Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 18 anni...e il mio "ragazzo"

18 anni...e il mio "ragazzo"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4056 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 4 settembre 2008 14:0841/45
eheheheh facile il giochetto amichetto..eh?
Guarda mi è bastato solo leggere le prime 2 frasi per capire molto di te... Punto primo Te sei una ragazzo e usi la carta dello sbaglio per essere più compreso..ma qui casca l'asino.....Dici che hai sbagliato a cliccare sul sesso........eh scusa...ancora non l'hai corretto?.
Punto secondo........spero tanto che sia una storia inventata e che sia legata solo al tuo gioco perverso di fantasia....
Punto terzo....Se fosse relamente vero..( sia che tu sia un ragazzo..ed è quello che penso in assoluto e ci provi con una ragazzina di 11 anni- sia una ragazza che ci prova con un ragazzino di 11 anni..)...beh..ti dico solo....curati e statti calmo/a...a 11 anni si è ancora bimbi e te rischi molto....

Comunque abbiamo capito che tipo sei..Uno che gli piace fantasticare e magari pure con cose assurde

Occhio ragazzo o ragazza che tu sia....Fin quando si rimane nella fantasia e nelle parole buttate al vento..ok..non c'è problema....Pensa invece ad immaginare cosa potrebbe succedere se te tocchi un minoredde e poi di appena 11 anni?

In bocca al lupo ..................
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 10:1142/45
Raga.. io direi palesemente CHE SCHIFO!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 16 settembre 2008 00:5443/45
è chiaro che è una montatura U.U non penso ci sia gente tanto malata...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 settembre 2008 08:3744/45
18 a 11??
ma sei matta...??
rischi una incriminazione per violenza sessuale..OK??
CMQ vorrei tanto essere lui!!
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 17 settembre 2008 20:5445/45
apparte il fatto ke, nn ad 11 anni, ma gia 12-13 ogni maschietto di questo mondo venderebbe la propria anima per passare una notte con una 18enne, è evidente ke questo è un troll.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:31 20 042024 fbotz1