Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazza che vuole restare sola

Ragazza che vuole restare sola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunomarcus33 domenica 30 dicembre 2007 13:351/17
Ciao....sto con 1 ragazza da 6anni.ho passato il 25 con i suoi.(mio regalo;anello,suo p.chiavi. isuoi mi volevano bene.Io ho 33 lei 21..si,differenza di età,ma ci siamo amati.I.il 26 ero con lei,di sera mi manda 1sms ke dic, non c''e piu niente.ieri ho scritto una mail e lei mi ha detto voglio i miei spazi,ho bisogno di fare nuove amicizie,prova molto affetto,nn+ amore.le ho chiesto se ci vedremo ancora in futuro,lei m ha detto forse si ma adesso no.le son sempre stato vicino nei momenti duri,mentre nn c'era nessuno. ci sono sempre stato,x lei c'ero sempre,ho fatto tutto.abbiamo fatto tante cose insieme,tanti viaggi(quanti ricordi,quante foto ho nel pc,come soffro).I miei mi dicono ke son stato troppo disponibile.forse questo è1motivo.ancke il fatto ke faccio 1lavoro precario(venditore)e nn dipendente,lei si sentiva -sicura,vive in un'appartamento sopra i suoi e sta pagando il mutuo( i suoi).lei sta facendoservizio civile,dura 1 anno e non ha un lavoro stabile.Premetto che non è che siamo stati insieme solo e sempre noi due,siamo cmq usciti con amici(non abbiamo fatto gli eremiti),però ora mi dice che vuole essere piu indipendente,anche se per lei è una scelta molto sofferta questa(me l'ha scritto ma non mi ha ancora visto( secondo voi cosa devo fare?negarmi?cercarla?sto male veramente.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 dicembre 2007 14:422/17
ti capisco...

e per quanto possa essere difficile...dovresti non farti trovare quando e se ti cercherà...

anno nuovo...vita nuova... con o senza di lei...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 dicembre 2007 14:543/17
..innanzitutto cancella tutto quello ke hai nel pc ke ti ricorda voi due..poi esci con gli amici se puoi,e non farti trovare qualora dovesse cercarti..xkè lo farà..magari passerà in pò di tempo,ma ti cerkerà!!intanto cerka di distrarti il più possibile...ci vorrà tempo ma tutto si supera..vedra!!!..buona fortuna!!
nessunostellina LucaTO802 domenica 30 dicembre 2007 15:334/17
Direi che è finita, e lei, pur in un modo non ortodosso(via SMS) te l'ha detto.. meglio così. E' stata sincera.

Cancella tutto dal PC, è uno strazio.
nessunomarcus33 domenica 30 dicembre 2007 18:065/17
grazie a tutti..anche se sto male penso che mi cerkerà ma resisterò a non risponderle.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 dicembre 2007 19:386/17
Da quello che ti ha scritto è sembrata piuttosto determinata, è giovane, fa nuove esperienze, succede che la persona accanto a te cambi.
Si, probabilmente si rifarà viva, ma come ha detto più in la, e magari per cercare di recuperare l'amicizia, 6 anni soprattutto per lei che era tanto giovane non sono pochi.

Non sono d'accordo le foto passato il primo periodo sono un bel ricordo da conservare...farai sempre in tempo a cancellarle, ma ora sul momento di maggior dolore rischi di commettere una sciocchezza.

zia glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 30 dicembre 2007 21:107/17
Il 30/12 19:38 gloria ha scritto:
. Non sono d'accordo le foto passato il primo periodo sono un bel ricordo da conservare...farai sempre in tempo a cancellarle, ma ora sul momento di maggior dolore rischi di commettere una sciocchezza. zia glò
D'accordo sul discorso delle foto...

la soluzione sarebbe metterle su un cd... e cancellarle dal pc... almeno nn ce le avresti davanti...

