Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » body building amatoriale

Body building amatoriale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3294 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 15 gennaio 2008 13:3221/27
Il 15/01 09:58 Iloveamst78 ha scritto:
pero' ci sn molti medici che dicono "la pasta nn fa ingrassare è il condimento che lo fa'"...e quindi?
...e quindi non sanno quello che dicono. O per lo meno, lo sanno solo in parte. Sai che un piatto di spaghetti in bianco è MENO digeribile di un piatto di spaghetti conditi con niente popo di meno che OLIO CRUDO?

Il 14/01 21:18 lucianolibe ha scritto:
Lo sò, lo sò The, infatti la zietta mi tiene a regime, pasta 70/80 grammi max, e niente secondo, solo verdure cotte, alla sera invece carne, altrnata a pesce e altre cose bilanciate, e verdure cotte, azz.... eppure mi è difficile perdere peso, anche perchè io di nascosto, mi mangio qualche stupidata fuori dalla dieta, che ci vuoi fà. ho smesso de fumà ho smesso de uscì, ho quasi smesso dé ........... crikkiolà, almeno el magnà, orca la pupazza
Bèh, se i tuoi spuntini sono a base di prodotti NON dolciari, allora che ben vengano!!! Tutti quelli che dicono "bandite gli spuntini!!!" o si riferiscono a spuntini-dolcini, o non sanno quello che dicono. Più volte si mangia durante il giorno, meno il corpo si sentirà "costretto" ad accumulare grassi per far fronte a periodi di poco cibo. Il nostro DNA ancestralmente ragiona così e tende a volerci grassi per poter meglio affrontare ipotetiche situazioni di carenza di cibo. Ma se fai piccoli spuntini (ricordo, NON dolciari!) il nostro DNA registra la regolare immissione di cibo ed abbassa i livelli di fame. Quindi, Ciano, fa pure spuntini, se vuoi. Purchè siano frutta o yogurt, oppure anche pezzettini di parmigiano o di carne MAGRA (bresaola). Se vuoi perdere un pò di peso, ti suggerisco di togliere la pasta un giorno ogni due e di aumentare in tal giorno la porzione di verdure, accompagnandole con crackers INTEGRALI qualora tu senta bisogno di companatico.
Se non ce la fai... bèh, vista la situazione che ho quotato sopra, GODITI LA VITA

nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 15 gennaio 2008 15:4222/27
ok organizziamo una cena?....skerzo...se cucinate voi io muoio di fame
smiles > smile 17stellina DIRETTO giovedì 3 aprile 2008 23:0423/27
grandi spiegazioni da allenatori, devo dire ke i miei compari sono molto informati...ma a questo ragazzo nn gli abbiamo detto una cosa fondamentale..cioe' ke nel bodybuilding nn puoi diventare grosso e definito..si la genetica,l allenamento e l alimentazione corretta ti possono far fare grossi passi avanti rispetto ad uno ke normalmente ha uno stile di vita sedentario e abituato dalle mamme a magna'...ma quelli ke vedi grossi e tirati ke si allenano 6 giorni su 7 ..vedi quelli sono solo...dopati.io nella mia igoranza su questo sport nn ti consiglio integratori(forse solo se nn sai come portarti il pranzo da casa se sei al lavoro!)ma ti consiglio un allenamento di 2 vote a settimana..allenamento alla flynn..cioe solo gli esercizi base..solo quelli ti fanno crescere,ce devi magna' pero' senno nn serve a niente,ricordate panca,sbarra,lento dietro,parallele,e squat.questo e' il segreto. ciao.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 29 gennaio 2009 03:2024/27
mio nipote fa bodybuilding a fatto anche alcune gare l ultima lestate scorsa a roma 2posto. e come dice il ragazzo prima non solo con l alimentazione devi essere quasi tutti i giorni in palestra
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2009 09:2825/27
Il 29/01 03:20 oiram ha scritto:
mio nipote fa bodybuilding a fatto anche alcune gare l ultima lestate scorsa a roma 2posto. e come dice il ragazzo prima non solo con l alimentazione devi essere quasi tutti i giorni in palestra
Fare tutti i giorni in palestra, o quasi, è un suicidio per chi vuole mettere massa muscolare....

Il muscolo cresce a riposo...e se non gli dai modo di " crescere " non solo non aumenti... ma addirittura corri il rischio di diminuire ( specialmente se non prendi amminoacidi e proteine sotto forma di integratori )

2 / 3 volte a settimana è il max consigliato....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 30 gennaio 2009 02:4726/27
Il 29/01 09:28 napulitanboy ha scritto:
Fare tutti i giorni in palestra, o quasi, è un suicidio per chi vuole mettere massa muscolare.... Il muscolo cresce a riposo...e se non gli dai modo di " crescere " non solo non aumenti... ma addirittura corri il rischio di diminuire ( specialmente se non prendi amminoacidi e proteine sotto forma di integratori ) 2 / 3 volte a settimana è il max consigliato....
certo ma se vai tutti i giorni alterni per esempi un giorno body poi gambe braccia e cosi via
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 gennaio 2009 10:0427/27
bisogna comunque stare attenti agli esercizi... nel senso che, esistono determinati movimenti che, seppur specifici per un muscolo, fanno lavorare, e molto, anche altri muscoli... ( le distensioni sulla p.p per fare un esempio lampante... che fanno lavorare tantissimo spalle e tricipiti nonostante sia un esercizio per il petto )
...sempre alla luce di questo, è bene, per una crescita più veloce ( a mio avviso ) al massimo 2/3 sedute di allenamento...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:24 16 042024 fbotz1