Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità maschile e amicizia

Verginità maschile e amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

854 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
charlie brown > lucy 3Lucy martedì 16 marzo 2004 13:211/18
ciao a tutti, ho un consiglio da chiedere, soprattutto ai ragazzi. Sono uscita da una storia d'amore estenuante, ed ora sto cercando una relazione non troppo coinvolgente. Un mio amico di 26 anni è ancora vergine, e sta cercando una ragazza che gli faccia scoprire il sesso. Abbiamo quindi iniziato questa specie di storia, caratterizzata da massima libertà da parte di entrambi.
Il problema è che io per fare l'amore ho aspettato di essere realmente innamorata, e infatti per me è stato bellissimo, ma è lo stesso anche per i ragazzi? Mi sto facendo un sacco di scrupoli verso questo ragazzo, perché non vorrei essere "complice" di uno sbaglio. Lui mi sembra piuttosto sicuro della sua decisione, anche perché per varie questioni fino a un paio d'anni fa era piuttosto bloccato, mentre ora dice che vuole iniziare a vivere e a godersi la vita.

Faccio male a farmi questi scrupoli? Oppure dovrei troncare tutto?

Altra questione: la nostra amicizia dove andrebbe a finire?
charlie brown > linusDON79 martedì 16 marzo 2004 14:162/18
Hai davvero DODICI ANNI......!!!???? Se si devi troncare tutto .
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 marzo 2004 14:443/18
C'è un libro che sta leggendo Bandits4.............si chiama COME SMETTERE DI FARSI LE SEGHE MENTALI!!!
Cara lucy...se tu vuoi essere uno strumento del tuo amico 26enne....allora fai pure!!!!
Ma l'amicizia nn comporta il fatto di "prostituirsi"...
Come se io andassi a chiedere ad una mia amica....senti io sn ancora vergine....che fai me la dai??? Se mi vuoi bene dammela che così mi godo un pò la vita anch'io!!!
charlie brown > lucy 3Lucy martedì 16 marzo 2004 14:534/18
Scusate ma io ho 23 anni, non so per quale motivo risulta che ne ho 12!!!

Boh..., cmq... gli scrupoli me li faccio per lui, penso che la precisazione della mia età faccia capire che sono grande e vaccinata. Nella mia decisione di stare con lui quindi non mi sto prostituendo, nè per amicizia nè per altro, ma semplicemente lui mi piace!

Fatemi sapere se sto correndo il rischio di far del male a lui. Grazie in anticipo dei vostri consigli!

P.S. Sapete per caso come posso fare per correggere la mia età?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 15:135/18
Hai ragionissima a porTi il problema...

La cosa non è affatto così scontata, come si potrebbe immaginare!!

ps, x l'età hai solo da kiederlo al WebMaster.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 marzo 2004 15:366/18
Poverino il tuo amico...

Ha rinunciato ad una prima "sentimentale" per una squallida azione meccanica "amichevole" tanto per poter dire di non essere più vergine...

Si è rassegnato allo squallore, alla spazzatura sentimentale, al meglio così che invecchiare "verginello"...

Da persona "bloccata" qual'era ha voluto sputare in faccia ad una cosa così bella solo per soddisfare il proprio inconscio desideroso di essere amalgamato alla media sociale...

Festeggiare ogni anno il proprio compleanno associando il numero degli anni alla propria verginità e al concetto di vita semi-sprecata...

Lo vedo molto leopardiano e d'annunziano allo stesso tempo...

Peccato per lui...

Non ti porre il problema.Non sei la sua mamma.
Il suo non sarebbe uno sbaglio ma una decisione, e noi non siamo nessuno per giudicare cosa sia giusto o sbagliato riguardo le decisioni degli altri.

Pensa solo per te, è la cosa più "giusta".
Se ti và, fallo solo per questo, e prenditi "la soddisfazione" di essere la sua "prima" e indimenticabile.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 16:007/18
Nò, non sono d'accordo...

Da 1 parte Lui non è tenuto ad amare,

dall'altra Lei si pone la domanda del rapporto dopo.

La questione non può risolversi con 1 mero giudizio di biasimo

nei cfr di questo ragazzo, ke indubbiamente ha kiesto

aiuto & vorrebbe altresì convincersi Lui stesso di

questa cosa... ke potrebbe poi, forse anke su

basi differenti, andare benissimo + avanti

se tutto riuscisse bello & innamorante.

Quante volte l'amore nasce dal sesso

invece del contrario. Ma, debbo

proprio dirle io stè cose?!?

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 marzo 2004 16:168/18
Forse ho capito male,

ma credo che lei non si preoccupi del rapporto "dopo"

ma di un suo eventuale pentimento futuro...

ma ha 26 anni e lei non è la sua mamma...

se lui ha preso questa decisione,non sarà colpa di lei se lui se ne pentirà...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 17:279/18
A volte la differenza fra cose vicine

dipende da 1 filo troppo sottile, lasciamo

sia Lucy a riprendere la parola...

fe
charlie brown > lucy 3Lucy martedì 16 marzo 2004 19:3710/18
"A volte la differenza fra cose vicine

dipende da 1 filo troppo sottile"

scusami ma non ho capito cosa intendi... cmq io sono preoccupata sia un eventuale pentimento suo dopo, sia della fine che fa la nostra amicizia. Quello che temo è che sia infatti quasi impossibile ritornare ad essere gli amici di prima...

So che lui è grande e capace di decidere da solo, ma vorrei sapere se per voi è necessariamente deludente una prima volta con una persona che non si ama.