Il 30/12 21:09 Pedana85 ha scritto:
D'accordo sul discorso delle foto... la soluzione sarebbe metterle su un cd... e cancellarle dal pc... almeno nn ce le avresti davanti...
non sono uscito dal nick di pedana85..

cmq sono napulitanboy
star wars > obi wan kenobiJacks0 domenica 30 dicembre 2007 22:448/17
Guarda, è successo uguale a me il 2 dicmbre.. io ho 23 anni e lei 20 a marzo 2008. siamo stati insieme quasi 5 anni da quando ne aveva 15 e io 18/19. abbiamo fatto tutto insieme, e le sono stato vicino nei momenti difficili, come la separazione dei suoi(tanto che la madre mi ha chiamato dicendomi che senza di me sua figlia sarebbe stata molto peggio) e poi io vado a londra per 2 mesi. ci vediamo i weekend. dopodiche dopo l'ultimo we prima del mio rientro mi chiama, e mi dice che non vuole più stare con me, che ha iniziato l'uni e ha visto che ce la può fare anche da sola e allora vuole avere i suoi spazzi e stare sola e fare tutto ciò che non ha fatto con me.. io cerco spiegazioni, e viene fuori che dato che per me quest'ultimo anno è stato pesante e sono stato freddo, lei evidentemente mi amava meno di quanto io amassi lei(parole sue) e non vuole più sopportare. in pratica si è stufata, ma dice che non mi dimenticherà mai e che ci sarà sempre per me perche sono stato troppo importante per lei..dopo 10 giorni scrive sul suo blog che senza le sue amiche in tutti questi anni non ce l'avrebbe mai fatta (mentre prima piangeva tra le mie braccia dicendo che eranoi delle stronze) e che sono gli unici veri amori della sua vita.. aggiunge inoltre che finalmente andrà in vacanza con i suoi nuovi amici di uni a spaccarsi..io, strabigliato la chiamo e le chiedo se allora tutti questi anni ha finto.. le mi dice che non ha finto, ma che forse si era stufata tempo fa ma senza capirlo e che ora non mi ama più(questo lo diceva ridendo!!!)e che ora vuole andare a letto con altri anche se al momento non le va (boh??).. cmq.. le dico di non farsi più sentire perche ci sto male e lei mi scrive "lo so che mi hai detto di non farmi più sentire ma ci tenevo a farti gli auguri. avrei preferito chiamarti ma voglio rispettare la tua decisione. ci tenevo cmq a dirti che l'unica cosa che conta per me è che tu sia felice. un abbraccio".. guarda.. neanche io so cosa pensare.. ma tieni conto che a quest'età 20/21, cambiano molte cose.. e succede che vogliano altro.. la cosa migliore è che tu non la chiami. esci con i tuoi amici, e quando la vuoi chiamare chiama altri. non cercare spiegazioni, perche non ce ne sono di logiche o cmq di soddisfacienti che ti possano far stare meglio.devi soffrire come un cane. ma questo ti farà capire che se davvero la ami devi lasciarla andare.. che lei non è più quella che baciasti quel giorno tanti anni fà ne quella con qui ti confidavi. è un'altra persona che a svoltato e a preso un'atltra direzione. ciò non cancella il passato anzi. lo rende anche più bello. perche nessuno potrà mai tornare li a cambiare niente di quegl'attimi. le promesse( che ti avrà fatto di sicuro) non erano bugie, erano sentite sinceramente in quel momento. ma la vità cambia e CI cambia. ti chiedi come possa essere felice ora o come potra stare sdraiata a letto con qualcun'altro e stare bene.è dura lo so. ma ti farò un'esempio che ti farà capiremolto e che perlomeno a me ha aiutato molto. tu giocavi con i lego? beh quandi pensavi a qualcosa pensavi a quanto avresti voluto i lego nuovi e che se tu avessi avuto dei soldni da parte gli avresti spesi per quello.. ora non spenderesti più i soldi per i le go vero? ma dimmi, ti ricordi il momento in cui non hai più desiderato i lego?.. non credo.. perche non cìè stato un momento preciso. quando ci ripensi sorridi e dici " che bello" ma non per questo ora li ricompreresti.. piano piano sei cambiato e hai finito per andare verso un'altra direzione... lo stesso è per lei.. lei guarda indietro e dice che bello!! ma ora vuole altro.. e vedrai che piano piano anche tu per forza di cose andrai avanti... e un giorno guardando indietro ti succederà come con i lego.
io sto ancorà soffrendo.. ma la amo.. e le voglio tanto bene.. e se lei e felice così, con la morte nel cuore lo sono anch'io.ricordati..è come quando vedi un film bellissimo.. esci e dici " questo è davvero un film che non dimenticherò" e poi torni a cinema dopo un pò e vedi altri film tutti normali.. e ti dici" bah, come quel film non ne ho più visti" finché un giorno ti siedi in sala e ne vedi un'altro che ti affascina.. e allora l'altro si rimane, ma lo vedrai più lontano... fatti coraggio e se hai bisogno di parlare scrivi qui che io ti rispondo volentieri.
nessunostellina LucaTO802 domenica 30 dicembre 2007 23:079/17
Impressionante la razionalità che hai Jacks0, ma come darti torto.

