Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio please!

Un consiglio please!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

614 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 7kaorichan83 lunedì 21 gennaio 2008 16:541/5
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e di solito non sono una persona che scrive in forum di frequente.
Il motivo che mi ha spinto è che sono in una situazione un pò enigmatica...premetto che sono single da quasi un anno anche se dopo ho avuto un'avventura senza significato.
Dopo aver chiuso con il mio ex ho conosciuto un ragazzo che è il collega di un mio amico. Lo vedevo e lo vedo attualmente quasi tutti week perchè frequentiamo gli stessi posti e piano piano ho cominciato ad avere un interesse particolare verso di lui. E' stata una cosa graduale xkè è anche un tipo un pò introverso e per conoscerlo abbastanza c'è voluto un pò.
Da quando ho capito che iniziava a piacermi ho cercato dei segnali anche da parte sua che secondo me non sono mancati. La situazione è questa da circa due/tre mesi:
ci vediamo sempre in disco (io conosco anche i suoi amici perchè oltrettutto sono andata in montagna con loro per capodanno perchè ha invitato me e un'altra mia amica), molto spesso capita che io e lui rimaniamo a parlare tra di noi e a scherzare, ci becchiamo in modo scherzoso e spesso entriamo in contatto facendoci solletico oppure semplicemente lui mi prende per le spalle. La cosa più importante è che sembra geloso se io parlo con i suoi amici perchè molto spesso si introduce nei discorsi oppure li interrompe per farsi notare anche lui.
Con lui mi sento molto più tranquilla e serena di quando stavo con altri miei ex ma ho paura a farmi avanti perchè è già capitato che sono stata con un ragazzo che poi mi ha scaricata perchè non voleva una storia seria ma di conseguenza oltre a non vederlo più ho perso quasi tutti suoi amici che li godevo da matti.
Ora il problema è lo stesso...io non riesco a capire se gli interesso veramento o no e se mi faccio avanti e lui non ne vuole sapere oltre a perderlo perdo anche tutti gli altri legami che mi sono creata con la sua compagnia e forse è la cosa peggiore dato che sto veramente bene con loro!
Il consiglio che chiedo è: cosa devo fare? Lo ritengo solo un amico o mi butto? Da quando lo conosco non l'ho mai visto con una ragazza e penso che non cerchi storie serie...temo che non si faccia avanti per non ferirmi.
Ho pensato che un parere esterno fosse la cosa migliore perchè io ne sono così coinvolta che non saprei da che parte sbattere la testa!

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 21 gennaio 2008 17:142/5
Io aspetterei...tanto che fretta c'è? Se è interessato si farà avanti e in tal caso potrai kiedergli le sue intenzioni. Ora hai lui e gli amici, divertiti! E se sono rose fioriranno! Non avere fretta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 gennaio 2008 21:573/5
Il 21/01 17:14 magicamari ha scritto:
Io aspetterei...tanto che fretta c'è? Se è interessato si farà avanti e in tal caso potrai kiedergli le sue intenzioni. Ora hai lui e gli amici, divertiti! E se sono rose fioriranno! Non avere fretta!
quoto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:274/5
io penserei ad un altro!!
avatar 7kaorichan83 sabato 9 febbraio 2008 12:505/5
Seguirò il consiglio di magicamari e nap.
Credo che con il tempo questa infatuazione mi passerà e che lo considererò solo un amico...se poi il destino vuole vederci insieme allora farà il suo corso...
Credo che non si debba rovinare una bella amicizia se si vede che dall'altra parte non provano la stessa cosa.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:40 06 052024 fbotz1