Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che devo fare?

Che devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
simpsons > anthonysergione70 giovedì 27 dicembre 2007 17:061/5
ciao a tutti, mi chiamo Sergio e abito a Pesaro...Allora vi racconto un pò di me: Io più o meno a fine maggio 2007 ho conosciuto una ragazza, che da parte mia è stato amore a prima vista...La vedevo sempre passare davanti a casa mia e dopo un pò di tentennamento ho avuto il coraggio di invitarla ad uscire con me...Dopo circa 5 appuntamenti ho deciso di dirle tutto pensando in una risposta affermativa da parte sua, dato ke si faceva sempre offrire da bere da me e accettava anke passaggi a casa ed altre cose...Lei invece mi ha detto ke nn poteva stare con me a causa di una storia a distanza(noi siamo di Pesaro, quello abita a Torino)...Però io nn mi son mai dato per vinto e l'ho convinta ad uscire ancora con me e le ho promesso che sarebbe stata solo semplice amicizia...
Però in cuor mio ho sempre sperato in un suo ripensamento anke perchè ho scoperto da fonti attendibili che con quello di Torino si è lasciata già da 3 anni!!!!! quindi era una scusa per togliermi di mezzo, però pensavo ke continuando a vedermi avrebbe cambiato idea...Adesso siamo a Dicembre e siamo sempre li da capo, lei esce con me quasi tutte le settimane ma solo come amica...
Io sono un ragazzo piuttosto pessimista e sempre incazzato col mondo anke se ammetto di nn avere grossi problemi (a parte quello di nn piacere mai a nessuna ragazza a causa del mio aspetto fisico), però quando vedo lei il mio cuore si riempie di gioia e sto divinamente, perchè è davvero una persona eccezionale, oltre ad essere carina ha davvero tantissime qualità...però mi rendo sempre più conto che forse lei nn cambierà mai idea su di me...io sto bene solo quando la vedo, ma ogni volta che che ritorno dagli appuntamenti con lei ho sempre un grande vuoto dentro...
Secondo voi ce 1 possibilità che una ragazza cambi idea anke se la prima volta ha detto di no? oppure è meglio che io la lasci perdere(anke se nn ce la faccio)???

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 27 dicembre 2007 20:042/5
a mio modesto parere, sì è possibile, ma tu non devi vivere sperando che cambi idea. fai quello che ti senti, se hai voglia invitala a uscire, ma perché ti trovi bene con lei, non perché speri che in futuro diventi altro; se ti accorgi di stare più male che bene, lascia perdere..si vedrà...
avatar 7stellina stellina82 giovedì 27 dicembre 2007 20:593/5
Il 27/12 20:04 ti12 ha scritto:
a mio modesto parere, sì è possibile, ma tu non devi vivere sperando che cambi idea. fai quello che ti senti, se hai voglia invitala a uscire, ma perché ti trovi bene con lei, non perché speri che in futuro diventi altro; se ti accorgi di stare più male che bene, lascia perdere..si vedrà...
sono daccordo con ti12.... nn puoi logorarti l'anima sperando ke lei cambi idea su di te..... vivi la tua vita, se andrà... andrà.... altrimenti pazienza, quando conosci una ragazza nn necessariamente deve diventare la tua ragazza o roba simile.............ricordati che esiste l'amicizia, ed è un sentimento bellissimo soprattutto tra un uomo e una donna....
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 giovedì 27 dicembre 2007 21:164/5
in bocca al lupo
finchè questa ragazza stimola i tuoi sentimenti e la tua curiosità, insisiti, non hai nulla da perdere.. ma se vedi che i tuoi sentimenti crescono e lei non si avvicina, devi aver la forza di prendere le distanze
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 29 dicembre 2007 21:435/5
Ciao sergione70 benvenuto... mah che dire non vorrei che tu questa ragazza l'abbia idealizzata un po troppo... una persona eccezionale, tantissime qualità etc... si ok tutto quello che vuoi però intanto mi sa che la ragazza eccezionale di cui parli ti ha scambiato per il signor portafoglio cioè quello che la porta sempre fuori, paga sempre per lei etc.... tutte queste cose qua...

Vorrei ricordarti che non siete nella fase di corteggiamento, ma siete amici! Anzi no ancora peggio. A parole siete amici, in realtà tu vorresti essere il suo fidanzato e lei cosa vorrebbe essere per te? Amica???? Se volesse davvero essere tua amica allora che inizi a comportarsi come tale no? La realtà purtroppo è che le fai comodo ed in questo momento ti sta sfruttando, anche perchè tu glielo permetti!

A parte questo tu dici...cambierà idea? Sergioneeee.... ma se ti ha inventato una scusa così squallida dai... un rapporto a distanza con un ragazzo e poi vieni a sapere che sono 3 anni che si sono mollati! Primo una che ti racconta una balla del genere non ti merita, secondo una volta saputo tutto ciò non puoi permetterti di non reagire (o la molli e nn ti fai + sentire oppure le chiedi spiegazioni, non esiste tacere e sopportare) ... è una questione di rispetto per se stessi che va al di sopra di tutto il resto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:38 06 052024 fbotz1