(ma quanto sei prolisso...)
star wars > obi wan kenobiJacks0 domenica 30 dicembre 2007 23:1710/17
Luca, hai ragione, ma è che sto malissimo anch'io..e spero di dare consigli giusti a chi sta come me.
nessunostellina LucaTO802 domenica 30 dicembre 2007 23:4811/17
Ti ammiro davvero, più che altro per il lucido distacco.

Soprattutto, per la storia del blog.. e la serenità con cui analizzi la situazione.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 dicembre 2007 00:2412/17
Il 30/12 23:48 LucaTO802 ha scritto:
Ti ammiro davvero, più che altro per il lucido distacco. Soprattutto, per la storia del blog.. e la serenità con cui analizzi la situazione.
Queste situazioni possono essere risolte solo essendo lucidi...

...ma dubito lui riesca ad essere sereno... Sicuramente starà alternando periodi di serenità... a periodi di depressione e tristezza acuta...
nessunomarcus33 lunedì 31 dicembre 2007 08:2913/17
Il 30/12 13:35 marcus33 ha scritto:
grazie per le risposte..stavo anche pensando di andare dai suoi una sera e di ringraziarli per l'ospitalità,o anche stasera per far loro gli auguri(lei sta a casa)..secondo voi è una fesseria?
grazie per le risposte..stavo anche pensando di andare dai suoi una sera e di ringraziarli per l'ospitalità,o anche stasera per far loro gli auguri(lei sta a casa)..secondo voi è una fesseria?
nessunostellina LucaTO802 lunedì 31 dicembre 2007 10:0014/17
Il 31/12 08:29 marcus33 ha scritto:
grazie per le risposte..stavo anche pensando di andare dai suoi una sera e di ringraziarli per l'ospitalità,o anche stasera per far loro gli auguri(lei sta a casa)..secondo voi è una fesseria?
c'assomiglia...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 31 dicembre 2007 11:4715/17
In effetti sa un pò di fesseria...io non lo farei...non per orgoglio,ma xkè risentire o rivedere alcuni ambienti o alcune persone,riskia di farti stare ancora peggio!!!..per il momento devi staccare la spina totalmente...taglia i contatti!!!
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 1 gennaio 2008 23:5016/17
guadra, non dovresti fare gli auguri.. come non dovrebbe farteli lei.. anche se ci speri(proprio come me ), perche staresti di malissimo.guarda.. se dopo così tanto una storia finisce (ciè lei ti lascia) vuol dire che molto probabilmente è definitiva. ma rimane(sempre che TU lo voglia) la voglia da parte sua di rimanere amici e di frequentarsi dopo un periodo di distacco perche 6 anni quando si è giovani vogliono dire molto oltre all'amore. c'è una ovvia intesa tra di voi che peò per una delle due parti non è più amore... guarda.. devi tenere duro.. e dopo un pò ti passerà di testa..(cosi mi han detto)
avatar 55stellaaa mercoledì 2 gennaio 2008 10:3017/17
forse a 21 anni si è sentita un po' soffocare..ha bisogno di fare nuove esperienze da sola..lasciali il suo spazio per un paio di mesi poi sara' lei a tornare se lo vorra'.
6 anni non si dimenticano cosi' rapidamente..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:12 06 052024 fbotz1