Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mai successo prima....

Mai successo prima....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

569 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 17 gennaio 2008 11:301/8
Ciao a tutti continuo ad uscire con la ragazza dell'altra volta ormai saremo usciti una quindicina di volte ma lei a me non ha mai detto alcuna frase carina...
Ieri dopo il cinema le ho detto che x me è speciale, la trovo intelligente, ecc eccc ...ma lei è stata zitta ....
Io ci sono rimasto di m**** e lei lo ha capito e le sono scese delle lacrime x' dice di non riuscire a fidarsi apieno degli uomini quindi non riesce ad estrinsecare quello che prova....però è felicissima di sentirsi dire quello che le ho detto....

A me pareva sincera però dopo 15 uscite mi piacerebbe finalmente sentirmi desiderato e non solo dal punto di vista fisico...a volte mi sembra quando le dico certe cose di parlare a un muro.... dopo mezz'ora di coccole le ho sussurrato un'altra cosa carina all'orecchio ma lei niente....è come se ci fosse un muro invisibile e visto i mio carattere so che se va avanti cosi non posso che allontanarmi anche perche ogni volta che le faccio un sincero complimento mi sento un pesce fuor d'acqua visto che non dice mai niente...

voi che ne pensate??o che tutte le matte le trovo io?!?

ah dettaglio capirei a 15 anni ma a 21 anni ormai una donna non dovrebbe avere strane vergogne a parlare....

600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 17 gennaio 2008 11:482/8
Secondo me non è che si vergogna... a me è succesasa la stessa cosa i primi 2 mesi che satvo col mio ragazzo;Ti spiego: lui è stato con una ragazza che di punto in bianco lo ha lasciato, lui è coccolone dolce e premuroso come te ed essendosi sentito TRADITO aveva perso completamente fiducia in tutto sopratutto nei rapporti seri e non riusciva ad esprimere i suoi semtimenti anche se erano molto forti e si sentiva!!!! Era muto!!! e mi diceva che non sapeva cosa rispondermi... Bha! dopo vari discorsi gli ho detto che doveva stare tranquillo e che le cose sarebbero venute da sole quando lui meno se lo aspettava e cosi è stato!!!! ora a distanza di mesi è riuscito a capire che non può comandare il cuore e che tenersi le emozioni dentro FA MALEEEEE... quindi per esperienza ti dico di stare tranquillo... perche ad ognuno serve il suo tempo non siamo tutti uguali....! quindi sii paziente ancora un pò e vedrai quanto saranno più belle le parole che ti sussurrerà quando riuscirà a scioglirersi del tutto!!!
facci sapere ed in bocca al lupoooooo
Gloria
nessunostellina stellina skema giovedì 17 gennaio 2008 12:143/8
poverina anche io la capisco perche' penso che se mi lasciero' con il mio raga nn riuscirei piu' a credere alle belle parole ci vorrebbe ben altro prima di farmi prendere fiducia da un altro rapporto di dico solo che devi avere pazienza dalle tempo si accorgera' che sei una persona speciale nn avere timore gia' per il fatto che vi siete visti cosi' tante volte significa che ci tiene a te...
600avatars45x45 > 034Gloria86 giovedì 17 gennaio 2008 12:284/8
HAi proprio ragione Skema... al solo pensiero di lasciarmi sto male.. sarà perche ora ho tutto quello che ho sempre sognato ma me ne ha fatte versare di lacrime quando all'inizio era freddo e distaccato... sembrava non gliene fregasse nulla, che stesse con me solo per hobby, o peggio PRE DIMENTICARE LEI!!!! invece era solo una maschera che poi ha deciso di togliere...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 17 gennaio 2008 12:415/8
Ma le donne hanno mai mollato? mha...tutte tradite siamo...e diffidenti...
tiny toons > babs bunny 2stellaccesa giovedì 17 gennaio 2008 12:516/8
anche io sono più o meno nella tua stessa situazione, anzi nell'identica situazione in cui si trovava Gloria86 all'inizio...sto con un ragazzo scottato da una ex un pò stronzetta!
bisogna attendere...e prendere ogni piccolo gesto che fa l'altro come un tesoro, senza illudersi per carità...però bisogna prendere il bello ovunque altrimenti amico non si campa più!!
in bocca al lupo...fammi sapere e ti farò sapere anche io!! BACI
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 17 gennaio 2008 13:237/8
ok grazie molto gentili...il fatto paradossale è che io ho avuto una super scottata dalla mia ex cn cui stavo da alcuni anni...e invece di chiudermi sono coccolone come prima...sarò masochista ^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:328/8
che tutte le matte le trovo io?!?
è statisticamente possibile..quindi in questo caso certo al 100%!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:32 06 052024 fbotz1