Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i maschi e il sesso!!!

I MASCHI E IL SESSO!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3008 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:1421/44
Il 11/01 13:23 valesole ha scritto:
no no ma io nn sono in cerca di niente..ne tantomeno è il mio pensiero quotidiano! era solo una riflessione dopo un'ennesima "fregatura" diciamo! ovviamente ci sono cose più importanti!!!
..per una strana legge dell'amore, non si raggiunge mai l'ennesima fregatura, ma sempre la fregatura alla (n-1)!!
ormai è un teorema consolidato!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 30 gennaio 2008 13:2922/44
della serie sbagliare è umano ma perseverare è diabolico !
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 30 gennaio 2008 13:3923/44
io non penso solo a quello vale, se vuoi possiamo far conoscenza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:4824/44
Il 30/01 13:29 magda ha scritto:
della serie sbagliare è umano ma perseverare è diabolico !
della serie perseverare è umano!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 11:1925/44
Probabilmente non sei tu a trasudare sesso, ma sei tu ad essere attratta da ragazzi che invece fanno sfoggia di tale pensiero.. penso che dovresti cercare in altri luoghi.. i ragazzi che mi hai descritto sono i classici ragazzi che si incontrano in discoteca..
turtles > raphGhianda venerdì 8 febbraio 2008 13:1426/44
Il 04/02 11:19 EvilEky ha scritto:
Probabilmente non sei tu a trasudare sesso, ma sei tu ad essere attratta da ragazzi che invece fanno sfoggia di tale pensiero.. penso che dovresti cercare in altri luoghi.. i ragazzi che mi hai descritto sono i classici ragazzi che si incontrano in discoteca..
quoto.

Io conosco molti amici che non so cosa darebbero per trovare una ragazza seria.... ma chissa perche tra di voi non vi incontrate mai.
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 13 febbraio 2008 17:5927/44
Ammetto che non ho letto tutti post per pigrizia quindi magari ripeto qualcosa che altri hanno detto.

Dal tipo di persone che hai cercato ... hai tentato di avere un ragazzo che spiccasse fuori dal gruppo per la sua capcita di attirare a se l'attenzione.

Un ragazzo cosi, come in passato mi e' capitato anche a me, vede il fatto che molte ragazze lo cercano e lo puntano e pertanto fa il "GALLO".

Una di queste cose e il sesso ... non e' che lo vuole fare sempre, ma giustamente lo mette fra un po come una tassa da pagare per averlo.
Daltronde avere una donna tutta nostra nel letto e fare del sesso con lei significa avere ottenuto il suo pieno controllo nella nostra mente.

Riconosco i miei errori del passato ... non e' giusto ... ma in quei casi capita.

Devi mirare quelli che non si mettono in mostra perche chi ha sentimenti forti e grandi emozioni, spesso, si vergognano di metterli in mostra (anche per paura di essere feriti ) e si nascondono.

Poi anche chi ha questo atteggiamento da "Gallo" inizialmente, magari poi si innamora e si trasforma in un amante veramente eccezionale.

Ma ammetto d'esperienza e piu difficile perchè sei sempre corteggiato da altre ragazze...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 febbraio 2008 22:0928/44
In effetti, se un uomo è circondato da 10000 ragazze ditemi un poco cosa lo potrebbe spingere ad avere un rapporto con una soltanto? Conosco poche persone che nonostante la bellezza siano riuscite ad apparire anche non superficiali, anche perchè il mondo attuale spinge chi ha questo dono a diventarlo, anche se sarebbe un cuore d'oro.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 febbraio 2008 00:0029/44
Il 13/02 22:09 danut ha scritto:
Conosco poche persone che nonostante la bellezza siano riuscite ad apparire anche non superficiali,
un conto è APPARIRE superficiale, un conto è esserlo...

...e la bellezza non è assolutamente causa di superficialità...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 febbraio 2008 20:4530/44
Nap, è noto che la bellezza aiuta nella vita e molto spesso conta più apparire che essere, purtroppo una vita di lusinghe porta ad una autoesaltazione se non si riesce a mediare la cosa e non tutti ne sono capaci, come una persona estremamente acuta può iniziare a pensare di essere Dio in terra e trattare gli altri come idioti qualunque, purtroppo penso che per non cedere alle lusighe ci voglia anche una enorme forza di carattere dono molto più raro della acutezza intellettiva e della bellezza.
smiles > smile 71valesole mercoledì 20 febbraio 2008 00:4631/44
ma io noto che qui si parli molto di "luoghi sbagliati" e "persone sbagliate" e ci può anche stare..però nn prendiamoci in giro...nessuno è così razionale! e quando trovi qualcuno che ti interessa anche solo una curiosità nn stai a guardare se lo incontri in discoteca...o se è il più galletto del gruppo...!! ti piace...ti incuriosisce per qualche particolarità..ripeto: sarò stata io sfortunata..ma nn è il luogo che una persona frequenta che stabilisce la superficialità degli uomini..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 08:4632/44
ma nn è il luogo che una persona frequenta che stabilisce la superficialità degli uomini..

forse è vero, ma a volte "l'abito fa anche il monaco"..e quindi...dimmi come ti comporti e ti dirò chi sei...o chi vorresti essere!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 20 febbraio 2008 11:4033/44
...ma spesso i certi luoghi trovi un genere di persone...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 febbraio 2008 11:4934/44
Il 20/02 11:40 magda ha scritto:
...ma spesso i certi luoghi trovi un genere di persone...
Già, non è per luoghi comuni o che...

