Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nell'amore ci sono tanti perchè...

Nell'amore ci sono tanti perchè...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

809 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoraimondo venerdì 11 gennaio 2008 21:101/15
Si può lasciare che la persona amata vadi via senza che si può far nulla?si può per amore lasciarla andare via senza fermarla solo sperando che lei sia felice così, incontrando anche altre persone ovvero trovare una persona in particolare...?io l'ho fatto e mi chiedo ancora come ho fatto, mi sta aprendo il cuore.......!solo per lei....
trovate una risposta voi a questo dilemma???

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 11 gennaio 2008 21:562/15
lei conosce i tuoi sentimenti nei suoi confronti?? se la risposta è si,e la cosa non è evidentemente ricambiata,hai fatto bene..se la risposta è no,dille quello che provi..
nessunoraimondo sabato 12 gennaio 2008 00:303/15
lei lo sa, forse si ma sto male tanto male!!!
vorrei volare per sentire il peso di queste sensazioni, vorrei dimenticare.... spero di riprendermi al + presto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 gennaio 2008 13:564/15
Il 12/01 00:30 raimondo ha scritto:
lei lo sa, forse si ma sto male tanto male!!! vorrei volare per sentire il peso di queste sensazioni, vorrei dimenticare.... spero di riprendermi al + presto
...quello che io so, è che per quanto possano essere apprezzabili dall'esterno, questi gesti... ti distruggono dentro...

...io nn lo avrei fatto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 gennaio 2008 12:215/15
Dicono che se ami veramente la persona che ami la lasci andare. E se tornerà da te sarà tua per sempre....

Non so dirti quale sarebbe la cosa più giusta da fare, a volte è giusto combattere fino alla fine, a volte è giusto lasciar andare...

zia glò
nessunoraimondo domenica 13 gennaio 2008 12:446/15
è diventata come una palla di filo ingarbugliata dov nn si sa quanti inizi e quante fine ha !!!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 13 gennaio 2008 13:127/15
io non l'avrei lasciata andare...anche se è un gesto d'amore grandisismo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 gennaio 2008 15:098/15
Il 13/01 12:44 raimondo ha scritto:
è diventata come una palla di filo ingarbugliata dov nn si sa quanti inizi e quante fine ha !!!!
Ma sempre lei?
Avvicinamenti, ed allontanamenti...

zia glò
nessunoraimondo domenica 13 gennaio 2008 15:249/15
lei dice che mi ama ma non vuole più stare con me!!!
non so + cosa pensare, cosa fare... Lei mi chiama e ogni volta è un tonfo per me,mi dice che è perchè sono lontano, che stava male prima!!!a volte nn vorrei nemmeno sentirla perchè poi dopo sto peggio...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 gennaio 2008 17:3510/15
E perchè non vuole più stare con te? Scusa l'indiscrezione...
E' un concetto che non capisco, se ti ama dovrebbe desiderare stare con te, non lasciarti andare...
Ma?!?

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 13 gennaio 2008 17:3811/15
trovate una risposta voi a questo dilemma???

è facile...morto un amore ne nasce un altro..basta cercare!!
nessunostellina stellina FaBeL venerdì 25 gennaio 2008 20:3512/15
Il 13/01 17:38 Raptor ha scritto:
trovate una risposta voi a questo dilemma??? è facile...morto un amore ne nasce un altro..basta cercare!!
...peccato che non è morto l'amore....

Comunque non ho capito ben il motivo x il quale ti abbia lasciato...ma è trapelato da quello che hai detto che per lei tu sei lontano...se è in senso figurato e non fisico, magari tutto sta nel "prendere di faccia" la situazione e aprire il cuore a 360°...forse è proprio questo ciò che vuole, forse il fatto che l'hai lasciata andare senza dire nulla le ha fatto capire tutt'altro che questo fosse un nobilissimo gensto d'amore da parte tua....e se credi di esporti troppo al rischio di farti ancora più male, ricorda...peggio di così non si può stare...e in amore bisogna sempre rischiare!
disney > bambistellina stella83 domenica 27 gennaio 2008 14:1713/15
Il 11/01 21:10 raimondo ha scritto:
Si può lasciare che la persona amata vadi via senza che si può far nulla?si può per amore lasciarla andare via senza fermarla solo sperando che lei sia felice così, incontrando anche altre persone ovvero trovare una persona in particolare...?io l'ho fatto e mi chiedo ancora come ho fatto, mi sta aprendo il cuore.......!solo per lei.... trovate una risposta voi a questo dilemma???
Perchè si è allonatanata da te? Perchè hai pensato che fosse più giusto lasciarla andare?
Credo che è nelle risposte a queste domande che devi cercare la soluzione al tuo problema...capire se e cosa puoi fare
smiles > smile 5marco62 lunedì 28 gennaio 2008 11:5914/15
se ti puo consolare nel 1998 mi sono messo insieme ad una mia collega, li per li non credevo potessi amarla e sopratutto non sapevo cosa era la gelosia. dopo qualche mese io ero perso di lei come non lo ero mai stato. geloso da morire.lei gli permettevo di fare quello che voleva anche se dentro di me morivo.un giorno mi dice che era finita che voleva conoscere un'altra persona. io orgoglioso le ho detto va bene senza batter ciglio,e non lo piu cercata.ogni tanto era inevitabile che ci incontrassimo ma io ciao ciao e basta.finche una sera dopo circa sei mesi mi chiama per una stupida crema , dicendomi che se andavo alla festa di compleanno di alessandra ci saremmo visti li e gliel'avrei data li.concludo la storia dicendoti che oggi siamo una famiglia felice con due bambini e mia moglie mi ama da morire, io il consiglio che ti posso dare e quello di lasciarla fare se ti ama verra fuori da solo.nella vita i paragoni non si dovrebbero fare ma si fanno . ciao fammi sapere come saranno andate le cose fra qualche mese
nessunoraimondo venerdì 29 febbraio 2008 18:3215/15
sapete ragazzi, i tanti "perchè" c'erano per mancanza d'amore ovvero per quel sentimento che prima ti travolge e poi ti lascia. Il perchè nn lo so, quindi uno persiste ancora!adesso son nuovamente single e la cosa nn mi scoraggia dopo tanto tempo assieme a una persona... sto vivendo con un'altra testa, senza pensieri, senza "ma" ne "però"!!!grazie che mi avete risposto e grazie ancora alle tante persone che mi son state vicine e che ancora lo fanno....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:24 25 042024 fbotz1