Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come non essere ossessivi?

Come non essere ossessivi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1047 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunodisprized domenica 20 gennaio 2008 21:291/6
Ciao a tutti...probabilmente la storia con i mei genitori si sta risolvendo, probabilmente iusciremo a vederci, anche se non fra meno di 2 settimane...ma..se i problemi per vedersi stanno trovando una soluzione, in una storia a distanza, come si fa ad aspettare ancora un pò per potersi organizzare senza essere ossessivi? Lui dice che è contento che forse riusciamo a vederci, ma dice che sto diventando troppo ossessivo...non perdo tempo a giutificarmi, anche se sfido io ad affrontare una situazione in cui hai contro genitori e il tuo ragazzo è distaccato xk è stanco della situazione....gli ho chiesto se mi ama, e lui dice di sì, che vuole ancor sentirmi, ma la situazione è davvero difficile, è stanco..ovviamentenon ci sentiamo sempre sempre come prima, e lui sta passand più tempo casa di amici...escludo che mi tradisca, tra l'altro gli amici li conosco e inoltre non avrebbe motvo di continuare a sentirmi..e cmq peno faccia bene a staccare un pò dalle tante ore di studio, e giustamente stare sempre al telefono è stancante se non vedi la persona che desideri da 3 mesi e mezzo.....pensate lui si sia stancato di me o è veramente semplicemente scoraggiato xk nn potevamo vederci? Ora dice di essere contento...xò è ancora evidentemente stanco della situazione---Io ho lottato tanto per ottenere di vederlo, però ho paura che mi lasci...pensate che non essere ossessivi aiuti a farlo voler restare cn me? e se sì, come si fa a non essere ossessivi dopo che non vedi il tu ragazzo da 3 mesi, e lui si dimostra distaccato e potrai vederlo non prima di 2 settimane?

nessunostellina stellina Iloveamst78 lunedì 21 gennaio 2008 10:212/6
caro amico..."il troppo storpia"..essere ossessivi assolutamente no !!...si sa ke la distanza porta a qualke sacrificio quindi se per lui ne vale la pena...stringi i denti!!....
nessunodisprized martedì 5 febbraio 2008 00:153/6
Ciao a tutti...la settimana prox vado, e gli ho detto ch gli dirò addio xk lui dice k a distanza x lui è difficile...non sa se mi ama, e lo ho convinto a vederci...però poi dice..."vediamo come va" e io "io vengo cmq x dirti addio" e lui..."potrei anche sorprenderti..." xk ha accettato d vedermi nonostante stia studiando...? cosa significa potrei sorprenderti? una sua amica mi ha detto k è davvero confuso per la situazione dello studio, ma che gli fa tanto piacere vedermi...cosa devo pensare della sua ultima affermazione?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 febbraio 2008 00:564/6
Chenon sa neanche lui cosa vuole.
Mi spiego meglio:la distanza è brutta,e te lo dico perchè la vivo anche io. Io per prima ho avuto i miei periodi in cui ero convinta di voler lasciare il mio ragazzo,ma quando poi ci siamo visti mi sono resa conto che è solo la distanza a giocare brutti scherzi. Vi amate davvero? Stringete i denti allora,questa situazione non potrà che rafforzarvi.
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 febbraio 2008 10:055/6
nessunodisprized martedì 5 febbraio 2008 13:406/6
ciao a tutti...oggi mi ha detto che sono proprio carino x webcam, e gli ho detto k è un peccato per lui perdere un bel ragazzone come me...ridendo mi ha detto che l'amore si trasforma, e io che si trasforma in affetto, amicizia...al che lui mi ha risposto che potrebbe trasformarsi in un amore più maturo......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 12:36 06 052024 fbotz1