Di sicuro in palestra il 95% delle persone che incontri è gente che tiene al proprio fisico, e così via per i vari posti...

zia glò
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 20 febbraio 2008 12:3535/44
Vale ... non e' il luogo comune ... ma come l'osservi.
Premesso che questa battuta viene fatta nel film "The Bautiful Mind".
Se guardi un gruppo di persone .. di solito c'e quella che spicca e il suo gruppetto di amici e spesso "l'esiliata".
Spesso chi "spicca" e troppo pieno di se e non ti dara mai quello che vuoi.
Mentre l' "esiliata" e quella che ti da veramente tantissimo.

E questo vale ovunque ...

Cmq: l'esiliata non e' detto che sia brutta ... spesso e quella che vuole mantenere saldi i suoi principi e non ha voglia ne di primeggiare , ne di fare l'opportunista.

Ecco se osservi cosi le persone hai meno rischio di pigliare la persona sbagliata.

Inoltre devi trovare cose che ti accomunano e che esaltino il suo carattere:
Ad esempio se cerchi una persona che sia molto dolce... devi cerca qualcosa nelle sue passioni, che lodimostri ( l'amore verso i bambini o verso gli animali, essere altruista e il tentare di far star bene tutti nel suo gruppo).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 12:4736/44
Il 20/02 11:40 magda ha scritto:
...ma spesso i certi luoghi trovi un genere di persone...
vero..
e non sai mai se il luogo qualifica una persona o è il contrario...
il tutto, allora, potrebbe far parte delle cosiddette questioni indecidibili...vere e false allo stesso momento..molto dipende dall'osservatore...e/o dall'uso che se ne vuole fare...
sigh!
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 20 febbraio 2008 13:2037/44
Il Problema è che in certi luoghi non tutte le persone saranno in un modo, ma solitamente molte si, solo per il fatto che persone omologhe si cercano per stare insieme. In questo ragionamento un mio amico disse una cosa interessante, lui ci sarebbe anche uscito con le ragazze che conosceva in discoteca, ma non ci si sarebbe mai messo insieme, perchè quelle che provano un approcio del genere per lui erano poco di buono, magari poteva in alcuni casi sbagliarsi, ma in molti sapeva di avere ragione. Ovvio che in quel tempo non voleva una storia fissa, quindi come si vede ogni luogo ha la sua funzione ed ogni "personaggio" anche. Purtroppo per conoscere persone che valgono qualcosa a volte ( anzi non poche volte) bisogna uscire dal "mi piace" "non mi piace", anche perchè nella vita esistono 100000 sfu7mature e certe qualità che non saltano subito all'occhio dipingono una persona in maniera assai sorprendente.
Capita di conoscere persone strepitose in modi più assurdi, persino in strada e per caso, basta aver voglia di conoscere gente (io non la ho questa voglia)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 febbraio 2008 15:0538/44
Il 20/02 13:20 danut ha scritto:
. In questo ragionamento un mio amico disse una cosa interessante, lui ci sarebbe anche uscito con le ragazze che conosceva in discoteca, ma non ci si sarebbe mai messo insieme, perchè quelle che provano un approcio del genere per lui erano poco di buono, magari poteva in alcuni casi sbagliarsi, ma in molti sapeva di avere ragione.
Dì al tuo amico che la sua superficialità è impossibile da superare...

...Il fatto che una ragazza vada in discoteca non vuol dire che NECESSARIAMENTE debba volere un determinato tipo di approccio col prossimo...
e soprattutto... il fatto che la ragazza possa voler ( in quel determinato periodo della propria vita ) un tipo di approccio esclusivamente finalizzato alla " notte " ....non vuol dire NECESSARIAMENTE che questa sia una poco di buono...
smiles > smile 17stellina DIRETTO mercoledì 20 febbraio 2008 16:2439/44
giusto nap...spazio alle donne cosi'!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 20 febbraio 2008 16:5940/44
Il 20/02 15:05 napulitanboy ha scritto:
Dì al tuo amico che la sua superficialità è impossibile da superare.
Non ti preoccupare che glielo dirò, ma tu puoi riferire all'omino nel cervello che le banalità fanno presto ad essere dette?
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:43 29 032024 fbotz1