Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » giochetti

Giochetti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1748 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 16 gennaio 2008 22:0021/39
Il 03/01 22:06 mora88 ha scritto:
ciao ragazzi!!!potete dirmi qlk giochetto da fare cn il mio ragazzo??tralasciate qll dll panna cn fragole...già provato!!!grazie mille in anticipo...
Bendatevi. Ed affidatevi alle carezze... poi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:1222/39
l'amore è tutto un gioco...
...prova a "giocare" con un altro mentre lui ti guarda...
chissà!!

Il 15/01 10:14 magda ha scritto:
vi bruciate invece. Io la vedo cosi...Dovreste scoprire il sesso a gradini non voler sperimentare tutto subito....a meno che non abbiate iniziato a 13 anni Ho 39 anni e non 60 e devo dirti che adesso è bello, adesso sei coscente di te, adesso è il massimo della perfezione!
ho 60 anni e non 39...e posso dirvi che adesso è bello ammesso che balli (ancora)!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 30 gennaio 2008 13:2623/39

... Perfetto quindi hai 60 anni ..qualcun'altro invece aveva scritt0 cha a 19 anni si possono fare cose che a 60 non puoi più permettertelo...cos'è sopra i 30 o 40 non si può più fare sesso in una certa maniera?????????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:5224/39
mbhè devi sapere due cose:
1) le cellule invecchiano..e quindi tutto diventa meno efficiente..ma questo è normale!!
2) l'abitudine e la conoscenza uccidono qualsiasi interesse e/ stimolo..e anche questo è normale...
...concludo didendo che a parte l'irruenza fisica 8tipica della gioventù) molto, per noi giovani anziani, dipende dalla partner...se è brava e bona ancora qualcosa si può fare!!
sigh!
avatar 53strauss martedì 5 febbraio 2008 21:1025/39
io userei le manette e molta masturbazione sia manuale che orale a me piacerebbe che una ragazza mi facesse cosi
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 6 febbraio 2008 10:0326/39
Stai in fissa co ste manette, ma che sei una guardia???
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada giovedì 7 febbraio 2008 11:0427/39
Il 06/02 10:03 lucama74 ha scritto:
Stai in fissa co ste manette, ma che sei una guardia???
Cosa c'è di male nelle manette?
disney > bambistellina Moulinrouge giovedì 7 febbraio 2008 12:1228/39
Nulla infatti è quello che vorrei fare io...ma lui dice che è un classico!!
turtles > raphGhianda venerdì 8 febbraio 2008 12:2129/39
Consiglio anche io uno bello SPECCHIO.

Vedrai che ti diverti.
avatar 18laury76 martedì 12 febbraio 2008 16:3630/39
Come possiamo suggerirti un gioco??
un gioco da fare col partner viene spontaneo all'interno del rapporto. Solo tu conosci quello che piace a lui e quello che piace a te. Ci sono giochi che vanno bene in un determinato momento. Solo nel momento del rapporto guardandovi negli occhi potrai capire come farlo impazzire!!
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 13 febbraio 2008 18:0631/39
2 consigli
prima di tutto tenta di capire i suoi punti di maggior sensibilita
collo , spalle ... basso ventre .. e magari stuzzicalo in quei posti in modo da aumentare al massimo la sua eccitazione

Secondo tenta di seguire il suo respiri e il suo muovimenti e il suo ritmo.

Spesso non sono figure fantasiose ... ma danno dei risultati spettacolari e spesso prolungano da dio un rapporto .

Poi secondo come vi trovate meglio ... Frontali, di schiena o sospese ... secondo me provate a giocare su posizioni che variano ma non di troppo questo vostro stare bene.
turtles > raphGhianda giovedì 14 febbraio 2008 10:2932/39
Il 12/02 16:36 laury76 ha scritto:
Come possiamo suggerirti un gioco?? un gioco da fare col partner viene spontaneo all'interno del rapporto. Solo tu conosci quello che piace a lui e quello che piace a te. Ci sono giochi che vanno bene in un determinato momento. Solo nel momento del rapporto guardandovi negli occhi potrai capire come farlo impazzire!!
sempre le solite risposte: guardalo negli occhi, viene naturale, se lo ami senti cosa vuole d'istinto...

Ha chiesto: che giochi sessuali consigliate? per divertirsi!
avatar 18laury76 giovedì 14 febbraio 2008 21:3233/39
Il 14/02 10:29 Ghianda ha scritto:
[[/QUOTE]
sempre le solite risposte: guardalo negli occhi, viene naturale, se lo ami senti cosa vuole d'istinto... Ha chiesto: che giochi sessuali consigliate? per divertirsi!
Ghianda forse è la solita risposta ma come possiamo noi "esterni" consigliarli un gioco?
Posso consigliarli di legarlo al letto e picchiarlo...mica è detto che a lui piacerà
Posso consigliarli di riempirlo di nutella...mio marito odia essere impastato e preferisce altro
Posso consigliarli un gioco coi piedi e le calze a rete che faccio con mio marito...e se a lui danno fastidio i piedi?
Mi sembrava una risposta corretta non conoscendo minimamente i loro gusti.
star wars > obi wan kenobiJacks0 venerdì 15 febbraio 2008 14:5934/39
Il 14/02 21:32 laury76 ha scritto:
Posso consigliarli un gioco coi piedi e le calze a rete che faccio con mio marito...
uhmm, sembra interessante..
avatar 48micettaali sabato 23 febbraio 2008 16:3235/39
ciao...sono nuova di qui ma ti scrivo xkè recentemente ho "provato" una cosa ke nn credevo mi sarebbe piaciuta...lui mi tira i capelli durante il rapporto,indirizzando il mio viso,i mei movimenti...certo,deve piacerti un pò essere "dominata"...prova e mi dirai!!!
nessunomc83 domenica 24 febbraio 2008 13:2636/39
..ank'io voto x lo specchio...ma anche davanti a una tv spenta..qualsiasi cosa k possa riflettere l'immagine di 2 corpi in movimento..magari..facendolo su dei materassi buttati a terra..o seduti su una sedia davanti lo specchio..è davvero eccitante..guardare te stessa mentre ti muovi..vedere le espressioni di godimento di lui..è troppo!!!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 27 febbraio 2008 16:1437/39

Mò me li scrivo...e prendo nota...
scherzo..

Ullallah
movies > guess who 6dnstuff domenica 25 gennaio 2009 03:5338/39
magari se ti va possiamo fare un gioco a tr..e k ne dici lui ci sta ?? hahaha scherzavo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 gennaio 2009 12:4439/39
il sesso è già un gioco di per se...ma, quando la coppia invecchia e/o scoppia, si ha la necessità di mettere in atto qualche variante.....putroppo c'è anche qualcuno che esagera...ma tutto sommato, di qualunque cosa si tratti, se è condiviso dalla coppia, ben venga la qualsiasi variante...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 07:43 29 032024 fbotz1