Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help...urgente....

HELP...urgente....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

543 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoTonymontana giovedì 20 dicembre 2007 21:241/4
Salve a tutti,vi scrivo perchè questa sera mi tormentano i miei pensieri su tutto sulla mia vita,sulla mia storia d amore...sto con una ragazza da ormai un anno e piu' e tra fasi alterne stiamo bene e male...Ho capito ch eil problema sono io ,e me stesso...
ho soffertto e soffro tutt ora d una forma lieve d acne giovanile se cosi si puo' dire ma che sto trascindando ancora giorno per giorne...ho capito che la mia profonda insicurezza nel mio rapporto,nel mio vedermi giorno per giorno,è dovuta a cio...
MI vergogno del mio viso perchè è segnato da tutto questo...cicatrici,esteriori forse molte di piu interiori...
Sto con questa ragazza,che sicuramente anche se tendo a nascondere tutto ( anche truccandomi a volte) ,forse mi ama ...forse ci sta credendo davvero in un futuro con me o forse no...io non sono della sua città ma mi sono trasferito per frequentare la sua università la stessa di cui parlai nel nell unico post che scrissi...
Abito solo in un monolocale,con terrazzo...e siccome l ho preso nella sua stessa citta' da settembre ci siamo visti spessissimo da soli li,forse sara' stato questo forse no
Ho paura del mio futuro,perchè so che in questo momento non potro avere una vita normale sposarmi,avere dei figli,e ho gia' l età per farlo...
ho paura che questa malattia distrugga per sempre la mia vita...e LA mia storia con l unica ragazza che credo mi abbi amato davvero,nonostante tutto....no so se lasciare tutto e tornare nella mia città e fare qualcosa per riprendermi la mia vita quella che da quando ho compiuto 16 anni l ha presa l acne...e cosi' perderei LEI il mio unico vero amore...non so se morirei dal dolore per questo!!! ma cosi credo che ogni giorno che vado avanti,sia una finzione,consapevole che non potro avere un futuro cosi...
ci siamo promessi di sposarci,ma si sa come vanno a finire queste cose...di avere dei figli e una casa e tute le belle cose che 2 vorrebbero per la loro vita...ma so che per ora non le potro' mai avere se non faccio qualcosa,ma se faccio qualcosa devo perdere lei!!!!!!!!! sto impazzendo....scusatemi,mi sento davvero solo in questo momento....

nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 16:442/4
Ma dalla a me la tua lei!!!

Che problemi ti fai? Se non t'ha già mollato, non lo farà certo per l'acne. Vai da un dermatologo, fatti aiutare e parlane con lei... ti rassicurerà!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 27 dicembre 2007 10:383/4
eh sì. il motivo per cui le donne lasciano sono proprio i brufoli...
vai da un dermatologo se ti da così fastidio... e meno seghe mentali, per favore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 13:124/4
l'acne chi ce l'ha se la tiene...(è come avere i capelli grassi e/o la pelle che puzza.....)...non c'è rimedio o quasi..tranne che alcuni palliativi che servono solo ad alleviare il problema...NON A DEBELLARLO DEFINITIVAMENTE!!
cmq consolati se tutti quelli che hanno avuto l'acne avessero avuto problemi di cuore, sesso e/o di vita a quaSt'ora il pianeta risulterebbe mezzo vuoto (o mezzo pieno se preferisci)..
SAYONARA
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:43 06 052024 fbotz1