Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amicizia..amore..

Amicizia..amore..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

652 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 26 dicembre 2007 15:191/4
ciao!
io vorrei riproporre la solita questione..come si fa a capire se è amicizia o qualcosa di più? certo...se si bacia l'altra persona e ci sta non è solo amicizia..ma senza arrivare a questo? se uno vorrebbe evitare di creare imbarazzi o altro con un bacio tentato? e se uno prima di baciare vuole proprio capire i sentimenti dell'altro?
io ero a prendere un aperitivo con una ragazza che mi piace..le ho preso un po la mano mentre eravamo seduti e si è lasciata fare..mi ha parlato delle coppie sposate che sono "intrappolate" in alcuni meccanismi, fanno sempre le stesse cose e ad esempio non prendono un treno per andare all ultimo momento a vedere una mostra in un'altra città..mi ha parlato del suo rapporto con suo papà..che non capisce come fanno due a stare assieme che sono così diversi..insomma molti argomenti riguardavano la vita di coppie..il suo regalino di natale per me riguardava qualcosa che abbiamo in comune e lo ha rimarcato nel bigliettino..e poi le ho scritto una bella email per ringraziarla del regalino e del bigliettino carino e mi ha risposto "grazie per le splendide parole..mi hai fatto scartare un altro regalo dolcissimo.." e poi alla fine "un abbraccio"..e insomma..lei non mi pare una che esprime facilmente i suoi sentimenti..eppure anche nel bigliettino ha scritto alla fine "con affetto"..e allora..si può pensare qualcosa?

nessunostellina LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 15:252/4
NO!!!

Cioè... può essere che per lei ci sia verso di te più che amicizia, ma non lo si capisce certo da ciò che hai raccontato.
Le donne poi tendono a mandare bacini e altro agli amici, per cui... potrebbe essere anche così.

Chiedile di uscire, toccala(con calma...) e vedi come reagisce.

Da quello che hai detto, non si capisce nulla in entrambi i sensi.
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 2 gennaio 2008 10:413/4
resto dell'idea scritta nell'altro post...lei non ti dirà mai mi piaci non ti voglio come amico x cui sta a te fare la prima mossa
smiles > smile 17stellina DIRETTO mercoledì 2 gennaio 2008 14:334/4
attacca t....e' l ora di scartare la caramella!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:24 06 052024 fbotz1