Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare?!?!?!?!

Cosa fare?!?!?!?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 11:021/13
Sono sette mesi che mi sono inamorato della mia migliore amica, come potrete immaginare dalla faccina lei non corrisponde, quando glie l'ho detto ha perferito rimanere amici. Questo per sette mesi fa ora ieri a capodanno abbiamo passato un momento bruttisimo, che pero abbiamo risolto con una chiachiarata di due ore in cui abbiamo chiarito le nostre posizioni.ora io sento che restarle accanto mi provochera dolore a tonnelate, ma non riesco ad immaginare la mia vita sensa di lei... e parlanodo lei mi ha detto che in me trova un amico speciale una persona con la quale non ha bisogno di usare parole per comunicare perche c'e un livello di sintonia molto elavato, come faccio a dirle che non vorrei piu vedrla dopo queste parole??? le voglio troppo bene per farla stare male!!

nessunostellina LucaTO802 martedì 1 gennaio 2008 11:242/13
Toh uno si sveglia a Capodanno... e va cosa legge.

Innanzitutto se lei sa(e sa) e non ti lascia in pace... tutto sto bene non te ne vuole. Ha bisogno di te, ma è egoismo.

Il mio consiglio è di lasciarla stare, guarda che quando esce col ragazzo o ne troverà uno ci starai male. Almeno finché non trovi una ragazza tu, cosa impossibile ora(sei preso).

A me consigliarono o la lasci stare o ci stai male. Io la abbandonai, e quando tornò da me ho insistito.

Certo ci sto male perché s'è rivelata una poco di buono a dir poco ma... meglio così nessun rimpianto e ora anche se insiste "l'amica" la manderò a quel paese.

Consiglio? Provaci decisamente e se ti respinge mollala.
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 11:333/13
è fidanzata e sinceramente non sono il tipo di persnona che ci prova con una già impegnata (saro stupido ma sono fatto così)
mi sono scordato di dirte che a luglio gli dissi che era meglio se non ci vedevamo più ma a settembre sono tornato con la coda fra le gambe.
Io non riesco a capire veramenet cosa voglio una parte di me la vuole tutta per se e l'altra invece vuole solo che lei sia felice
anche per me la nostra amicizia è speciale!!! trovare una persona con la quale basta uno sguardo per capirsi, che qualsiasi cavolata compbini e sempre disposta a perdonarti e che sà sempre le parole giuste per tirarti su non è una cosa che capita tutti i giorni...
nessunostellina LucaTO802 martedì 1 gennaio 2008 11:514/13
Leggendo quello che dici vedo una storia vista tante volte... anche la mia! Non ero mai stato "il tipo di persona che ci prova con una già impegnata".

Trovare quella persona è difficile, ma quella è la tua ragazza o, in caso, il tuo migliore amicO, o la tua amica cessa. Certo, quella persona NON E' la ragazza di cui sei innamorato e non ricambia.

La vuoi tutta per te ma lei no.
Vuoi che sia felice, ma lei lo è già.

Vuoi che ti diciamo come conquistarla? ammesso possibile chi lo sa come. Vuoi che ti diciamo che fai bene? No fai male, mollala o provaci altro che. Fa male così dannazione... persino più che essere mollati.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 1 gennaio 2008 12:105/13
è difficile lasciarla stare però è la cosa migliore che adesso puoi fare esci pensa ad altro e allontanala piano piano. Secondo me sarebbe meglio anche che non le dicessi nulla...ma poco alla volta sparissi cosi per me forse è un pò meno doloroso...e verdrai ne troverai un altra....auguri in bokka al lupo
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 12:166/13
Il 01/01 11:51 LucaTO802 ha scritto:
Trovare quella persona è difficile, ma quella è la tua ragazza o, in caso, il tuo migliore amicO, o la tua amica cessa. Certo, quella persona NON E' la ragazza di cui sei innamorato e non ricambia.
MAgari fosse cosi semplice ma invece anche se col mio migliore amicO ho un intesa molto forte, con lei e tutto diverso avvolte discutiamo senza proferire parola solo fissandoci negli occhi. Le parole che ho scritto poi sono le stesse che lei ha usato ieri per descrivere il nostro rapporto.

Quello che io voglio sapere e se è giusto per stare meglio far sofrire la persona a te piu cara???

