Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sara' amore?situazione difficile...

Sara' amore?Situazione difficile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1823 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 22 gennaio 2008 13:051/45
Ciao a tutti, dopo un periodo di riflessione e dopo un 2007 disastroso per quanto riguarda l'affetto il 2008 e' nato sotto una buona stella.Ho frequentato una nuova comitiva dove ho conosciuto due ragazze.
Loro erano(adesso non si parlano piu') amiche da circa 6 anni, da subito mi hanno fatto capire che mostravano un certo interesse per me.Fin qui nulla di strano ma le cose strane sono successe dopo quando una delle ragazze mi invita a casa sua l'indomani che ci siamo conosciuti..con tanto di genitori presenti...tutto nel piu' grande segreto nei confronti della sua migliore amica.A questo punto anche l'altra amica mi invita a casa sua x ben 2 volte con la scusa di alcuni problemi al PC....ma invece del pc inizia a raccontarmi tutto di lei..le prendo la mano, cerco di aiutarla...ed e' un continuo scambio di email...messaggi...morale della favola al secondo incontro ho deciso di baciarla...dopo quel bacio Lei mi ha raccontato tutto...della storia con il suo ragazzo che finisce dopo 8 anni e prima di tre mesi dal matrimonio..della famiglia della sua situazione famigliare e dei suoi problemi con il padre che non vede da diversi anni...e mi parla sempre di piu' di lui come se le mancasse giustamente qualcosa di veramente importante..Lei e' una bella ragazza e sono tantissime le persone che ci provano soprattutto a lavoro con rose, messaggi, sms ma Lei a scelto me...allora vi chiedo perche'?Potrebbe essere per allontanarmi dalla sua amica?Oppure prova davvero qualcosa di veramente importante per me?...con la sua ha deciso di non sentirsi piu'...ed inoltre saro' sempre me stesso ma questo bastera' per renderla felice e soprattutto per allontanarla dai tanti ammiratori?cosa devo fare?aiutatemi grazie...

nessunostellina stellina Iloveamst78 mercoledì 23 gennaio 2008 11:222/45
nn cadere in pippe rigate mentali...lei ti ha scelto perche' sei tu e nn per fare uno sgarro all'amica o altro...vivi la storia serenamente...mantieni cmq l'amicizia cn l'altra(nn hai motivi sensati per tagliare).. e per gli ammiratori?bhe poteva vedersi cn uno di loro quando voleva pero' ha scelto di stare cn te,no?piuttosto cerca di avere piu autostima...in bocca al lupo finferlo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 gennaio 2008 12:263/45
Quoto, modo migliore per rovinare una storia è con pippe mentali.
A te piace?
E allora vivitela nel migliore dei modi.

zia glò
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 23 gennaio 2008 12:274/45
grazie per la risposta...ma adesso Lei e' sembra piu' fredda anche perche' ieri e' successa una cosa assurda..:il suo ex ha fatto una pazzia per Lei:ieri mentre era a lavoro le ha consegnato le chiavi della nuova 500 colore rosso cosi come la desiderava lei....lei ieri mi ha chiamato piangendo diecndomi che non la vuole, non vuole niente da lui...ragazzi vi giuro non e' facile questa situazione...io pero' giorno dopo giorno mi affeziono sempre di piu' a lei..la sto vivendo male...ma a lei faccio sempre coraggio..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 gennaio 2008 15:345/45
Non essere pessimista, altre ti averebbero scaricato e preso la macchina...

Fatti coraggio, se poi vedi che proprio non ci riesci, molla tutto. Ma combatti prima!

zia glò
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 23 gennaio 2008 17:216/45
Salvos ciao ... non farti troppe domande sul perchè e percome questa ragazza ti trovi speciale, goditi questo momento appieno e non inquinarlo con ragionamenti su ragionamenti su ragionamenti quando invece l'unica cosa che sono in ballo e devono ballare sono i sentimenti, che di razionale hanno davvero ben poco! Lasciati andare... con il tempo scoprirai le sue vere intenzioni, ma da quello che vedo ti sta dimostrando gia molto!

E poi... gli ex sono ex, punto... non è salutare sapere tutto tutto tutto vita morte miracoli etc... delle persone che sono state con la ragazza che ti piace, anzi proprio il contrario. Se non altro perchè hai tutto da perdere e nulla da guadagnare ad abbassarti allo stesso livello di un ex (tra parentesi questo pure molto molto villano, i regali devono essere spontanei e venire dal cuore, se li si fa per farsi perdonare e per recuperare le situazioni si dimostra di non aver capito un bel nulla, di considerare la donna come un bene acquistabile (per non dire di peggio) ... e di non saper dare risposte ai problemi reali se non nascondendoli dietro ai soldi, ammesso che questo sia cosa possibile. Tanto + che questa ragazza ora come ora ti ha dimostrato 2 cose ... primo che lei non si lascia comprare dal fascino del denaro, secondo che per lei sei qualcosa di + che uno sfizio di rubarti ad un'amica visto che ha deciso di condividere con te la sua esperienza passata.)

