Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento persa

Mi sento persa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2660 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 dicembre 2007 12:471/63
erano anni che non scrivevo di me,della mia vita,ero felice ed è proprio per questo che nn l'ho fatto.Ora mi sento persa,non riesco piu a sorridere e tutto questo per lui,per matteo.siamo stati insieme 2 anni e sn stati 2 anni belli,ovviamente ci sn stati momenti belli e brutti,momenti di difficolta dove ci siamo aiutati a vicenda,cm del resto in ogni coppia consolidata ci sono.i problemi sn iniziati giovedi,dove lui era in confusione x l'università,che forse perde un anno x via del tirocinio,xò nonostante tutto diceva che nella sua confusione io nn c'entravo nulla....il venerdi lo kiamo mi dice che non sa cosa vuole da me,xke è troppo confuso e ha troppi problemi,qnd vado a casa sua,dopo un paio di ore che siamo nstati a parlare mi ha detto che era innamorato e siamo rimasti insieme,sabato sera mi ha portata a cena fuori,al cinema ha dormito a casa mia e ha fatto l'amore con me,cm se nulla fosse cambiato,domenica mattina mentre dormivo vengo svegliata dal suo cellulare che vibra,vado a vedere,dato che tra noi nn ci sn mai stati segreti x qnt riguarda le chiamate e i messaggi e trovo un messaggio di uno "ciao tesoro,e bla bla bla" io lo sveglio innervosita e gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che questa è una che gli offre dei lavori saltuariamente e che forse si è sbagliata a mandare messaggio.io gli ho creduto,xke capita di sbagliare a mandare messaggio,ci può stare,qnd siamo rimasti insieme sul letto abbracciati e a giocare fino a che riceve una telefonata,alle 12.41,dove lui scatta dal letto x rispondere e dice che era il padre,impanicato si riveste xke doveva andare a pranzo e nel frattempo vadoa vedere chi era...e alle 12.41 non era il padre ma questa ramona...lui nonostante ci fossero le chiamate salvate negava davanti all'evidenza...io che ho fatto ingenuamente???gli ho chiesto di chiamarla,qnd lui è tornato a casa l'ho fatto chiamare e gli ho fatto mettere il vivavoce,e lei diceva di essere una sua datrice di lavoro e gli diceva addirittura i giorni dove doveva andare...io gli ho creduto e mi sono scusata.il pomeriggio mi chiama dicendomi che nn riusciva a farsi passare il fatto che io nn abbia avuto fiducia in lui e che nn accettava le mie grida e le mie brutte parole nei suoi confronti e che forse dovevamo finirla....la risposta me la da la sera di dominica dove mi dice che è finita e che nn vuole piu stare cn me nonostante mi ami....ma che l'amore in certi casi nn basta...io sn stata colpita da una crisi di panico e sn finita in ospedale dove lui mi ha accompagnata....qnd è andato via mi ha lasciata divendomi" manu io ti ama,mi stringeva a lui,ma in questo momento nn è possibile stare insieme,forse tra un pò,in futuro forse" è andato via.lunedi ho chiamato a casa sua x scusarmi di quello che è successo e la madre mi ha detto che la tizia che lo chiama non è una del lavoro ma una che ha conosciuto sul gioco wow e che si sentono ogni tanto...questa qui ha 32 anni ed è di alessandria e lui di roma,non si sono mai visti xke mi sn connessa cn il suo msn e il suo amico credendo matteo gli ha detto di farsi mandare uina foto...
matteo continua a sostenere che cn lei nn ci vuole fare nulla ma che è solo una che sente x telefono cm qualsiasi altra persona...
ma io mi sento ferita x il fatto che lui ha colpevolizzato me di tutto qnd io nn avevo fatto nulla...ora è arrabbiato con me,non vuole piu saperne di me e io mi sento persa,nn faccio altro che piangere xke non mi aspettavo questo da lui...sono innamoratissima e sarei disposta anche a perdonarlo,mi manca e non so che fare....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 dicembre 2007 14:362/63
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 dicembre 2007 16:423/63
perchè tornano questi pensieri,perche mi sento sempre più sola????spero sempre che mi kiami,che mi chieda cm mi sento,che mi dica"manu mi manchi da morire" e perchè non lo fa????
perchè sembra aver dimenticato i 2 anni con me?io sn qui ad amarlo da morire,ad aspettare,o forse no...non aspetto xke so che il suo ritorno non ci sara più,xke non ha piu bisogno di me...è tutta colpa mia davvero,sn stata io a nn riuscire a tenerlo con me.e xke sono stata in grado di farlo fuggire?xke sono cosi sbagliata?io ho cosi bisogno di avere una xsona che mi protegga e ora mi sento spoglia,senza nessuno che potra proteggermi qnd ne ho bisogno...passera...ma ora mi sento cosi....delusa dalla xsona che mi amava di piu di ogni altra cosa...che mi faceva da padre,da amico,da compagno....io sn piccola ma la mia eta inganna...purtroppo,vorrei essere davvero una ragazza di 19 anni,ma io ho bisogno troppo dell'amore,ho troppo bisogno di lui xke questa amore non riesco a cancellarlo
nessunostellina lunatriste venerdì 21 dicembre 2007 17:294/63
Tu hai fatto la domanda"Perchè non lo fa?"....ma sai anche la risposta, solo che non vuoi vederla....i'm sorry
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 dicembre 2007 17:385/63
luna la mia risposta è che forse è troppo arrabbiato con me...
nessunoaleg venerdì 21 dicembre 2007 18:136/63
Polly calmati! In amore fidati ci sono anche periodi difficili in cui ci si vede meno e ci si capisce ancora di meno
Lui si è comportato male con te non ha avuto fiducia di dirti la verità ti ha negato un segreto.... ti ha nascosto una fetta della sua quotidianità ma nn perchè nn ti ama solo perchè è insicuro tu devi reagire da donna con superiorità con tranquilittà nel pratico : nn chiamarlo lascia che lui ti cerchi può passare una settimana ma poi si farà vivo ma se lo tormenti se la opprimi ci metterà + tempo a capire quanto gli manchi
due anni nn si cancellano in un secondo quindi stai serena avrai modo di chiarire e in questo momento pensa a te e al perchè sei arrivata a questo punto con lui ma senza darti colpe che nn hai e senza crearti stress ingiustificati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 dicembre 2007 20:017/63
aleg grazie per avermi risposto...in questo momento la mia sofferenza è il fatto che lui mi abbia mentito cosi,il perchè lo ha fatto.i miei mi hanno insegnato a superare le difficoltà,con il bene che si vuole ad una xsona e non abbandonarla nel momento del bisogno...lui è stato chiato nel dirmi che non vuole piu sentirmi ieri,quando io l'ho chiamato per sapere come gli è andato l'esame,mi ha detto che io non mi dovevo permettere ad entrare nel suo msn,ma io sn entrata per parlare con una nostra amica e x casualita ho scoperto la verita,che lui parla con i suoi amici di questa ramona,xke altrimenti il suo a mico non gli avrebbe detto "scopatel.a a prescindere da tutto"...mi ha dimenticata cosi,lasciandomi senza una spiegazione valida,ma incolpandomi di tutto,e non è giusto...io cosa ne so se torna davvero???xke dovrebbe tornare?dato che mi ha lasciata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 21 dicembre 2007 21:118/63
mah---??
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi sabato 22 dicembre 2007 00:109/63
scusami ma io ho sempre un impatto molto traumatico con queste situazioni....
fossi in te io lo cancellerei totalmente dalla mia vita .E con la precisa convinzione che ' e' lui quello che sta' perdendo qualcosa di importante.
Un po' qui ti abbiamo conosciuta sei una ragazza dolce ,intelligente e molto originale....fidati chi ci smena e' lui!!!!

