Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che ne dite?si sta innamorando?

Che ne dite?Si sta innamorando?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1170 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoPALE mercoledì 16 gennaio 2008 12:521/8
Buongiorno a tutti,ritorno sul forum dopo tanto tempo perchè vorrei il vostro aiuto.Circa 15 giorni fà ho conosciuto una ragazza meravigliosa,quasi per caso ci siamo ritrovati a passare una giornata meravigliosa insieme.Lei dembra felice...le lascio il mio numero e mi chiama dopo poche ore che eravamo tornati a casa.Ci rivediamo,continuiamo a sentirci tutti giorni,io dal profondo del mio cuore sento che tra noi 2 c'è un intesa perfetta e noto che anche lei è della stessa opinione,le chiamate continuano ad aumentare perchè lei si allontana per lavoro.Ci sentiamo tutti i giorni,sms,email...mi dice che con me si trova benissimo,che ha passato il pù bel capodanno della sua vita,che forse sono l'unico che ha capito che le piacciono le cose semplici.Sarebbe lungo da spiegare ma tutte le carte sembrano in regola per far partire una splendida storia d'amore fino a quando un bel giorno mi dice:a scanso di equivoci volevo dirti che non voglio nessuna storia!.Io non cambio atteggiamento,resto lo stesso e lei sembra quasi colpita da questa mia reazione,dalla sua voce mi dà come l'impressione che sia addirttura emozionata,sono la prima persona che chiama al mattino,stiamo ore e ore al telefono la sera e quando c'è l'occasione usciamo insieme,mi abbraccia, mi prende la mano.
Premetto che è uscita da qualche mese da una storia importante ma me ne ha parlato solo dopo molto tempo.
Sarebbe lungo da spiegare ma io non ci credo,ho come l'impressione che lei sia interessta almeno quanto me,ma perche allora mi dice,questo lo ha fatto una sola volta:nonvoglio nessuna storia co te!E perchè i suoi gesti e il suo comportamento fanno capire il contrario.Vi prego...datemi spiegazioni.Grazie a tutti.

600avatars45x45 > 034Gloria86 mercoledì 16 gennaio 2008 13:372/8
secondo me,avendo avuto una storia finita da poco e per di più una storia difficile, ci sta solamente andando coi piedi di piombo!!! A te dice che non vuole nessuna storia, però poi sei la prima persona che chiama al mattino... Sta mentendo a se stessa auto convincendosi che non vuole avere nessuno, però poi cerca affetto!!! é una ragazza che è stata ferita... falla stare tranquilla e aspettala... prima o poi il dolore le passerà e sarà pronta ad amare di nuovo!!!! In bocca al lupo!!! Gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 gennaio 2008 14:313/8
non ci sono spiegazioni...
se son rose fioriranno..ma "achtung" le spine sono sempre in agguato!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 16 gennaio 2008 14:344/8
lei esce da una storia da poco tempo e avra bisogno di un pò di tmepo x kapire...cmq ci tiene veramente non mollare e auguri
nessunoPALE mercoledì 16 gennaio 2008 21:315/8
Grazie ragazzi...io sento che si stà innamorando e sono sicuro di non sbagliarmi!!!
Grazie per i consigli,vi terrò informati.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 17 gennaio 2008 11:126/8
Allora nn sbagliare...e Auguri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:337/8
c'è una sola verità in una donna:
una mediata falsità esistenziale!!
a te la conclusione!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 febbraio 2008 13:428/8
Probabilmente è confusa, razionalmente cerca di prendere tempo e mantenere le distanze, emotivamente dimostra interesse...
Tu continua a vederla ed attendi gli eventi.

zia glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 05:52 06 052024 fbotz1