Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un aiutino

Un aiutino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1084 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 1 gennaio 2008 23:081/29
ciao, incollo di seguito dal precedente post per non ofuscare quello del'altro utente..

[Guarda, è successo uguale a me il 2 dicmbre.. io ho 23 anni e lei 20 a marzo 2008. siamo stati insieme quasi 5 anni da quando ne aveva 15 e io 18/19. abbiamo fatto tutto insieme, e le sono stato vicino nei momenti difficili, come la separazione dei suoi(tanto che la madre mi ha chiamato dicendomi che senza di me sua figlia sarebbe stata molto peggio) e poi io vado a londra per 2 mesi. ci vediamo i weekend. dopodiche dopo l'ultimo we prima del mio rientro mi chiama, e mi dice che non vuole più stare con me, che ha iniziato l'uni e ha visto che ce la può fare anche da sola e allora vuole avere i suoi spazzi e stare sola e fare tutto ciò che non ha fatto con me.. io cerco spiegazioni, e viene fuori che dato che per me quest'ultimo anno è stato pesante e sono stato freddo, lei evidentemente mi amava meno di quanto io amassi lei(parole sue) e non vuole più sopportare. in pratica si è stufata, ma dice che non mi dimenticherà mai e che ci sarà sempre per me perche sono stato troppo importante per lei..dopo 10 giorni scrive sul suo blog che senza le sue amiche in tutti questi anni non ce l'avrebbe mai fatta (mentre prima piangeva tra le mie braccia dicendo che eranoi delle stronze) e che sono gli unici veri amori della sua vita.. aggiunge inoltre che finalmente andrà in vacanza con i suoi nuovi amici di uni a spaccarsi..io, strabigliato la chiamo e le chiedo se allora tutti questi anni ha finto.. le mi dice che non ha finto, ma che forse si era stufata tempo fa ma senza capirlo e che ora non mi ama più(questo lo diceva ridendo!!!)e che ora vuole andare a letto con altri anche se al momento non le va (boh??).. cmq.. le dico di non farsi più sentire perche ci sto male e lei mi scrive "lo so che mi hai detto di non farmi più sentire ma ci tenevo a farti gli auguri. avrei preferito chiamarti ma voglio rispettare la tua decisione. ci tenevo cmq a dirti che l'unica cosa che conta per me è che tu sia felice. un abbraccio".. guarda.. neanche io so cosa pensare.. ma tieni conto che a quest'età 20/21, cambiano molte cose.. e succede che vogliano altro.. la cosa migliore è che tu non la chiami. esci con i tuoi amici, e quando la vuoi chiamare chiama altri. non cercare spiegazioni, perche non ce ne sono di logiche o cmq di soddisfacienti che ti possano far stare meglio.devi soffrire come un cane. ma questo ti farà capire che se davvero la ami devi lasciarla andare.. che lei non è più quella che baciasti quel giorno tanti anni fà ne quella con qui ti confidavi. è un'altra persona che a svoltato e a preso un'atltra direzione. ciò non cancella il passato anzi. lo rende anche più bello. perche nessuno potrà mai tornare li a cambiare niente di quegl'attimi. le promesse( che ti avrà fatto di sicuro) non erano bugie, erano sentite sinceramente in quel momento. ma la vità cambia e CI cambia. ti chiedi come possa essere felice ora o come potra stare sdraiata a letto con qualcun'altro e stare bene.è dura lo so. ma ti farò un'esempio che ti farà capiremolto e che perlomeno a me ha aiutato molto. tu giocavi con i lego? beh quandi pensavi a qualcosa pensavi a quanto avresti voluto i lego nuovi e che se tu avessi avuto dei soldni da parte gli avresti spesi per quello.. ora non spenderesti più i soldi per i le go vero? ma dimmi, ti ricordi il momento in cui non hai più desiderato i lego?.. non credo.. perche non cìè stato un momento preciso. quando ci ripensi sorridi e dici " che bello" ma non per questo ora li ricompreresti.. piano piano sei cambiato e hai finito per andare verso un'altra direzione... lo stesso è per lei.. lei guarda indietro e dice che bello!! ma ora vuole altro.. e vedrai che piano piano anche tu per forza di cose andrai avanti... e un giorno guardando indietro ti succederà come con i lego.
io sto ancorà soffrendo.. ma la amo.. e le voglio tanto bene.. e se lei e felice così, con la morte nel cuore lo sono anch'io.ricordati..è come quando vedi un film bellissimo.. esci e dici " questo è davvero un film che non dimenticherò" e poi torni a cinema dopo un pò e vedi altri film tutti normali.. e ti dici" bah, come quel film non ne ho più visti" finché un giorno ti siedi in sala e ne vedi un'altro che ti affascina.. e allora l'altro si rimane, ma lo vedrai più lontano... fatti coraggio e se hai bisogno di parlare scrivi qui che io ti rispondo volentieri.
]

