Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si riconosce l'amore??????

Come si riconosce l'amore??????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1692 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 venerdì 4 gennaio 2008 14:541/15
Come si fa a capire quando si è davvero innamorati........ l'infatuazione, l'attrazione fisica, l'idea che uno si fa di una persona sono cose che ti fanno battere il cuore, ma come si fa a capire quando è l'amore che te lo fa battere forte!!!!!!!!!
stellina

nessunostellina stellina Iloveamst78 venerdì 4 gennaio 2008 15:472/15
la fiamma dell'amore mi ha colpito una sola volta....personalmente mangiavo senza sentire il gusto del cibo...senza voglia....alla notte non dormivo perche' il sonno era disturbato dal suo pensiero....poi quando lo vedevo il cuore saltava via dall'emozione....vampate di calore ad ogni suo sguardo...ad ogni suo squillo saltavo via dal divano per chiudermi in una stanza e parlare da sola cn lui..le prime volte ke lo incontravo perdevo quasi la parola...insomma vivi d'aria....cmq sia andata è bello innamorarsi...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 4 gennaio 2008 17:243/15
Il 04/01 15:47 Iloveamst78 ha scritto:
mangiavo senza sentire il gusto del cibo...senza voglia....alla notte non dormivo perche' il sonno era disturbato dal suo pensiero....poi quando lo vedevo il cuore saltava via dall'emozione...ad ogni suo squillo saltavo via dal divano per chiudermi in una stanza e parlare da sola cn lui..le prime volte ke lo incontravo perdevo quasi la parola...insomma vivi d'aria....
...è esattamente così!!...anzi aggiungerei ke per lui\lei ti viene spontaneo fare cose ke in altri tempi avresti pensato fossero pazzie,e ke vanno anke contro il tuo carattere!!!
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 venerdì 4 gennaio 2008 18:174/15
Il 04/01 15:47 Iloveamst78 ha scritto:
la fiamma dell'amore mi ha colpito una sola volta..personalmente mangiavo senza sentire il gusto del cibo.senza voglia....alla notte non dormivo perche' il sonno era disturbato dal suo pensiero..poi quando lo vedevo il cuore saltava via dall'emozione..vampate di calore ad ogni suo sguard..ad ogni suo squillo saltavo via dal divano per chiudermi in una stanza e parlare da sola cn lui.le prime volte ke lo incontravo perdevo quasi la parola.insomma vivi d'aria..cmq sia andata è bello innamorarsi.
anche io sono d'accordo con te, non serve aggiungere altro
è una sensazione bellissima in sè, se corrisposta è un sogno, se non lo è alla lunga fa molto male..
avatar 7stellina stellina82 venerdì 4 gennaio 2008 20:535/15
il problema è questo: ho vissuto queste sensazioni x il mio ragazzo già otto anni fa ed ora di punto in bianco le sento x un mio amico..... nn gli ho mai detto nulla ma lui le corrisponde!!!!
Come si fa a capire se è un amore vero x il quale vale la pena di buttare all'aria una storia x la quale ho dato l'anima?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 gennaio 2008 00:236/15
Perdonami se mi intrometto, ma già che ti poni la domanda vuol dire che la tua storia di 8 anni ha qualcosa che non va!
Fossi in te ci rifletterei un pò su.

zia glò
nessunostellina LucaTO802 sabato 5 gennaio 2008 10:377/15
Il 04/01 20:53 stellina82 ha scritto:
il problema è questo: ho vissuto queste sensazioni x il mio ragazzo già otto anni fa ed ora di punto in bianco le sento x un mio amico..... nn gli ho mai detto nulla ma lui le corrisponde!!!! Come si fa a capire se è un amore vero x il quale vale la pena di buttare all'aria una storia x la quale ho dato l'anima?
Alloraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Hai paura di lasciare la scarpa vecchia per la nuova e vorresti sapere come finisce per decidere.

Brava brava brava!! (Come quella di Zelig )

Sei presa dal nuovo. Sembri innamorata. Buttatici no?
nessuno85erox85 sabato 5 gennaio 2008 19:528/15
Si è innamorati davvero quando si riesce a cambiare parte del proprio essere per fare piacere all'altra persona....quello è amore vero..
disney > bambiChupaChups domenica 6 gennaio 2008 02:569/15
Capisci di essere innamorata quando la notte non riesci a dormire perkè lo pensi,quando fai di tutto per vederlo o incontrarlo,quando lo vedi e non riesci a spiccicare una parola o almeno a fare un discorso,quando non desideri altro ke stare con quella persona,il resto non conta nulla.....
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 6 gennaio 2008 12:5710/15
ke brutta situazione... prova a non sentire per un po nè il tuo ragazzo nè il tuo amico, vai in vacanza e spegni il telefono solo così potrai accorgerti di ki hai bisogno veramente...
avatar 7stellina stellina82 lunedì 7 gennaio 2008 14:1111/15
Il 06/01 12:57 KiaryKia ha scritto:
ke brutta situazione... prova a non sentire per un po nè il tuo ragazzo nè il tuo amico, vai in vacanza e spegni il telefono solo così potrai accorgerti di ki hai bisogno veramente...
concordo con te nel fatto ke è davvero una brutta situazione, nn voglio fare male a nessuno ne tantomeno a me, ma credo sia impossibile............. cmq ho detto al mio ragazzo ke ho bisogno di qualke giorno x me.......... meglio riflettere con calma.
grazie a tutti come sempre.
stellina
nessunostellina LucaTO802 lunedì 7 gennaio 2008 21:4012/15
ma non farmi ridere... tu vuoi l'altro, mentre il tuo lui ti fa comodo. Il che non significa che non gli voglia bene, ma ti scoccia mollarlo e alla fine te lo terrai.
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 13:0113/15
Il 07/01 21:40 LucaTO802 ha scritto:
ma non farmi ridere... tu vuoi l'altro, mentre il tuo lui ti fa comodo. Il che non significa che non gli voglia bene, ma ti scoccia mollarlo e alla fine te lo terrai.
che cattivo che sei...sembri uno che in passato se le presa proprio nel di dietro.....caro mio questa e' la vita..fatta di continue decisioni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 gennaio 2008 13:1114/15
ma è semplicissimo..
nell'immediato se lui e/o lei ti manca come l'aria che respiri, ci sono sufficienti indizi d'amore..
alla lunga se stai più di 30 anni con la stessa persona..forse è quasi amore (di certo ti spakkato in due per la stessa persona)!!
ciao smack..


Il 08/01 13:11 Raptor ha scritto:
ma è semplicissimo.. nell'immediato se lui e/o lei ti manca come l'aria che respiri, ci sono sufficienti indizi d'amore.. alla lunga se stai più di 30 anni con la stessa persona..forse è quasi amore (di certo ti spakkato in due per la stessa persona)!! ciao smack..
manca ti "sei" spakkato..etc
avatar 7stellina stellina82 martedì 8 gennaio 2008 14:0115/15
Il 08/01 13:01 skema ha scritto:
Il 07/01 21:40 LucaTO802 ha scritto:
ma non farmi ridere... tu vuoi l'altro, mentre il tuo lui ti fa comodo. Il che non significa che non gli voglia bene, ma ti scoccia mollarlo e alla fine te lo terrai.

che cattivo che sei...sembri uno che in passato se le presa proprio nel di dietro.....caro mio questa e' la vita..fatta di continue decisioni...
grazie.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:03 06 052024 fbotz1