Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » che p e i miei!

Che p e i miei!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

694 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 22 dicembre 2007 10:161/8
che p###e i miei, non ci capiamo per niente! in cosa siete diversi dai vostri?

un saluto a tutti!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 dicembre 2007 12:252/8
A dire il vero a me non interessa poi troppo se mia madre mi capisce o no,a prescindere lei mi vuole bene ed anche io, solo che ovviamenter ogni tanto abbiamo punti di vista differenti.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 22 dicembre 2007 18:513/8
Il 22/12 12:25 danut ha scritto:
A dire il vero a me non interessa poi troppo se mia madre mi capisce o no,a prescindere lei mi vuole bene ed anche io, solo che ovviamenter ogni tanto abbiamo punti di vista differenti.
si si anche io la penso +o- cosi...
Cmq le cose che nn sopporto sn tante al primo posti ci sn "LE DOMANDE DA GENITORE" quelle proprio nn le sopporto e poi io sn testarda e odio quando mi dicono"ecco noi l avevamo detto"oppure"noi lo diciamo per il tuo bene"insomma preferirei provare cadere farmi male ma poi rialzarmi e ripartire...

Il 22/12 10:16 leocrocodile ha scritto:
in cosa siete diversi dai vostri?
in tutto
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 23 dicembre 2007 16:474/8
Il 22/12 18:51 AmErIcAs ha scritto:
le cose che nn sopporto sn tante al primo posti ci sn "LE DOMANDE DA GENITORE" quelle proprio nn le sopporto e poi io sn testarda e odio quando mi dicono"ecco noi l avevamo detto"oppure"noi lo diciamo per il tuo bene"insomma preferirei provare cadere farmi male ma poi rialzarmi e ripartire...
sottoscrivo, io odio ricevere coonsigli, quando non chiesti, soprattutto, altrimenti chiedo a chiunque, e in genere i miei mi martellano di consigli e osservazioni il più delle volte sbagliate, e travisano qualsiasi cosa succede in chiave catastrofica o semplicemente idiota. il bello che da parte mia non accettano nessuna osservazione o addirittura spiegazione, il dialogo é fermo, e per adesso é un bel casino, mi sembra di stare in una camera iperbarica, questo periodo devo stare a chieti e non ho altri posti dove stare, sto sistemando un po' di cose e forse il malessere che ho addosso é dovuto in magna parte da loro, mi stanno venendo anche tutte le ipocondrie del mondo, forse é un modo che il mio inconscio ha per dirmi "fatti i c###i tuoi, perché non tutto quello che ti arriva ti é utile, anzi, a volte ti fa solo male".
devo imparare a non ascoltarli, a volte ne parlo con qualche psicologo e mi sento molto meglio, ma adesso devo cambiare città, o casa (roma é un b######o) e ho bisogno di un attimo di pace prima di ripartire, forse ci vorrebbe una vacanza, anzi, senza forse!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 23 dicembre 2007 17:355/8
Il 22/12 10:16 leocrocodile ha scritto:
che p###e i miei, non ci capiamo per niente! in cosa siete diversi dai vostri? un saluto a tutti!
si è vero che p###e....ma i "miei" non ci sono più (da un pezzo...perduti in una lunga, lunghissima notte senza stelle, che ogni notte mi dispera...) e credimi come vorrei che fossero qui con me...almeno a Natale!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 23 dicembre 2007 19:206/8
beh, con mia madre non abbiamo mai avuto un gran rapporto... con mio padre vado d'accordo, soprattutto negli ultimi anni, finita l'adolescenza, tutto si è pò stabilizzato.
con la compagnia di mio padre vado molto d'accordo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 dicembre 2007 10:517/8
Da mio padre sono diametralmente opposta, lui è una persona egoista all'ennesima potenza, si interessa solo a lui.

Mi a madre ha spesso idee diverse dalle mie, ma con lei si giunge ad un punto di incontro, non sempre però ci si confronta.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 dicembre 2007 13:048/8
Bhe, con mia madre ci sono punti di vista leggermente differenti, ma è comprensibile visto che la mia libertà di pensiero le fu completamente tolta fino ai 34 anni, a volte in effetti sono discussioni sulla mia libertà di pensiero e certe cose che lei prende come vere e basta.
Con mio padre non so, è morto ormai 18 anni fa, so solo che parlando con mia madre e da quandìto mi ricordo ci sarebbero stati scontri tra me e lui, ma non cattivi e non sarebbero mai arrivati al punto dei mie frattellastri che hanno chiuso con lui, in effetti mio padre era un uomo con una forza d'animo particolare, si potrebbe dire unica per la vita che ha vissuto, ma allo stesso tempo prendeva come unico metro di giudizio il suo essere ed io ero evidentemente diverso.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:16 20 042024 fbotz1