Luka scusami... ma la vedi proprio così squallida questa cosa?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 21:2211/18
Le "cose vicine" sono l'amicizia, il sesso & l'amore.

A volte dikiariamo a noi stessi & al mondo cose diverse

da quelle ke coltiviamo nel ns. io + segreto, nascondendoci

1 verità destinata a venire a galla soltanto in tempi & modi succ.vi.

fe
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 16 marzo 2004 21:3412/18
mettiamola in questo modo:

a meno che nn lo stia facendo con u ntritacarne, a un uomo piace sempre, SEMPRE, a qualkuno ANCHE col tritacarne: ovviamente se si è coinvolti piace mooooooooooooolto di piu'

L'Orko
charlie brown > lucy 3Lucy martedì 16 marzo 2004 23:3313/18
Caro FernyMax, ora ho capito cosa intendenvi, e credo tu abbia pienamente ragione. In effetti è un po' difficile definire quello che sta accadendo, impossibile dire cosa sta prevalendo adesso fra il sesso, l'amicizia e l'amore. Di certo questo è qualcosa che ci sta permettendo di conoscerci meglio, un modo forse un po' fuori canone, che però sta facendo in modo che conosciamo ognuno aspetti nascosti dell'altro.
La cosa che personalmente trovo bellissima è la complicità che si sta creando fra noi, anche perché la nostra "storia" è qualcosa di "segreto", fuori dalla sua stanza siamo gli amici di sempre e nessuno sa niente, anche perché non avremmo saputo come spiegarlo.
Non so se da questo può nascere qualcos'altro, sto cercando di vivere alla giornata e di dare a lui in ogni momento tutto quello che posso. Lui è spaventato all'idea di una relazione, perché la sente come qualcosa che gli toglierebbe qualcosa anziché dargli di più, ed io sto in qualche modo rispettando quelli che sono i suoi tempi, non gli sto chiedendo niente, e mi godo ogni momento senza aspettative. Sento che lui mi sta dando in questo momento tutto quello che gli è possibile.

La mia unica paura è quella di essere per lui una delusione.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 01:0014/18
Cara Lucy

se questo sentimento ke Ti porti

nel cuore... non è proprio quello lì ke...



tutti sappiamo, mi sapresti dire, allora, x Te,

L'AMOREE COS' EEE' ?!?!?!? ........

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 17 marzo 2004 13:4015/18
Il 16/03 19:37 Lucy ha scritto:
"A volte la differenza fra cose vicine

dipende da 1 filo troppo sottile"

scusami ma non ho capito cosa intendi... cmq io sono preoccupata sia un eventuale pentimento suo dopo, sia della fine che fa la nostra amicizia. Quello che temo è che sia infatti quasi impossibile ritornare ad essere gli amici di prima...

So che lui è grande e capace di decidere da solo, ma vorrei sapere se per voi è necessariamente deludente una prima volta con una persona che non si ama.

Luka scusami... ma la vedi proprio così squallida questa cosa?


Ho usato un termine figurato.
Non mi riferivo alla cosa in se (che non trovo affatto squallida anzi, tutt'altro) ma alla sua rinuncia.
Intendevo squallida la sua decisione, ma è una cosa che riguarda lui non "voi"!

Anzi io sono sempre stato dell'avviso che il sesso con un'amica sia molto più bello ed eccitante che con la propria ragazza...

Anche il dopo mi ha sempre affascinato...
Si viene a creare un rapporto di complicità particolare, di intesa e di condivisione di emozioni...
Se non ci sono coinvolgimenti sentimentali da parte di entrambi, è una cosa piacevole prima,durante e dopo.

Naturalmente ad altri,e non so te, potrebbe anche non piacere, ognuno ha una sua filosofia a riguardo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 marzo 2004 14:4416/18
non credo ti debba creare tutti questi problemi!!!
se a lui non fosse piaciuto non l'avrebbe rifatto, e pio quante persone hanno vissuto una prima volta sbagliata,ed anche su tentativo di definire quello che siete non ti creare una malattia!
non state insieme ma anche le personce che sono fidanzate non e' che sanno se e' solo sesso amicizia o amore. in una storia questi 3 ingredienti sono miscelati talmente bene che e' difficile stabilirne i confini!
una volta ho conosciuto un ragazzo, ci siamo messi iniseme e lui ci teneva a dirmi che stavamo insieme! sembrava quasi che volesse convincersene...bhe una settimana dopo mi ha lasciata. le parole volano, sono i fatti quelli che contano...quindi continua a viverti il rapporto con lui e non porti troppe domande, perche' non sempre c'e' una risposta!!
glo'
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 13:1417/18
Se nella vita,oltre ai propri problemi (che sono tanti), ci si dovesse preoccupare anche di quelli degli altri senza che ci venga chiesto, la vita sarebbe dura il doppio!

E già lo è abbastanza da convincere molte persone che sia più brutta che bella....
charlie brown > lucy 3Lucy sabato 20 marzo 2004 14:5218/18
Vi rihgrazio tanto per i vostri consigli!! Probabilmente avete ragione, mi sto facendo troppi problemi!

Caro Fefè, non credo che il mio sia amore perché non c'è quella progettualità presente nell'amore, quello stare insieme con il fine di costruire una storia insieme.
A parte questo, probabilmente ci si avvicina molto, anche perché sono una persona che cerca di dare tanto agli altri.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:19 29 032024 fbotz1