazioni di questi tuoi stati d'animo sebbene ti parla una persona che da poco è riuscita ad uscire da un momento orribile(anzi ancora nn ci sono uscita...)
un mega bacio dolcissimo!!!
avatar 34phoenix99 lunedì 15 marzo 2004 18:5510/12
il cammino è lungo, tortuoso, pieno di sassi che ti distruggono i piedi ma riscorda che sei fortunato, se hai tutto per apprezzare la vta al meglio.
ricorda che la forza che hai dentro è immensa ma sta a te cercare sempre di evocarla e ricorda che tu poi dare tantissimo a chi ne ha bisogno.
non è falso moralismo ne tanto meno la solita ramanzina perchè anch'io ci sono passato ma poi ho capito.
ricorda di non domenticare mai di cercare la tua forza d'animo e fatti coraggio perchè se ora stai soffrendo
gioirai tre volte tanto ti racomando,
un abbraccio forte.
PHOENIX
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 15 marzo 2004 22:3311/12
Dolce...
vorrei scusarmi cn te per i toni forse un pò duri del mio post precedente.......è che mi sn un pò arrabbiato quando ho letto l'ultimo periodo nel quale dicevi di voler morire...

Bella o brutta che sia...la vita va vissuta...e sempre al meglio tirando fuori quella forza che tutti noi abbiamo dentro...è innata...si chiama forza della disperazione

Una volta ho sentito dire che una donna(molto esile) è

riuscita a sollevare un camion sotto al quale c'era suo

figlio....come abbia fatto è un mistero che la scienza nn

credo possa spiegare...

Credimi dolcetto bello...l'unica cosa che nn devi assolutamente fare..è lasciarti andare...."essere vissuto" dalla vita...e nn vivere la vita!!!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 16 marzo 2004 12:1712/12
Complimenti i vostri consigli, sono molto belli.
E' poco che mi sono registrato e non ho molto tempo per scrivere...ma devo trovarlo, credo proprio che ne valga la pena.
Sto leggendo i seguenti libri e credo che possano essere di aiuto (spero di non offendere nessuno...visto il titolo):

"Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita"
Giacobbe Giulio Cesare
&
ROLF POTTS
"Vagabonding"
L'arte di girare il mondo

Ciao.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:14 04 052024 fbotz1