Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa combina questa qui? help!

Cosa combina questa qui? help!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

989 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoMalinconico mercoledì 9 gennaio 2008 14:2921/30
ti12 non ho capito io c'ho che vuoi dire

se leggi sopra puoi capirci tutto, io cmq non ci sono mai stato insieme, mi piaceva e glielo avevo detto, lei avevo risposto che non era il momento..

e non ho considerato la cosa come classico 2 di picche perchè in effetti non vedeva nessuno con la testa ma con un'altra parte un pò più in basso..

avatar 7stellina stellina82 mercoledì 9 gennaio 2008 21:3022/30
ciao malinconico, ho letto tutta la storia e nn pensavo ke andava a finire così, mi ha deluso lei........... pensavo ke voleva solo ke eri tu a fare il primo passo, xkè ank'io nn riesco ad esprimere i miei sentimenti, xò cavolo sei stato kiarissimo, probabilmente è vero ciò ke dici tu, nn vorrei essere volgare, ma voleva solo farsi una sc............
nessunoMalinconico venerdì 25 gennaio 2008 14:2223/30
Sono stato schifosamente debole alla fine...

ci sono finito a letto insieme

insomma non se esce da sta situazione..

e io sono un cretino!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 gennaio 2008 15:2424/30
No no, si esce eccome, lei di certo vorrebbe altro, ma non da te, nel frattempo fa la civetta con te, in fin dei conti perchè non farlo quando non ha nessuno? Ovviamente se ci fosse quello che le va bene non farebbe così.
Che dire, lo vuoi un consiglio, ci sei andato a letto? Bene, adesso mettila davanti ad una scelta, se dice che non vuole nessuno in quel periodo è meglio allontanarsi, perchè ti chiedo, ti metteresti con una che va a letto con uno con il quale non intende fare altro? Se fosse così per entrambi sarebbe diverso, ma dal momento che non è così questo credo non ti andrebbe bene.
nessunoMalinconico martedì 5 febbraio 2008 15:2125/30
Danut può essere forse come dici tu..

ma ciò che non capisco è perchè mi cerchi quando non la cerco io..
perchè appena le scrivo mi risponde nel giro di 10secondi.
perchè insiste, anche se non in modo chiaro, di vedermi quando si becca con la cerchia di amici; tipo " tu ci sei vero?" , "Vieni dai.." ecc... ecc..

E come amante non è che io abbia doti poi così al di sopra della norma!!!

Lei non ha solo me, mentre intanto aspetta il principe,
di tipi ne vede, credo anche tanti.
Però c'è sto rapporto malsano, non può fare a meno di sapere che ci sono...che sono appena dietro le sue spalle.

Credo davvero che abbia molta paura, e che voglia essere sicura prima di abbandonarsi a un altro uomo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 6 febbraio 2008 10:0826/30
che sta facendo?...
quello che fa ogni donna nella stessa circostanza..
sta giocando a fare la cretina..!!
600avatars45x45 > 061kiruno mercoledì 6 febbraio 2008 20:4927/30
Il 05/02 15:21 Malinconico ha scritto:
Lei non ha solo me, mentre intanto aspetta il principe, di tipi ne vede, credo anche tanti. Però c'è sto rapporto malsano, non può fare a meno di sapere che ci sono...che sono appena dietro le sue spalle. Credo davvero che abbia molta paura, e che voglia essere sicura prima di abbandonarsi a un altro uomo..
io nn resisterei a stare dietro ad una ragazza che so vede altri ragazzi contemporaneamente a me. Sarò all'antica, ma è una delle poche cose che ritengo indispensabili. Se continui a vedere altri ragazzi/e secondo me vuol dire che non ami nessuno veramente.
nessunoMalinconico venerdì 8 febbraio 2008 16:5528/30
Questa poi è clamorosa..

per mail le dico, sei mai stata in quella discoteca?
perchè mi hanno invitato per un compleanno..è un bel posto?

Si è carino, però te lo dico, guarda che gira un sacco di droga..fammi stare tranquilla eh! te prego..

COME SE IO ANDASSI IN DISCO APPOSTA PER DROGARMI...MAH!!!!

poi il giorno dopo che c'ero stato, mi mandava le mail con video divertenti, tutto per vedere se le rispondevo (e sono sicuro voleva assicurarsi che ero ok..) siccome non avevo tempo non ho risp..

il giorno dopo mi arriva una chiamata da un amico comune, che mi dice, mi ha chiamato Gaia chiedendomi se sei al lavoro??

ma chiamare me no? anche con una scusa..

Ma dico possibile che sia tanto orgogliosa da non voler farmi capire che a me ci tiene ?

D'altra parte, secondo voi potrebbe far tutta sta roba solo per gioco? ma sarebbe pazza se così fosse...
nessunostellina LucaTO802 sabato 9 febbraio 2008 11:2929/30
I casi sono 2 : o giochicchia un pochino, che ci sta ma ti da fastidio o... semplicemente é più "birichina" di come la vorresti tu.

Nel primo caso, insisti e vedi se cambia. Se non cambia è il secondo... rassegnati.
nessunoMalinconico venerdì 29 febbraio 2008 14:3930/30
con questa ragazza alla fine era come dicevo io..

Mi si è avvicinata molto, confidandomi che i suoi comportamenti sono frutto di un'unico motivo:

non vuole più soffrire per amore, e quindi capirete che limitandosi al sesso non si corre rischi.

il problema che ha incontrato me..

e il problema è che io ora quasi non sono più attratto da lei, perchè appunto è una brava ragazza che fingeva d'essere la fatalona!!

Non voglio però farle male, perchè questo potrebbe essere per lei il colpo di grazia!!!

Sono una m****! Lo so...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:02 06 052024 fbotz1