ora, dopo averle chiesto di non farsi più sentire, speravo cmq in un mess di auguri a capodanno.. che non è arrivato.. so che era tutta felice di andare in vacanza con una sua nuova amica e altri 16 ragazzi della nuova compagnia che frequenta..dicendomi inoltre che nonostante le sue amiche e amici continuino ad insistere perche lei vada a letto con un altro lei non vuole(o cosi dice a me) e che forse è lei anormale ma non le va.

imaginate voi cosa pensavo io quando non ho ricevuto mess a capodanno...
cmq fatto sta che oggi mi chiama sua madre per farmi gli auguri e io ricambiando le dico che vorrei staccare un po la spina da tutto perche oltre a starci male sua figlia a mio parere non si è comportata bene tra la storia delle amiche che solo grazie a loro ce la fatta e che è colpa mia se non le vedeva più e che io la trattavo di m###a e così via. lei mi risponde dicendomi che sua figlia mi vorrebbe molto come amico ma non più come ragazzo e che ora associa la nostra storia solo a momenti brutti ma che le passerà. aggiunge inoltre che magari ha detto cose che non voleva perchè ci sta male.. premetto che io quest'ultimo anno non l'ho trattata male ma ero molto freddo per enormi disgrazie famigliari e essendo stati noi per 4 anni sempre insieme, questa situazione sommata allla mia partenza possa aver danneggiato la nostra storia.. ma quando cercavo chiarimenti da lei, ogni tanto mi diceva che in questi 2 mesi ha guardato indietro e si è accorta che non stava più bene, altre volte mi dice che dopo essere stata a londra a visto un'altra persona(nel mondo del lavoro dice lei) e che non ero più quello di una volta.. insomma.. non si capisce nulla.. ma alla fin fine mi dice che non si rimetterebbe mai più con me e che ora vuole altro e i suoi spazzi e che sta davvero bene senza di me..

sto molto male.. e qualche consiglio sarebbe gradito.. anche perche io non la chiamo più.. ma l'ultima volta che l'ho vista eavamo insieme e sembrava persa di me, e nella mia testa continuo a pensare a lei, a quello che farà, e via dicendo.. Help!!!

avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 2 gennaio 2008 10:352/29
Ciao ti capisco davvero tanto visto che mi è capitata la stessa cosa con la mia ex anche se per meno tempo...
Siamo stati insieme 2 anni in cui le ho fatto riguadagnare dignità (era considerata t***a) ha litigato con le sue amiche visto che la trattavano male e non se n'era mai accorta e abbiamo passato periodi in cui lei stava male ed io ad assecondarla.....una sera mi dice a freddo che "non ho piu voglia di uscire cn te quindi ti lascio" come niente fosse....e dopo 1 settimana vengo a scoprire che è andata a francoforte 3 gg cn un tizio che non conosco loro due da soli...

Appresa la notizia mi sono sentito una vera Me**a immaginarla a letto con qualcun altro mi faceva impazzire....e come è successo a te anche lei ognitanto si rifaceva viva credo x il gusto di stuzzicare cosi da non dimenticarla....

quasi 2 mesi fa mi dice che vorrebbe uscire a bere un caffè con me x' anche se con il suo nuovo tipo va tutto bene, piange ancora x me...Io ho fatto una super litigata insultandola e dicendo di non piangere lacrime di coccodrillo mentre si fa scop*** da un altro e le ho detto di non farsi più viva...

Morale non l'ho piu sentita ora esco con un altra ragazza e il suo ricordo anche se kmq bello è una cosa lontana...pensarla a letto cn un altro adesso mi lascia indiferente...
L'esempio dei lego è azzeccato credo che on il tempo pian piano il ricordo si affievolisca, nuov stravolgimenti nella vita prendono il sopravvento e finisci per non pensarci più....

Credo anche che le ragazze specialmente, se non si divertono nell'età in cui devono divertirsi poi finiscono x averne l'esigenza troppo tardi e vogliono "recuperare" diventando delle "Tro**"...