Il 01/01 12:10 Ile92 ha scritto:
è difficile lasciarla stare però è la cosa migliore che adesso puoi fare esci pensa ad altro e allontanala piano piano. Secondo me sarebbe meglio anche che non le dicessi nulla...ma poco alla volta sparissi cosi per me forse è un pò meno doloroso...e verdrai ne troverai un altra....auguri in bokka al lupo
è quello che sto provando a fare solo che:
è lei che continua a cercarmi
come minimo due volte al mese mi tocca vedrla
frequentiamo la stessa compagnia di amici

inoltre sto uscendo con altre ragazze solo che non provo nulla quando st ocon loro...

PS Grazie per l'imbocca al lupo. CREPI!!!!!
nessunostellina LucaTO802 martedì 1 gennaio 2008 12:217/13
Il 01/01 12:16 Green ha scritto:
MAgari fosse cosi semplice ma invece anche se col mio migliore amicO ho un intesa molto forte, con lei e tutto diverso avvolte discutiamo senza proferire parola solo fissandoci negli occhi. Le parole che ho scritto poi sono le stesse che lei ha usato ieri per descrivere il nostro rapporto. Quello che io voglio sapere e se è giusto per stare meglio far sofrire la persona a te piu cara???
Lo so lo so...

sei sicuro lei soffra così tanto? Ha bisogno di te, ma c'è sempre il suo ragazzo che la consola.

Il 01/01 12:16 Green ha scritto:
è quello che sto provando a fare solo che: è lei che continua a cercarmi come minimo due volte al mese mi tocca vedrla frequentiamo la stessa compagnia di amici inoltre sto uscendo con altre ragazze solo che non provo nulla quando st ocon loro...
per forza non provi nulla, sei innamorato.
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 12:268/13
Il 01/01 12:21 LucaTO802 ha scritto:
Lo so lo so... sei sicuro lei soffra così tanto? Ha bisogno di te, ma c'è sempre il suo ragazzo che la consola.
Ne sono sufficentemente certo me l'ha detto lei, lo so che puo sembrare stupido, ma purtroppo lei non riesce a mentrimi...

Il 01/01 12:21 LucaTO802 ha scritto:
per forza non provi nulla, sei innamorato.
per nulla intendo il vuoto piu totale come se stessi portando a passegio il cane (forse è un po forzata comemetafora ma il concetto è quello).
nessunostellina LucaTO802 martedì 1 gennaio 2008 12:309/13
Mi sa che tocca a gente come Napulitanboy risponderti...

lei sa cosa provi, sa che stai male, e insiste. Sarebbe voler bene questo?

Che poi per te sia come la vergine Maria(Maddalena) ok.

Il 01/01 12:26 Green ha scritto:
Il 01/01 12:21 LucaTO802 ha scritto:
Lo so lo so... sei sicuro lei soffra così tanto? Ha bisogno di te, ma c'è sempre il suo ragazzo che la consola.

Ne sono sufficentemente certo me l'ha detto lei, lo so che puo sembrare stupido, ma purtroppo lei non riesce a mentrimi...
si si guarda, la lei della mia storia quando la abbandonai la prima volta pianse una settimana intera.

Leggi il seguito della storia..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 1 gennaio 2008 14:0510/13
e se nn fosse kompletamente indifferente??cmq evita di vederla quelle volte...
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 14:3311/13
Il 01/01 12:30 LucaTO802 ha scritto:
si si guarda, la lei della mia storia quando la abbandonai la prima volta pianse una settimana intera. Leggi il seguito della storia..
Anche se molto simili le dues torie differisocono per un piccolo ma significante punto non credo che lei vorra mai provare ad avere un rapporto di più che amicizia.
Anche se dovvese iniziare a provare sentimenti per me si allontanerebbe per non complicare le cose.
nessunostellina LucaTO802 martedì 1 gennaio 2008 14:5512/13
Il 01/01 14:33 Green ha scritto:
Anche se dovvese iniziare a provare sentimenti per me si allontanerebbe per non complicare le cose.
Ok... se lo fa lei è giusto allora?

Se davvero le vuoi bene, o se lei davvero ne vuole a te, uno dei due deve chiudere questa amicizia.

Il 01/01 14:05 Ile92 ha scritto:
e se nn fosse kompletamente indifferente??
allora abbandonandola lei se ne accorgerà.
nessunoGreen martedì 1 gennaio 2008 15:2913/13
Forse hai ragione devo cominciare ad allontanarmi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:02 06 052024 fbotz1