Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coppie lebere

Coppie lebere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

992 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema mercoledì 2 gennaio 2008 20:191/27
che ne pensate della cpiia libera cioe' stai con una persona ma ogni tanto scappi con un'altro...tranquillamente...

movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 2 gennaio 2008 21:172/27
...ke non riuscirei a sopportarlo!!....cm cakkio si fa a stare tranquilli sapendo ke la tua donna sta sco***o con un altro mentre te ti mangi un panino??!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 2 gennaio 2008 21:233/27
assolutamente no,non sopporterei di sapere che il mio uomo sta facendo sesso cn un'altra....no...contraria
x chi lo fa,ba secondo me nn ce vero rispetto nella coppia,e soprattutto nn ce amore...poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 2 gennaio 2008 21:274/27
come dice polly non c'è amore...anche xkè io andrei fuori x la gelosia e poi mi farebbe skifo una situazione del genere...
nessunostellina LucaTO802 mercoledì 2 gennaio 2008 22:075/27
io ci starei male, ma pare la scelta meno ipocrita che ci sia a quanto si vede.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 gennaio 2008 01:026/27
questo perchè non sapete cosa caxxo sta succedendo in spagna...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 3 gennaio 2008 17:167/27
io nn sopporterei una situazione del genere...
Vuol dire che nn ce rispetto e che nn si sa che vuol dire amare se si arriva a situazioni del genere...
Io sn una tipa gelosissima il mio ragazzo è solo mio punto e basta..
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 11:408/27
Il 03/01 01:02 napulitanboy ha scritto:
questo perchè non sapete cosa caxxo sta succedendo in spagna...
cosa succede in spagna?

Il 03/01 17:16 AmErIcAs ha scritto:
io nn sopporterei una situazione del genere... Vuol dire che nn ce rispetto e che nn si sa che vuol dire amare se si arriva a situazioni del genere... Io sn una tipa gelosissima il mio ragazzo è solo mio punto e basta..
io penso sia invece un modo per stare con una persona piu' a lungo possibile...ed e' un modo piu' bello di vivere l'amore....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 8 gennaio 2008 12:109/27
Il mondo è bello perchè "avariato"
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 12:2810/27
Il 08/01 12:10 lucianolibe ha scritto:
Il mondo è bello perchè "avariato"
che significa avariato?

vi dico questa e' solo una mia idea ma nn so' se mai riusciro' a metterla in pratica e' un concetto astratto ...certo ci vuole pelo per riuscirlo a fare ma ci sono davvero tante persone che conosco che lo fanno...infatti quando le vedi insieme piu' che una coppia sembrano amici...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 gennaio 2008 13:1311/27
Il 02/01 20:19 skema ha scritto:
che ne pensate della cpiia libera cioe' stai con una persona ma ogni tanto scappi con un'altro...tranquillamente...
è uno "skema" classico, ma solo poche volte funziona!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 gennaio 2008 14:0512/27
in spagna, altro che DICO, ( dici dixi dictum dicere )
....voglio liberalizzare le famiglia " a + componenti"...
tipo 2 uomini ed una donna potrebbero formare una sola famiglia... e viceversa...

...che bella la spagna...
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 8 gennaio 2008 16:3213/27
coppie libere...a me me pare na strunz..........appoggio lo status single...
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 21:2014/27
Il 08/01 13:13 Raptor ha scritto:
Il 02/01 20:19 skema ha scritto:
che ne pensate della cpiia libera cioe' stai con una persona ma ogni tanto scappi con un'altro...tranquillamente...

è uno "skema" classico, ma solo poche volte funziona!!
skema classico che vuol dire?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 gennaio 2008 12:3915/27
Le coppie libere funzionano finchè non scoppiano, personalmente vedere la mia ragazza come amica sarebbe riduttivo, mi spiace dirlo, ma la mia ragazza è la mia ragazza e non è mia "amica" tendo sempre a precisare queste cose, quindi queste coppie libere per guadagnare in un punto ne perdono 1000 molto importanti che sono fuori dalla sfera sessuale.
Se bastasse essere amici per stare bene con una persona sarebbe molto semplice!
Per quello che ne so, le coppie libere creano più situazioni per conoscere altri...e non poche volte succede che la coppia scoppi...perchè si è conisciuta una persona considerata in quel momento più affine, poi c'è il fatto di avere figli, ma che si dice nel futuro a loro?? Secondo me se si vuole andare a letto con altre persone una decisione perfetta c'è, si chiama stare single ed aprofittare delle situazioni che di certo possono accadere, non si può avere l'uovo la gallina ed il cul0 caldo =)
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 10 gennaio 2008 17:1416/27
Siamo padroni di noi stessi...alla fine siamo liberi di fare quello che vogliamo...però viviamo in una società abbastanza avariata (come dice Zietto), e alla fine dei conti...riceviamo quello che diamo...spesso nn è facile gestire alcune situazioni...ma c'è gente autolesionista a cui piace...farlo...io sicuramente nn faccio parte di quelle...quello che è mio è MIO...e basta...! e viceversa
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 12 gennaio 2008 10:2217/27
Il 10/01 17:14 chocolate ha scritto:
...ma c'è gente autolesionista a cui piace...farlo...io sicuramente nn faccio parte di quelle...quello che è mio è MIO...e basta...! e viceversa
Siamo padroni di noi stessi+
siamo liberi di fare quello che vogliamo=
riceviamo quello che diamo
(e cioè)
viviamo in una società avariata


... ecco, conti che tornano, ineccepibile....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 gennaio 2008 12:1918/27
Le parole di Chcololate sono perfette, esprimono il grado di libertà di chiunque, ma anche che non tutti i comportamenti sono a beneficenza nostra, belle parole!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 14 gennaio 2008 17:3219/27
Il 13/01 12:19 danut ha scritto:
Le parole di Chcololate sono perfette, esprimono il grado di libertà di chiunque, ma anche che non tutti i comportamenti sono a beneficenza nostra, belle parole!
Danut, però la più bella battuta è la tua, quella del c...o caldo

Choco
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 22 gennaio 2008 00:5420/27
Il 08/01 14:05 napulitanboy ha scritto:
in spagna, altro che DICO, ( dici dixi dictum dicere ) ....voglio liberalizzare le famiglia " a + componenti"... tipo 2 uomini ed una donna potrebbero formare una sola famiglia... e viceversa... ...che bella la spagna...
vai Nap, crea una famiglia con una donna ed un altro uomo. Tanto, mi sembra di capire che l'idea ti piacerebbe...

per il resto...

"Allora, Amore, com'è andata ieri sera?"
"Oh, Caro, sapessi: con quel tizio mi sono fatta una cavalcata fantastica!!! Ne rifarei un'altra subito!"

Bello...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:34 06 052024 fbotz1