Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » delusione e perchè a me capitano spesso?

Delusione e perchè a me capitano spesso?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
disney > hercules 4biondina00 venerdì 14 dicembre 2007 23:191/4
ciao raga..le amicizie...ora cm ora sn diffidente al massimo e poco credente ke ne eista una vera!miho chiuso a settembre cn la mia migliore amica da molti anni eravamo praticamente cm sorelle...poi è arrivato il suo lui 7 anni di differenza modi di vedere diverso da noi ragazzine e l'ha cambiata...cmq nn x la differenza di età ke alla fine nn c'entra molto ma x il poco rispetto da quello ke lei mi raccontava e ke a volte ho assistiti...a volte nn ho potuto tacere e ho fatto lei delle osservazioni dandoli consigkli,sopratutto x se stessa x nn farsi del male!lui l'ha capito o forse glie l'ha detto lei..e un giorno lei se ne esci fuori perchè li chiedo:cos'hai?
e lei...:x me nn è più cm prima..sn interessata alla nostra amicizia ma sn cambiata da quando sto cn f. mi ha cambiato il mondo..nn voglio un'amicizia cm la tua!!csa pensereste voi???forse anche lui li ha detto qualcosa..cmq ce l'ho cn lei nn doveva farmi questo..un'amicizia vera nn finsce in qst modo..a quel punto penso solo siano state falsità e opportunismo perchè era da sola...lei ha sempre avuto paura di stare da sola...tuttora ci sto male vorrei ricercale ma nn mi sembra giusto dovrebbe essre lei a farlo almeno chiedermi cm sto...sentirsi un pò uin colpa...
quello ke mi fa più male è ke di tutti avrei pensato tranne ke lei:ero sicura ke se avessi avuto bisogno per me ci sarebbe stata..e invece ora,nei miei momenti difficili nn c'è..e nn si è soffermata nemmeno al minimo pensiero di mandare un messaggio a un'amica ke gli è stata vicina x tanto tempo e ke sapeva di alcuni problemi..ke delusione e ke tristezza!e nn è stata l'unica a procurarmela..cn lei avevo riacquistato la fiducia nella vera amicizia!Grazie x avermi ascoltato..
Attendo risposte
baci!

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 15 dicembre 2007 14:352/4
ciao!
è molto bello il tuo post..si vede che hai dato tanto e ci tenevi e ci tieni tanto a quell'amicizia..e più si dà importanza e ci si "attacca" a qualcosa, più è normale poi rimanere male. ma cosa significa che "è cambiata" e "non voglio un'amiciza come la tua"? le lo hai chiesto? a volte qualcuno soddisfa una nostra esigenza emotiva, e poi l'esigenza cambia, e si conosce un'altra persona, e quell'altra non è più tanto importante..forse non lo era così tanto nemmeno prima..
io ti suggerisco di cogliere l'occasione per aprirti anche tu ad altre persone..senza metterle mai su un piedistallo...se no poi ecco come ci si sente..

in gamba!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 15 dicembre 2007 14:463/4
Ciao!
bene a me è capitata la stessa cosa, ma dalla parte della tua migliore amica...
dunque... a me è successo che lei ha iniziato ad essere gelosa/invidiosa della relazione con il mio ragazzo, non ha fatto altro che parlare male di lui con me(lo chiamava animale..), e pensare che lei non lo conosceva nemmeno!
Mi ha parlato dietro,ed ho sopportato per un anno e due mesi...
é normale che si cambi, ma si cambia da entrambe le parti.
Ti assicuro anche io ho quasi perso la fiducia nell'amicizia vera, nel senso che ne ho, ma non ho una migliore amica con cui confidarmi di tutto.
Mi spiace che ti sia successo questo...ma purtroppo non dobbiamo piangerci addosso, non dobbiamo pensare a quello che è stato..io penso che se anche tornasse, non sarebbe come prima...
disney > hercules 4biondina00 sabato 15 dicembre 2007 14:564/4
grazie ti2...infatti hai centrato in pieno la situazione...devo cercare di nn metterle subito su un piedistello...purtroppo o per fortuna fa parte del mio carattere...io a una persona o nn dò niente oppure dò tutta me stessa....mi ci vorrà un pò x aprirmi totalmente agli altri..mi sto impegnando a riprendere...ma ho preso tante di quelle delusioni!vorrei tanto trovare una persona che mi capisce...invece spesso la mia sensibilità passa da noiosa anche x il mio raga...
baci!

ciao pulcina rosa...
ci sn situazioni cm le tue..ma credimi io nn ero gelosa mi sn fidanzata prima di lei...nn avrei avuto nessun motivo!c'è una storia dietro ke è lunga da raccontare..cmq posso dirti ke lui beveva e nn li portava rispetto...senza stare a dilungarsi troppo!
nn vorrei ke tornasse...ma almeno ke kiedesse scusa x cm si è comportata....perchè un'amicizia vera cm ha sempre sostenuto lei,nn si chiude tramite sms dicendo quelle cse dandomi spiegazione vaghe cm io ragionavo cn la tua testa,il mio lui mi ha fatto capire il mondo ec. che se nn la chiamavo io manco mi avrebbe dato spiegazione più dettagliate...x qualsiasi motivo del mondo..anche se fosse colpa mia io,fossi stata il lei nn avrei mai agito così anche in ricordo di quello ke è stato...perchè tanti anni di amicizia stretta nn si cancellano in un istante...
grazie cmq x il consiglio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 08:44 24 042024 fbotz1