Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bisogno di aiuto

Bisogno di aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

671 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoLucky giovedì 10 gennaio 2008 02:141/13
Ciao a tutti,
volevo chiedervi consigli e opinioni sul rapporto che ho con una ragazza. Non una qualunque, una a cui voglio molto bn, come nn mi era mai successo nella vita(ho 18anni).
il rapporto di coppia va benissimo. abbiamo molti interessi in comune...stiamo insieme da 3 mesi e nn abbiamo quasi mai litigato. non c'è monotonia...ma al contrario molto affetto reciproco. il nostro problema è il sesso:
durante i rapporti sessuali lei nn riesce a raggiungere l'orgasmo. i miei tempi non sn eccezzionali (dai 5 ai 15min), ma non mi sembrano neanche così scadenti. all'inizio mi ero convinto che dipendesse da me, dal fatto che nn le piacessi abbastanza. lei mi ha spiegato che non è così, ma mi dice pure che quando fa sesso con me è un pò nervosa, ha paura di deludermi (valla a capire) e si trova in uno stato di tensione, come ho già detto prova piacere ma nn riesce a raggiungere l'orgasmo. la cosa che mi impensierisce di più è il fatto che lei con i ragazzi con cui aveva avuto precedentemente rapporti sessuali non aveva avuto di questi problemi, lei dice"perchè di quelli nn me ne fregava niente, era solo per scopxxe, con te è diverso".
pensavo che fosse una questione di tempo, ma mentre nella vita di coppia il rapporto è sempre più bello, la situazione sessuale è rimasta statica, anzi forse è anche peggiorata perchè ora oltre a lei sn anche io nervoso.
è un problema mio? c'è un modo in cui lo possa risolvere?può dipendere da una prestazione sessuale scadente da parte mia? mancanza di passione?
Scusate se mi sn dliungato un pò troppo, ma preferivo presentare la situazione per bene.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
nessunostellina stellina lucama74 giovedì 10 gennaio 2008 10:232/13
Ma tu che ne sai che con gli altri andava tutto bene sessualmente?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 gennaio 2008 10:363/13
Usate precauzioni?
Magari<lei è tesa anche per quello...

zia glò
avatar 24stellina marcoi giovedì 10 gennaio 2008 13:184/13
come dico sempre "poche seghe mentali" prima x lei era solo sesso e ora magari e' amore, quindi ci tiene d + a te e non vuole deluderti tu lo stesso?...risultato tensione e nervosismo!!!!fatevi + coccole, siate + dolci, il tempo e' quasi relativo (5 minuti di fuoco rendono d + di 30 fatti in come una catena di montaggio), mettilia a suo agio usa le precauzioni giuste e falla sentire serena, dagli sicurezza e lei si lascera' andare e tu di conseguenza....
buon sesso a tutti

scusate gli errori non rileggo mai!!!quello che ho scritto

.
nessunoLucky giovedì 10 gennaio 2008 14:555/13
io volevo che lei prendesse la pillola...ma dato che nn le va usiamo il preservativo
nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 10 gennaio 2008 15:206/13
PRESERVATIVO!!!...la pillola crea sbalzi d'umore..magari s'innervosisce ancora di piu'....e poi vorrei darti qualke dritta per creare situazioni piacevoli ma...meglio che ci pensi tu!....
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 10 gennaio 2008 17:047/13
se prima lei si faceva delle sco.pa.te...dagli quello che aveva prima...cn una bella dose di coccole dopo!
nessunostellina stellina Masterkruel giovedì 10 gennaio 2008 19:388/13
Il 10/01 15:20 Iloveamst78 ha scritto:
PRESERVATIVO!!! ...la pillola crea sbalzi d'umore..magari s'innervosisce ancora di piu' ....e poi vorrei darti qualke dritta per creare situazioni piacevoli ma...meglio che ci pensi tu! ....
ecco.... vedo che hai capito...
Situazioni, giochi prima e dopo..... condiscono molto bene
nessunoLoSaprestiSe lunedì 21 gennaio 2008 20:549/13
Secondo me devi solo concentrarti di + sulla prestazione in generale...il tuo pene comunica tante sensazioni mentre è dentro e il modo in cui ti muovi deve essere meno controllato possibile...insomma pensa che non stai solo scopando, pensa alla sensazione che devi trasmettere e non all'atto in se xchè sennò duri ancora meno e trasmetti di meno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 25 gennaio 2008 13:5810/13
non c'è aiuto dove non serve aiuto, ma solo pazienza!
allungati nei preliminari e al primo accenno di allentamento della tensione allungati su di lei e ZAC!!
avatar 18laury76 martedì 12 febbraio 2008 17:5911/13
il rapporto sessuale non è solo il momento in cui lui è dentro di lei. Soprattutto per la donna ha bisogno di tranquillità e di arrivarci piano piano all'orgasmo.
Concentrati su di lei nei particolari, falla rilassare con carezze e baci fino a quando perde la testa e vedrai che riuscirai nel tuo intento
Sopratutto non fargli pesare questa cosa altrimenti lei si agita ancora di più!

Il 12/02 17:58 laury76 ha scritto:
il rapporto sessuale non è solo il momento in cui lui è dentro di lei. Soprattutto per la donna ha bisogno di tranquillità e di arrivarci piano piano all'orgasmo. Concentrati su di lei nei particolari, falla rilassare con carezze e baci fino a quando perde la testa e vedrai che riuscirai nel tuo intento Sopratutto non fargli pesare questa cosa altrimenti lei si agita ancora di più!
ehm scusatemi....intendevo Concentrati su di lei nei preliminari e falli durare a lungo!!
turtles > raphGhianda giovedì 14 febbraio 2008 11:5012/13
solo una soluzione: preliminari.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 marzo 2008 14:5413/13
..poi tieni presente che ci sono donne "durette" che non vengono neanche a martellate!!..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 20:40 16 042024 fbotz1