Il mio consiglio spassionato dato che ci sono passato è di buttare via tutto bloccare il contatto in msn...." lontano dagli occhi lontano dal cuore..."
Altra cosa fregatene di quello che dice non credere ad una sola parola sono solo tecniche che usano quando ti mollano al fine di tenerti appeso all'amo ancora x un po cosi che se si dovesse trovare in difficoltà da sola, avrebbe te come ancora di salvataggio.....quindi non credere minimamente alla storia che a letto non ci va con nessuno....potrebbe avertelo detto solo x' sa che se ti dicesse che fa sesso con qualcuno tu potresti provare schifo nei suoi confronti e non considerarla piu...

quindi credimi meglio soffrire una cifra subito ma staccarsi definitivamente che andare avanti a piccole dosi altrimenti finirai x avvelenarti da solo e ci metterai il triplo a superare questo brutto momento

Scsa la lunghezza spero di esserti stato utile bye
avatar 55stellaaa mercoledì 2 gennaio 2008 10:413/29
allora la mia storia la trovi piu' sotto..anche io sono stata lasciata da poco tempo perchè dice che non mi ama piu'.
Ti consiglio di non cercarla,niente messaggi o chiamate..se è amore vero tornera' lei.
Tu occupati solo di te stesso,lavoro,studio,aspetto fisico,hobbies,nuovi amici e vivi la tua vita cercando di pensare il meno possibile a lei..perchè se se ne pente non lo fara' tanto presto..il distacco magari lo sentira' tra qualche mese sei pronto a passare cosi' i prossimi 6 mesi della tua vita?
Se tu non ti fai sentire lo fara' lei non ci sono dubbi anche solo per sapere come stai ecc..tu fai l'indifferente..se la incontri per strada uguale..non fargli mai vedere che sei li' solo ad attendere il suo ritorno.
L'amore non si cancella cosi' facilmente..tu intanto dedicati solo a te stesso mi raccomando..pensa che lei in questo momento sta benissimo e magari sta gia' con un altro raga..e tu li' a soffrire...non umiliarti..
in bocca al lupo
star wars > obi wan kenobiJacks0 venerdì 4 gennaio 2008 14:434/29
grazie del vostro supporto!!! passo ore qui davanti al forum per cercare di tirarmi su..

come hai detto tu Dragoneblu, non riesco a smettere di pensare a lei a letto con un'altro e che prima o poi torna perche si renderà conto, ma subito dopo risento la sua freddezza nel dirmi ce non tornerebbe mai più indietro e che ora sta benissimo senza di me...

sul discorso di concentrarmi su me stesso e sui miei obbiettivi hai ragione Stella, ma è molto difficile, per esempio ogni volta che mi metto sui libri dopo 10 righe parto a pensare a lei e non riesco a combinare più nulla...

cmq ancora un grazie ENORME per le vostre risp. mi aiuta molto parlare con voi.
star wars > obi wan kenobiJacks0 venerdì 4 gennaio 2008 22:355/29
oggi mi ha chiamato sua madre chiedendomi come sto..
mi ha detto che lei stessa ha detto a sua figlia di non chiamarmi perche mi fa del male.. sua madre ha raccontato che lei non stava più bene con me perche la trattavo male.. e che non prova più nulla per me. è pazzesco perche non siamo stati insieme per 2 mesi e lei ha detto che ha guardato indietro e che in fin dei conti non stava bene(dopo 5 anni) e che ora ha capito che ce la può fare da sola e non ha più bisogno di me. e che evidentemente io se ho sopportato i suoi problemi è perche l'amavo di più di quanto non mi amasse lei.. ma vi sembra normale?? dopo 5 anni?? quando le avevo chiesto perche non volesse una pausa mi fa che ora lei voleva pensare solo a se stessa e che cmq stava benissimo e non tornerebbe mai indietro.bah..sembrava un'altra persona da quanto era fredda..sono super confuso.. e da come la conosco (o pensavo di conoscerla) non torna iindietro... ma può una persona cambiare così tanto? da 10 messaggi e 5 chiamate al giorno da 5 anni a 0 assoluto?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 gennaio 2008 23:386/29
Il 04/01 22:35 Jacks0 ha scritto:
da 10 messaggi e 5 chiamate al giorno da 5 anni a 0 assoluto?
si può... si può...
star wars > obi wan kenobiJacks0 sabato 5 gennaio 2008 00:387/29
si.. ma dall'oggi al domani?? io ci sto di m###a... e soffro come un cane da oramai 1 mese..è stata la mia prima storia e onestamente mi sento un pò confuso visto che nonmi era mai successo prima..
nessunostellina LucaTO802 sabato 5 gennaio 2008 10:358/29
Spiace ma... cosa non ti torna?

E' finita. Non sarebbe giusto ti chiamasse, ti farebbe solo del male e anche la madre ha fatto la cosa giusta.

