Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tornera'?

Tornera'?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 55stellaaa giovedì 20 dicembre 2007 14:551/6
ecco la mia storia..

Io 24 anni lui 25.Siamo stati insieme per 3 anni e 4 mesi,negli ultimi 8 mesi abbiamo convissuto..di punto in bianco mi dice che non mi ama piu',ci ha pensato nelle ultime 3 settimane e ha capito che vuole stare solo,non c'è nessun'altra ragazza.Vuole rimanere in amicizia.Allora pensandoci a mente fredda penso di aver sottovalutato la situazione ultimamente,c'era un po' di apatia nel rapporto,forse monotonia,forse non ero pronta per convivere,non mi piaceva fare le faccende,non trovavo il tempo di studiare,quando tornavo a casa da lavoro ero cotta..e dovevo cucinare lavare i piatti ecc..forse avrei voluto tornare semplicemente alla situazione di fidanzatini ma non gliel'ho detto..ho lasciato correre e lui ha fatto lo stesso finche' non ha preso la decisione di mollarmi dice che prova solo affetto e non mi ama piu'...
Sono passati solo 30 giorni e io cerco di riprendermi,vado in palestra 4/5 sere a settimane,cerco di dedicare molto tempo allo studio,poi ho il lavoro pero' è ovvio io lo amo e spero che torni.
dopo circa 12 giorni gli ho detto che preferivo troncare i rapporti,dovevo dimenticarlo..bene dopo 15 giorni di no contact ho ceduto..ho ricominciato a sentirlo,gli ho detto che ho capito gli errori fatti..forse avevo bisogno di piu' tempo per me stessa....ma ora ho paura di perderlo lui dice che non c'è nessun altra ragazza..vorrei vederlo sabato per vedere come sta,dirgli che se vuole io ci sono per fare due chiacchere,vorrei farmi vedere serena e felice ma sara 'dura
ma per far rinascere il sentimento è meglio non farmi sentire...o sentirci e vederci solo come amici?devo aspettare lui?

nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 20 dicembre 2007 18:062/6
cara stella, vedersi da amici per parlare ecc.ecc..è un agonia!è cm dire ti mollo ma per non avere sensi di colpa di offro la mia amicizia cm cioccolatino di consolazione!eh no!!piglia la tua strada e lui lasciagli la sua.dv stare senza di te, senza sentirti, solo così capira'se gli manchi e se non ti ama piu'!se ti ama ritorna...quindi aspetta che sia lui a farsi vivo...e non per un'aperitivo!!in bocca al lupo baby..
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 mercoledì 26 dicembre 2007 21:433/6
Il 20/12 18:06 Iloveamst78 ha scritto:
cara stella, vedersi da amici per parlare ecc.ecc..è un agonia!è cm dire ti mollo ma per non avere sensi di colpa di offro la mia amicizia cm cioccolatino di consolazione!eh no!!piglia la tua strada e lui lasciagli la sua.dv stare senza di te, senza sentirti, solo così capira'se gli manchi e se non ti ama piu'!se ti ama ritorna...quindi aspetta che sia lui a farsi vivo...e non per un'aperitivo!!in bocca al lupo baby..
concordo con te anche se non sempre questa strada porta al successo, ci sono passato di recente, son passati tre mesi e non ho ottenuto nulla.. anche se posso immaginare che la situazione di stella sia molto più pesante, dato che c'era una convivenza di mezzo

stella non mollare, mai, anche quando tutto ti sembra insormontabile

non esiste notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 13:164/6
devo aspettare lui?
aspetta un altro è meglio!
avatar 55stellaaa giovedì 27 dicembre 2007 14:525/6
ciao a tutti
oggi sto molto meglio..mi sento forte..mi sono segnata un sacco di obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi...voglio superare le mie paure ed essere fiera di me stessa.
non lo cerchero'..ma spero che mi cerchi lui..ora no..penso stia benissimo ..non ha ancora sentito il mio distacco ma penso che tra qualche mesetto..se ne accorgera' e tornera' ..ho questa sensazione
nel momento in cui avro' trovato la mia strada..e raggiunto i miei obiettivi ..tornera'

baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 15:216/6
BRAVISSIMA!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:22 06 052024 fbotz1