Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda n 2

Domanda n 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunonico2483 lunedì 21 gennaio 2008 18:061/14
Quando una ragazza ti dice che vuole solo l'amicizia con il passare del tempo potrà cambiare idea? o resterà sempre come amica ?

avatar 17stellina Scoffield lunedì 21 gennaio 2008 18:212/14
Sinceramente non è facilissimo rispondere, anche perchè l'entità astratta "ragazza" racchiude una marea di personalità diverse: così come può esistere quella che ti inquadra subito come amico e non schioderai MAI dalle sue convinzioni, così può esistere quella che inizialmente ti considera solo amico e poi, chissà...
600avatars45x45 > 331Alandlier lunedì 21 gennaio 2008 18:443/14
E' possibile ke cambi idea! a me succede spesso di inquadrare una persona come amico inizialmente (forse per conoscerlo meglio, nn lo so) e poi innamorarmi. nn mi scorderò mai di essermi innamorata di un ragazzo che inizialmente non mi piaceva nè fisicamente nè caratterialmente.
nessunoriccardo20 lunedì 21 gennaio 2008 19:384/14
Che cambi idea,beh quello è possibile..
..L'importante è non "approfittarsi" di un valore come l'amicizia(intendo il dirsi "ti voglio tanto bene";"sei il/la mio/a migliore amico/a;etc..)per arrivare soltanto al cuore del/la proprio/a amico/a.Se l'altro/a non si schioda dal voler vivere qualcosa di più,è meglio guardare avanti senza continuare ad illudersi inutilmente,pure con tutto il cuore pieno d'amore chi si può avere..però non ci si può annullare per un qualcosa basato su sogni e speranze senza vivere la propria vita.
E poi,meglio essere chiari fin dall'inizio senza tenere il piede in due scarpe:di solito chi tende ad essere chiaro nei sentimenti,potrebbe rimanerci male nel constatare di aver vissuto un'amicizia come dire,certamente non finta o di convenienza ma.."surreale"...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 21 gennaio 2008 20:005/14
be a me è successo che un mio amico si sia innamorato di me e io volevo solo l'amicizia e nn ci penso minimamente a cambiare idea...
ho detto che volevo l'amicizia perche fisicamente nn rispecchia i miei canoni,cosa che secondo me è importante,e 2 xke nn riesco a confrontarmi e a vederlo cm un mio ipotetico ragazzo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 gennaio 2008 22:006/14
nella vita mai dire mai...

tu stalle vicino cmq... e dalle attenzioni... di + non puoi fare...
nessunonico2483 lunedì 21 gennaio 2008 22:497/14
grazie per le risposte
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 22 gennaio 2008 00:488/14
Se una tipa SPECIFICA che ti vuole "soltanto" come amico... bèh, si tratta di una tipa educata ma che non ha molta fantasia
Oh, cmq, se ti ha specificato che vuole amicizia e non amore, credo che abbia lanciato un messaggio gentilmente chiaro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 gennaio 2008 08:219/14
"amicizia" una parola abusata per dire che da te non vuolenulla e che o ti metti il cuore in pace oppure ti levi di torno.
Se le starai attorno come amico sappi che è assai poco probabile che lei ti possa considerare in futuro come qualcosa di più....solo nei film succede o in pochissimi casi nella vita, quindi ti do un consiglio serio, non esserle amico sperando qualcosa di più facendoti scappare persone stupende perun sogno che è solo tale e che mai sarà realtà.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 22 gennaio 2008 08:2510/14
E' un modo carino per dire che da te non vuole niente di più e di non farti illusioni, ha solo messo le mani avanti per non farti soffrire in futuro...
nessunosiggy mercoledì 23 gennaio 2008 09:2911/14
non vorrei essere troppo diretta ma..la sola amicizia è un modo carino x dirti che nn 6 proprio il suo tipo..
nessunonico2483 giovedì 24 gennaio 2008 14:5912/14
il fatto che mi dice che vuole solo l'amicizia e niente di più lo so che lo dice per dirmi che non sono il suo tipo.
ma allora spiegatemi perche mi punzecchia dicendomi di uscire con lei o di cenare, cosa che per motivi di lavoro e studio per ora ho dovuto rifiutare
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 26 gennaio 2008 00:0413/14
e te escici e poi vedi... in effetti io non mi son mai dichiarato... è sempre tutto successo in automatico, dopo una cena... quindi, prova...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:2114/14
non ho mai visto una donna cambiare idea..ma cambiare uomo si!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:33 06 052024 fbotz1