Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio...

Consiglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

551 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 11:571/6
Ciao a tutti... sono LucaTO80, ma avevo perso l’account e ho deciso di riaprirne un altro perché avrei un consiglio da chiedervi... e spero di essere d'aiuto a qualcuno con i miei!

Premetto che il consiglio che mi do da solo è quello che sarebbe ora di finirla e... abbiamo ragione. Ovviamente accetto le critiche, ma vorrei un consiglio su come più su cosa fare.

La lei(Laura) è sempre la stessa del messaggio precedente("Vaffanc##o o… no?"), solo che le cose si sono evolute... mah.
Dopo aver fatto la pace, ed esserci perdonati, ci eravamo promessi massima sincerità reciproca, e le ho detto fai tu quello che credi perché mi fido... amici se vuoi.

Mi dice "Si Luca... ho bisogno di te.", "Ho voglia di te".
Iniziamo ad uscire, sempre "clandestinamente", e parte una storia bella, fatta di tenerezze, passione, comprensione... progettavamo anche vacanze assieme, tutto ok.
Usciamo in locali lontani da casa, ci appartiamo per parlare, coccolarci, fare l’amore... le chiedo "sei felice Laura?", "sei sicura Laura?" e lei dice si, guardandomi negli occhi e baciandomi..

Sento quindi che è il momento di fare un passo in più, le dico che è ora che decida e non cerchi più avendo un ragazzo e noi si possa essere felice alla luce del sole. Mi dice che non deve cercare, ha me...
... e le uscite si fanno più rade... finché una sera mi chiede di uscire.

Le dico che le avrei sempre voluto bene qualsiasi cosa avrebbe fatto... mi dice di non essere prevenuto!!

Fatto sta che quella sera mi racconta che il suo lui ha dei problemi, non riesce a starle vicino ne lei riesce a stare vicino a lui ma stanno assieme da 6 anni, non lo vuole abbandonare e anche se lui sa dei tradimenti, purché lei sia felice a lui va bene così, basta che non lo lasci, e lei non pensa sia giusto lasciarlo(piangendo).

La invito a decidere e... sollecitata sulla risposta, prima aggira poi dice "ho deciso sto con lui". Mi risento dicendole "potevi dirmelo prima" e mi confessa... che ha deciso sul momento, anche se non è felice va bene così, cercherà di esserlo e non vuole farmi del male. (Nota: non sono sposati, non hanno figli ed entrambi meno di 30 anni.. due normali giovani fidanzati).
Le dico(via mail) che le avevo dato "carta bianca", ed è lei ad aver mollato. Risponde "lo so.."

Razionalmente dovrei mollarla... chissà perché fa sempre così!!

Però sono abituato a mettercela tutta, prima eventualmente di metterci la classica pietra sopra.

Le mando(SMS) gli auguri di Natale(è in vacanza credo col suo lui) cui risponde, quelli di S Stefano seguiti da squillo e risponde... "perché quello squillino? :-) bacio e abbraccio forte forte.." ossia gli stessi SMS di quando uscivamo salvo la frase "tesorino mio".

Consiglio: cosa posso dirle per... farla ripensare? Credo che "noi" valga un ultimo sforzo...

Grazie!!!

Buone feste!!!

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 26 dicembre 2007 12:182/6
non credo tu possa dire o fare altro...in un certo senso lei la sua decisione l'ha presa:se voleva stare con te avrebbe lasciato il suo ragazzo!hai davanti a te due possibilità:fare l'amante a vita o cercare di costruire un "noi"con una persona mentalmente e sentimentalmente libera...
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 12:223/6
a trovarla...

(lo che è il pensiero dell'adesso)

mannaggia a me... è la prima volta che una persona riesce a fregarmi guardandomi negli occhi!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 26 dicembre 2007 12:254/6
beh nn si trovano al supermercato,lo so,ma prima o poi arriverà!
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 12:275/6
sai cosa temo(ti rispondo come se fosse una chat...)?

che quando la lei che non si trova al supermercato mi dirà "ho voglia di te" io penserò "si,si..."
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 26 dicembre 2007 12:346/6
non si trovano al supermercato e nn sono fatte tutte con lo stampino!magari la prossima avrà davvero voglia SOLO di te...se parti prevenuto rischi di non vivere una potenziale storia vera...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:13 06 052024 fbotz1