Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lui è ansioso,pensa al suo passato...io?

Lui è ansioso,pensa al suo passato...io?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellaccesa lunedì 14 gennaio 2008 11:411/7
Ci siamo conosciuti per caso...usciamo entrambi da storie molto dolorose che ci hanno lasciato segni indelebili! Io ho avuto subito la forza di reagire,un pò perchè sono così di carattere un pò perchè la mia storia precedente è finita davvero male e quindi ho trovato la forza di voltare pagina. Abbiamo passato un mese da favola insieme (premetto che è stato lui a buttarsi in questa storia all'inizio...), poi la sua ex è tornata all'attacco non appena ci ha visti insieme e in lui sono riaffiorati i ricordi, le ansie e la preoccupazione che lei potesse soffrire per colpa sua, che si sta rifacendo una vita senza di lei!Io penso che lui sia davvero il ragazzo che fa per me, e questo lo pensa anche lui perchè ce lo siamo detti...ma io sono un pò più avanti nei sentimenti,insomma sono innamorata!! Si è accorto dell'amore che provo per lui e questo lo ha spaventato ulteriormente, perciò ho deciso di andarci pianissimo, anche se quello che provo non si può cancellare...Lui adesso è sempre ansioso, ha paura di deludermi e ha paura di far soffrire sia me che la sua ex! Io cercherò solo di dargli la tranquillità e la forza per andare avanti perchè voglio il suo bene, aspetterò, rispetterò i suoi tempi senza far pressioni di alcun tipo...ma non so fino a che punto ne valga la pena, se poi si rende conto che proprio non ci riesce a star con me? Devo lasciar perdere subito?

nessunostellina stellina Iloveamst78 lunedì 14 gennaio 2008 16:372/7
ciao!...tu hai voltato pagina ma lui?se ha ancora questi pensieri vuol dire che ha ancora la porta aperta verso la sua ex!!...per quanto tu possa andarci piano nn servira' poi tanto...è lui che deve decidersi o meglio fare chiarezza dentro se'!...al contrario dovresti essere diretta e fargli notare che questa situazione di "stand by" nn puo andare avanti a lungo.per te sarebbe un'agonia e lui sarebbe eternamente combattuto e confuso...lo lascerei tra se e se......in bocca al lupo..
nessunoriccardo20 lunedì 14 gennaio 2008 17:233/7
Il 14/01 11:41 stellaccesa ha scritto:
Io cercherò solo di dargli la tranquillità e la forza per andare avanti perchè voglio il suo bene, aspetterò, rispetterò i suoi tempi senza far pressioni di alcun tipo...
Posso dire la mia sinceramente?!in amore non deve esistere per nessuna ragione nessun tipo di abnegazione:non tanto per non soffrire o per contenere l'enorme amore che si prova verso l'altro/a,ma semplicemente perchè in amore si ama in DUE!si costruisce qualcosa in DUE,non da soli con la speranza e l'illusione date dall'idea che lui sia convinto dell'amore che dice di provare....

Se devi lasciar perdere o meno?! Questo,credo,dipenda più che altro dalla fiducia che lui ha creato in te nei suoi confronti tramite le sue "ansie,preocupazioni"(...).
Ergo:fin tanto che ce la fai a non soffrire vedendolo indeciso tra due fuochi,perchè no..giusto?!?..

AUGURONI!!...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 14 gennaio 2008 17:394/7
Anche questo è un classico!

Tu mi sembri oltre che innamorata anche molto matura e hai già dato un sacco di risposte ai tuoi dubbi, il consiglio è quello di continuare come stai facendo, senza forzature, è il rischio che devi correre, tanti auguri anche da parte mia
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 14 gennaio 2008 18:175/7
è vero tu hai voltato pagina ma lui?soprattutto se è stata una storia lunga avrà bisogno di un pò di tempo...anche perchè se ancora ci pensa secondo me non è cosi finita...stai attenta....fai bene ad andare piano...magari prova a non farti sentire e vedere che fa...cmq non stargli troppo addosso...se è confuso lo diventerà ancora di +...abbi pazienza...e magari convincti che forse è ancora ora di cambiare pagina...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 gennaio 2008 00:236/7
Arrendersi così subito?!?!
Se ne sei innamorata combatti, voltandoti puoi sempre dire di averci provato.
Lui esce da una storia che lo ha fatto soffrire, tu ti sei ripresa prima, a lui evidentemente serve più tempo.
Aiutalo ad uscirne, sentirsi amati di certo lo farà star meglio e farà stare bene anche te!
Non mollare al primo problema.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 15 gennaio 2008 09:407/7
Devo lasciar perdere subito?
non subito..ma alla velocità della luce!!
se no...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:14 06 052024 fbotz1