Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia infinita

Storia infinita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

548 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoaleg giovedì 20 dicembre 2007 18:241/9
URGE consiglio
Vi racconto brevemente sono in una relazione da 6 anni con il mio ex migliore amico siamo stati insieme poi conviventi poi l'ho lasciato quasi 2 anni fa e periodicamente ogni max 20 gg mi torturava dicendo che non popteva vivere senza me ma chiaramente non si è mai presentato chiedendomi di sposarlo o avere figli o altro insomma nulla di serio o definitivo , premetto io ho 31 anni lui 35
Un mese fa dopo essere risparito e ritornato come al solito mi annuncia che va a vivere a Milano per i prossimi 10 anni chiaramente non mi chiede di andare a vivere con lui ma mi propone una simil storia a distanza
Al di la della tortura e della follia del tipo
Che faccio ora io ???????

disney > bambistellina stella83 giovedì 20 dicembre 2007 18:432/9
Se ci stai pensando immagino che tu tenga ancora a lui...ma gli hai mai parlato del fatto che vuoi una relazione più stabile? Quando ti ha chiesto di avere una storia a distanza gli hai detto che vuoi stargli vicino?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 20 dicembre 2007 18:433/9
6 anni sono tanti..secondo me dovreste fare una svolta tipo il matrimonio insomma..avete anche l'età in cui pensare seriamente ad una famiglia o no?
nessunoZaffiro giovedì 20 dicembre 2007 19:184/9
Il 20/12 18:43 Ile92 ha scritto:
6 anni sono tanti..secondo me dovreste fare una svolta tipo il matrimonio insomma..avete anche l'età in cui pensare seriamente ad una famiglia o no?
secondo me è questo il punto, non l'età: la svolta...
mi sembra di capire che aleg voglia dare un finale tipo "e vissero felici e contenti" alla storia infinita, mentre a quest'uomo le cose vanno bene così come sono, senza stabilità, sbaglio?
A questo punto, aleg, devi capire cosa vuoi veramente: lui o il bel finale? Perchè se è il bel finale la cosa che vuoi di più, la vedo dura...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 dicembre 2007 19:255/9
E se gli parlassi chiaramente??? Cioè digli che tu vuoi avere una fine a questo modo di fare, che vuoi qualcosa di definitivo e se lui davvero non riesce a vivere senza di te che si decida.
Molto spesso notai che le donne "fanno intendere " credendo che il messaggio sia chiaro...ovviamente l'uomo non comprende perchè il messaggio è chiaro solo per una donna, quindi come dico sempre, vai da lui e parla dicendogli tutto!
nessunoaleg giovedì 20 dicembre 2007 19:396/9
Gli ho parlato, gli ho detto tutto, non gli recrimino nulla ma non capisco perchè non mi dia la capacità di uscirne
lui è vero sta bene così ma secondo voi un uomo del genere mi ama o mi usa e mi ha sempre usato????
nessunoZaffiro giovedì 20 dicembre 2007 19:457/9
la capacità di uscirne la devi trovare in te stessa.
sicuramente non ti sta usando, è solo estremamente egoista
non dico che non ti ama, perchè forse a modo suo lo fa, ma da quello che scrivi secondo me hai bisogno di qualcosa in più e sicuramente te lo meriti!
nessunoaleg giovedì 20 dicembre 2007 19:528/9
Lo so hai ragione e solo che ogni volta che provo a chiuderla lui ritorna di nuovo con argomenti sempre + convincenti che poi alla fine si riducono in una bolla di sapone ......
avatar 7stellina stellina82 venerdì 21 dicembre 2007 15:269/9
Il 20/12 19:52 aleg ha scritto:
Lo so hai ragione e solo che ogni volta che provo a chiuderla lui ritorna di nuovo con argomenti sempre + convincenti che poi alla fine si riducono in una bolla di sapone ......
dagli tu gli argomenti giusti x stare insieme o x nn farlo tornare +.....................
ciao, stellina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:51 06 052024 fbotz1