Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » all'amore nato via chat ci credete??

All'amore nato via chat ci credete??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1796 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 11 gennaio 2008 22:071/45
vale la pena aspettare e star anche male per una ragazza con la quale c'è un bel sentimento (ricambiato), ci sono 1000 km di distanza, alla quale piaccio tanto, nato via chat, ma che è confusa e ancora dice di provare qualcosa per il suo ex-ragazzo?

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 11 gennaio 2008 22:262/45
io ci credo purchè on resti una sola cosa virtuale ma ci si conosca nella realtà...In più per me una chatt una community èp un buon odo pòer conoscere le persone come sono fatte veramente...ammesso che non raccontino p###e...Io ho lasciato stasera il mio ragazzo conosciuto in chatt e poi visto e frequentato nella realta e non mi pento...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 11 gennaio 2008 22:283/45
magari lei è confusa anche perchè questo sentimento è nato via chat..l'ideale sarebbe vedersi,ma con i 1000 km in mezzo non è facile..se siete curiosi di andarea fondo,vedere come va,organizzatevi e vedetevi..anche se poi sarà difficile superare l'ostacolo di una distanza così grande..
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 11 gennaio 2008 22:294/45
quando sento di storie nate cosi in chat diciamo che si accende qualche sperzanza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 11 gennaio 2008 22:545/45
beh le possibilità di costruire un bel rapporto ci sono, e sono molte se ci si mette di impegno...
onestamente l'unico "sbaglio" che ritengo possa esserci è parlare di amore prima di vedersi. Secondo me il vedersi è importante, perchè dal di lì poi si giudica se veramente la persona ci piace in tutti i suoi aspetti...
se lei ha dei dubbi sul suo ex, pazienza...vederti la aiuterà a risolvere la cosa secondo me..in bocca al lupo!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 11 gennaio 2008 23:026/45
hai ragione, solo una cosa....non si parlava di amore comunque
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 11 gennaio 2008 23:117/45
...sinceramente no...ma se a te è capitao...buona fortuna...certo ke è difficile coltivare un rapporto e mantenerlo ad una tale distanza!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 11 gennaio 2008 23:168/45
scusami ho frainteso!! beh allora si perchè no?
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 11 gennaio 2008 23:249/45
non saprei.forse perchè quando esce un argomento più nostro lei mi ricorda puntualmente di non essersi scordata ancora di lui.......!
nessunostellina LucaTO802 sabato 12 gennaio 2008 11:0810/45
x quanto riguarda il via chat... basta conoscersi!

I problemi semmai sono che, specie per una storia che sta(rebbe) nascendo, tutti quei km...

e poi per lei sei un amico con cui si sfoga, come ti ricorda.
Chat o non chat, potrebbe anche nascere qualcosa ma per ora sei solo l'amico.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 13 gennaio 2008 14:5611/45
boh, comunque sia c'è molta confusione o almeno lo penso io. Non credo che mi avesse scritto giorno e notte cose anche un pò più nostre personali se fossi stato solo l'amico. E' questo che non capisco e che mi fa più male. boh help!!!!!!
nessunostellina LucaTO802 domenica 13 gennaio 2008 15:1112/45
Il 13/01 14:56 CrisNonLoSo ha scritto:
Non credo che mi avesse scritto giorno e notte cose anche un pò più nostre personali se fossi stato solo l'amico.
Se lo dici tu...
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 13 gennaio 2008 17:4213/45
no non è quello che dico io, è confusione come ho detto, forse anche da parte mia.....io a parlarle ci sto bene lei se non mi sente ci sta male, abbiamo deciso di non sentirci per un po' e mi ha ricercato lei quasi in lacrime (mi ha detto).... cosa mi consigliate?
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 13 gennaio 2008 18:1914/45
Consiglio di incontrarvi
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 13 gennaio 2008 18:2415/45
ups, scusate avevo appunto dimenticato che abbiamo parlato tempo fa di questo perchè io viaggio spesso. io andai li vicino bergamo con la comitiva e lei non ha voluto che ci incontrassimo per paura di come sarebbe stata
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 13 gennaio 2008 19:2016/45
è normale che abbia paura...x quanto ti possa aver visto in foto sentito al cell...non sa come sei...ha paura di illudersi di essersi fatta troppi castelli in aria....non è bello...ma secondo me è meglio se vi incontrate e per esperienza è meglio se evitate di non sentirvi finchè le cose non saranno chiare...
nessunojennylove domenica 13 gennaio 2008 23:0917/45
certo che si...io ne sono la prova vivente ho conosciuto il mio compgno via chat ora viviamo insieme e abbiamo un bel bimbo di 3 mesi...io ho 23 anni e lui 24....l'amore quando arriva arriva dovunque tu sia...in giro per la città...in un locale...o in una chat..quindi CHATTATE!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 15 gennaio 2008 10:1818/45
Il 13/01 23:09 jennylove ha scritto:
certo che si...io ne sono la prova vivente ho conosciuto il mio compgno via chat ora viviamo insieme e abbiamo un bel bimbo di 3 mesi...io ho 23 anni e lui 24....l'amore quando arriva arriva dovunque tu sia...in giro per la città...in un locale...o in una chat..quindi CHATTATE!
che bello !!!

Io amore no, perchè l'ho già...ma una forte e sincera amicizia si, quella l'ho travata in chat!...e va avanti da parecchi anni!!
comics > wolverinecri71 sabato 16 febbraio 2008 13:5719/45
io anke ho conosciuto un ragaszzo in katt e ci sentiamo via mail. pero lui vuole fare amore. nn so ke fare. e mi kiede la foto itima mia. ke devo fare? sotto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 24 febbraio 2008 21:0920/45
Il 16/02 13:57 cri71 ha scritto:
io anke ho conosciuto un ragaszzo in katt e ci sentiamo via mail. pero lui vuole fare amore. nn so ke fare. e mi kiede la foto itima mia. ke devo fare? sotto.
fossi in te lascerei perdere..non mi sembra amore questo...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:56 06 052024 fbotz1