Che ci stai male ok, ma sta facendo ciò che è meglio anche per te.
star wars > obi wan kenobiJacks0 sabato 5 gennaio 2008 15:099/29
non mi torna che dopo 5 anni dove non mi ha mai parlato di essere in crisi mi lasci e non si faccia più sentire e che per di più dia tutta la colpa ame..boh???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 gennaio 2008 16:2410/29
jacks... è così purtroppo...

che tu ti dia una spiegazione o meno... succede!! e succede perchè a quest'età le persone sono volubili... indecise...

e succede perchè oggi la donna media può avere tutto, e quindi viene posta di fronte a delle scelte... una " opzione " fatta 5 anni prima, quella di stare con te, evidentemnete non la soddisfaceva +...

...stare a piangerci su, all'inizio è inevitabile... me ne rendo conto... e sarà proprio questo a tirare fuori dalla m###a in cui ti ha messo questa qui...
star wars > obi wan kenobiJacks0 domenica 6 gennaio 2008 23:5011/29
io rimango disperato... oggi vado su facebook e vedo che ha messo su le foto di lei e quello con cui si è già messa insieme!!!!

devo rassegnarmi.. ma è molto dura.. e sto molto male..dopo 5 anni mi lasci il 2 dicembre ed il 26 parti già con un'altro???

ma come mi riprendo da una cosa così???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 gennaio 2008 00:3112/29
Il 06/01 23:50 Jacks0 ha scritto:
io rimango disperato... oggi vado su facebook e vedo che ha messo su le foto di lei e quello con cui si è già messa insieme!!!!
e questo non dovrebbe aiutarti a capire che devi sbrigarti a voltare pagina??
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 7 gennaio 2008 13:3013/29
Il 07/01 00:31 napulitanboy ha scritto:
Il 06/01 23:50 Jacks0 ha scritto:
io rimango disperato... oggi vado su facebook e vedo che ha messo su le foto di lei e quello con cui si è già messa insieme!!!!

e questo non dovrebbe aiutarti a capire che devi sbrigarti a voltare pagina??
bravo ninuz!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 gennaio 2008 14:0114/29
ahiuthoooooo!!
me manca l'aria!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 gennaio 2008 14:1215/29
Il 07/01 14:01 Raptor ha scritto:
ahiuthoooooo!! me manca l'aria!!
...un respiro in +... uno in meno... ma che faaaaaaa!!!
nessunostellina LucaTO802 lunedì 7 gennaio 2008 21:2216/29
Il 06/01 23:50 Jacks0 ha scritto:
io rimango disperato... oggi vado su facebook e vedo che ha messo su le foto di lei e quello con cui si è già messa insieme!!!!
Dacci il link così almeno vediamo cosa ti sei perso..

Non ci si riprende, prima o poi passa.
star wars > obi wan kenobiJacks0 lunedì 7 gennaio 2008 21:3417/29
cioè dopo un pò non mi importerà più?? perche in questo momento pensavo di essermi ripreso un po e poi viste quelle foto sono tornato negli abissi dei primi giorni.. e questo mi sta causando seri problemi inoltre..perche non riesco a studiare ed andare avanti.. mi sento che non troverò mai più un'altra e cose simili..
nessunostellina LucaTO802 lunedì 7 gennaio 2008 21:3618/29
Il 07/01 21:34 Jacks0 ha scritto:
cioè dopo un pò non mi importerà più?? perche in questo momento pensavo di essermi ripreso un po e poi viste quelle foto sono tornato negli abissi dei primi giorni.. e questo mi sta causando seri problemi inoltre..perche non riesco a studiare ed andare avanti.. mi sento che non troverò mai più un'altra e cose simili..
Lo so(tanti qua dentro) cosa si prova... ma dopo un pò passa, soprattutto se ci si allontana(certo non aiuta andare su facebook, tenere il suo numero, e magari "incrociala apposta").

Però volevo vederle ste foto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 gennaio 2008 21:4719/29
io nn andrei + sul suo facebook o blog che sia... la cancellerei dai miei contatti... non per " bambinate" ma per non essere tentato...
avatar 17stellina Scoffield lunedì 7 gennaio 2008 23:0220/29
Il 07/01 21:47 napulitanboy ha scritto:
io nn andrei + sul suo facebook o blog che sia... la cancellerei dai miei contatti... non per " bambinate" ma per non essere tentato...
Quoto in pieno, io ho eliminato OGNI foto, OGNi mail, OGNI numero di telefono, OGNI recapito...sembrava che l'avessero assunta fra i Men in Black e andasse cancellata dal pianeta!!

Ma era l'unica possibilità, sennò in un attimo di pietosa debolezza avrei rischiato di ricontattarla e farci davvero una figura meschina (oltre al fatto di farmi ancora male)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:14 06 052024 fbotz1