lascialo cuocere nel suo brodo e lascia stare lo spirito da crocerossina ti fai solo del male.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 dicembre 2007 08:3010/63
Io però vedo però in lui la reazione di un uomo oppresso. Ma dipende, posso chiederti se lui aveva amicizie femminili e se te sei mai stata gelosa di esse? Perchè non vorrei che qua ci sia una vicenda di gelosia dietro ed alla lunga si può amare una persona quanto si vuole, ma la gelosia slega eccome. In tutto c'è quello che definirei un giusto mezzo ma si impara con l'esperienza.
Vista così lui comunque sia non si è comportato bene, anzi direi che secondo me una cosa del genere la meditava da tempo, perchè a volte non basta amare una donna per starci bene, a volte è doloroso ma amore non è uguale a stare bene con una persona e viceversa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 dicembre 2007 10:3411/63
Mi dispiace!

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 22 dicembre 2007 11:3212/63
no danut lui nn ha mai avuto amicizie femminili...lui ha solo un amico cn cui esce...e le conoscenze dell'università che vede qnd ha lezione...io non gli ho mai controllato il cellulare se non domenica...dato che cmq avevo la possibilita di farlo...
la mattina diventa tutto difficile...mi sveglio piangendo xke speravo in una sua telefonata,penso a cosa sta facendo e mi chiedo quale è la cosa piu giusta da fare?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 dicembre 2007 12:2413/63
L'uomo tende a tenere dentro le cose, ed anche se non lo fa non esprime come una donna un fastidio. Cioè un uomo può sorridere alla propria donna il giorno prima e lasciarla quello dopo avendo meditato 6 mesi se e come farlo. Te devi pensare se nei suoi atteggiamentyi c'era un certo interesse nello stare con te o una certa fuga. Già giocare ad un MMORPG comporta una ricerca di fuga, ma fuga da che?
Posso dirti che una mia amica che conviveva con il suo ragazzo e dal quale ha avuto un figlio è stata mollata 3 mesi fa dalla notte al giorno, così! Lui se ne è andato senza motivo apparente. In verità lui non riusciva più sopportare lei ed il suo essere imperiosa, ma solo dopo si è scoperto.
Io ti dico solo di aspettare ancora un poco e se non si fa vivo solo telefonargli per chiedergli il perchè! Sembra assurdo ma almeno un motivo ci fa passare oltre, sono le scuse come "sono confuso/a", oppure "non so cosa provo per te" che rendono il nostro animo ferito in maniera terribile.

