Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » a.a.a cercasi consigli!!!

A.A.A cercasi consigli!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 4 gennaio 2008 19:021/9
...allora...innanzitutto grazie a tutti quelli ke mi daranno un parere o spenderanno qualke parola!!...passiamo a me...allora,primo punto...la migliore amica della mia ex ragazza ci sta provando spudoratamente cn me,ed io le ho messo subito in kiaro ke non avevo intenzione di instaurare una storia seria,xkè appunto uscivo da una storia abbastanza tormentata ke lei conosce!!...lei allora è rimasta un pò male,ora sta soffrendo...e non so come comportarmi xkè mi spiace sinceramente..quindi...aspetto consigli da voi!!...secondo punto...la mia ex ora è fidanzata con un'altro, ma l'altra notte ha voluto parlarmi e mi ha detto ke ancora pensa a me, e ke piange ancora xkè pensa a noi e ai bei momenti, e mi ha detto anke ke si sente piuttosto infastidita e gelosa xkè sa ke mi sento con alcune ragazze...inclusa la sua amica!!!...ora..vi kiedo...secondo voi..è una semplice tattika di cui non capisco il fine, o è sincera e mi sta lanciando qualke segnale??!...premetto ke io sto ancora soffrendo x la nostra storia finita, e non ho problemi a dire ke ancora provo qualcosa di abbastanza forte per lei...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 gennaio 2008 20:462/9
e che consiglio vuoi??
avatar 7stellina stellina82 venerdì 4 gennaio 2008 20:583/9
ma tu cos'è che vuoi, tornare con la tua ex?
avatar 17stellina Scoffield venerdì 4 gennaio 2008 21:054/9
Chiaritevi una volta per tutte...

Volete tornare insieme? Fatelo

Ormai è troppo tardi? Chiudetela definitivamente
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 4 gennaio 2008 21:485/9
...vorrei sapere se secondo voi è una sua tattica di cui non riesco a capire il fine, o tiene davvero ancora a me e vorrebbe tornare insieme.....il problema è ke ora a quanto mi dice è fidanzata!!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 4 gennaio 2008 22:546/9
dipende da quanto tempo siete stati insieme...avrà i ricordi della vostra storia...parlate...è l'ultico modo per chiarisi..
nessunostellina LucaTO802 sabato 5 gennaio 2008 10:427/9
Allora.

L'amica della ex non t'interessa, non farle del male e diglielo. Ci sta male? Ovvio, le piaci!! Ti spiace? Se non sei una bestia si.. ma la cosa migliore è allontanarla.

La ex... è un'egoista se t'ha scaricato lei, sennò lascerebbe il ragazzo. Viceversa, se l'hai mollata tu, cosa aspetti a tornarci assieme, che sia tropo tardi?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 5 gennaio 2008 11:198/9
...m'ha mollato lei,e adesso facendo così mi manda in confusione...xkè non capisco cosa vuole veramente!!!...per come mi parla sembra ke vorrebbe tornare insieme,ma è fidanzata...pare!!
nessunostellina LucaTO802 sabato 5 gennaio 2008 11:289/9
Vuole non perderti e basta. Ma non è giusto, ci stai male tu.

Dille che o lascia il ragazzo e torna con te, o se ne vada dalla tua vita. Vuoi vedere che frignerà?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:58 06 052024 fbotz1