Solo una cosa vorrei aggiungere, da quello che dici si vede che sei una ragazza dolce che crede nell'amore, ma come ho detto, l'amore non è tutto, o almeno per gli uomini c'è anche altro oltre quello.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 22 dicembre 2007 12:5214/63
daniele,io ieri sera ho parlato cn la sua ex....anche con lei è stato per 2 anni,mi ci trovo bene a parlare xke è come me. ci siamo raccontate e si sn riscontrati gli stessi atteggiamenti,allora mi chiedo,possibile gia 2 persone sono sbagliate?e sono immature???lui ci riteneva ad entrambe immature,lui diceva la verità e se noi gli andavamo contro lui si inquietava...ho parlato anche con sua mamma e ha confermato il fatto che matteo vuole avere l'ultima parola,che da qnd è piccolo è stato sempre viziato,gli hanno sempre dato ragione...gli stanno sempre addosso i suoi,nn lo fanno vivere...forse è arrivato all'esasperazione...ma io cosa c'entro che sn diventata quello che lui voleva
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 dicembre 2007 12:5615/63
appunto, sei diventata quello che lui voleva, non quello che tu volevi.
Devi essere te stessa in tutto e per tutto, anche se in quel momento potrebbe sembrare la cosa sbagliata, mano adatta all'altra persona ma alla fine te devi essere te. Se ti trasformi in quello che l'altro vuole alla lunga perdi la persona che sei diventando pian piano sempre meno.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 dicembre 2007 13:1416/63
Quoto la zia Glò.

Questo è uno dei motivi che mi hanno allontanato dal forum, io mi lascio trasportare dalla vostra gioia iniziale e poi quando finiscono gli amori mi sento triste, mi dispiace piccolina, per te, ma purtroppo la vita è anche questa e tutto serve per crescere e imparare tante cose sulle persone, per consolarti ti dirò che anche alla mia età e magari per motivazioni diverse, non più per gli amori giovanili, ma per cose altrettanto serie, si ricevono spesso delusioni.

Comunque coraggio e non abbatterti

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 23 dicembre 2007 02:2917/63
cucciola mia,
gli uomini vanno presi per la gola....
innanzitutto so benissimo come ti senti,ci sono passata a me è finita dopo 3anni e pensa che non so nemmeno il perchè,ma cmq l'importante in questi casi è reagire ,uscire,distrarsi,...
non cercarlo...sii fredda è fuggitiva se lui comincia a vedre questo distacco
magari comncierà a ragionare e magari ritorna pure..
però attenzione in quel caso dovresti essere brava tu a capire se il suo ritorno fosse solo per paura di perderti come persona o perchè ti ama veramente...
io ti faccio un in bocca al lupo...e ti auguro di un felice natale...
un abbraccio piccolina..tvb
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 23 dicembre 2007 12:1818/63
Il 23/12 02:29 olghetta ha scritto:
gli uomini vanno presi per la gola....
Sono daccordo...fateci un bel piatto di pasta con una fetta di carne e siamo contenti...e per dolce la sfogliatella ci piace tanto

Cmq la vita va avanti anche quando le storie finiscono...all'inizio è come se fsse mrta una persona cara...anche se non è così...quindi col tempo passa tutto...non vale la pena stare male...la vita è una sola e bisogna godercela...e per fare ciò si deve essere sempre al 100%
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 16:3919/63
Dio mio ma ne sei innamorata... combatti!!!

Può darsi sia finita, o può darsi di no. Prendilo, parlagli poi decidi. Si ok se è finita ci starai male... ma così no?

Di storie nate in chat(come si può considerare wow) ne ho sentite di tutti i tipi : da serie a... nulla, come potrebbe essere in questo caso.

Se ti ama davvero, appena ricucito... digli di mandare a quel paese questa Ramona, lo farà se dovrà scegliere. Non opprimerlo però.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 26 dicembre 2007 16:5720/63
be come posso riprendermi una storia se questa persona non vuole assolutamente parlare con me???
ieri sera il suo amico mi ha chiamata x colpevolizzarmi di tutto,x dirmi che sn una bambina,ha detto cose assurde,sa anche le nostre cose intime...
non so che fare,non so cosa lui pensa....
è cm se avesse dimenticato 2 anni della sua vita e tutto quello che ha fatto con me
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:41 06 052024 fbotz1