Ascoltare la storia dell'ex una volta due, ok va bene... ma lasciarsi tirar dentro e diventare protagonisti di una situazione che non ti compete, ora + che mai, non è per nulla salutare. Insomma pensa solo a voi due non al resto, il tuo compito ora è quello di gettare basi solide per un rapporto a 2, ma se in queste basi però le fondate anche su terze persone....

Alla fine poi questa ragazza è solo in cerca di sicurezze per fare quello che ha gia in mente di fare. Ti sta, semplicemente chiedendo di darle queste sicurezze, e quale modo migliore per infondergliele dimostrandole il tuo impegno ed il tuo interesse nei suoi confronti?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 gennaio 2008 13:087/45
Quoto Duke....

zia glò
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 24 gennaio 2008 15:458/45
..Grazie a tutti...siete veramente unici..il problema principale sta nel fatto di allontare il suo ex ed e' anche per questo che la storia diventa tre...anche xche' questo e' stato ricoverato d'urgenza perche' dopo aver regalato la 500 e' stato lo stesso rifiutato ed allora ha deciso di somministrarsi 30 pillole di sonnifero ed adesso e' in coma..non sembra un film?io intanto cerco sempre di starLe vicino..ci scappa qualche bacio e ricevo dei sms del tipo:quando sto con te dimentico tutto poi rientro a casa e sto male...consigli?grz
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 gennaio 2008 16:519/45
Ma lei povera stella più di quello che sta facendo che deve fare?!?!? (glò un pò alterata!)

Ha un ex cretino, che invece di lasciar perdere le sta complicando la vita. Anche cretino perchè non è certo quello il modo di suicidarsi....

Posso capirti perchè non ti trovi difronte ad una situazione facile, ma sei anche grande per tirare fuori gli attributi ed affrontare detta situazione, che tu stai mettendo in discussione, perchè lei il suo ex cretino non lo calcola proprio più!

zia glò (scusa i toni.)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 24 gennaio 2008 17:3310/45
poverina questa ragazza,che si trova in imbarazzo cn questo ex...che fa stronzate,che nn la lascia libera...lei ovviamente non sa come comportarsi,non sa cm allontarnarlo anche xkè hai visto che reazioni ha?la minaccia pure di uccidersi,povera...te stalle il più vicino possibile e cerca di parlarle cn il cuore in mano,vedrai che se vi metterete a parlare chiaramente di voi avrai delle risposte,ma le puoi avere solo se ne parlate
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 26 gennaio 2008 11:4611/45
il suo ex ragazzo evidentemente non è molto equilibrato. Già lo si intuisce dal regalo di un' automobile direi, per quanto stavano per sposarsi.
Non conosco bene la storia, ma se lei ha frequentato e stava per sposare un uomo così problematico, tanto tranquilla non dev'essere nemmeno lei. Quindi stai attento, non vorrei sta storia ti facesse soffrire troppo.
disney > bambistellina stella83 domenica 27 gennaio 2008 14:3412/45
Il 24/01 16:51 gloria ha scritto:
Posso capirti perchè non ti trovi difronte ad una situazione facile, ma sei anche grande per tirare fuori gli attributi ed affrontare detta situazione, che tu stai mettendo in discussione, perchè lei il suo ex cretino non lo calcola proprio più! zia glò (scusa i toni.)
Quoto glò...questo è il momento di tirare fuori gli attributi...stalle vicino!

Il 22/01 13:05 Salvos ha scritto:
Lei e' una bella ragazza e sono tantissime le persone che ci provano soprattutto a lavoro con rose, messaggi, sms ma Lei a scelto me...con la sua ha deciso di non sentirsi piu'...ed inoltre saro' sempre me stesso ma questo bastera' per renderla felice e soprattutto per allontanarla dai tanti ammiratori?cosa devo fare?aiutatemi grazie...
Scusa, magari mi sbaglio, ma leggendo queste tue parole ho avuto la sensazione che sei molto insicuro...sbagli a farti tutti questi problemi, lei ti ha detto che vuole stare con te quindi non ci sono rose ammiratori o cinquecento rosse che tengano, ti ha scelto quindi goditi le emozioni belle che questa storia ti regala e aiutala a difendersi dal suo ex che con il suo atteggiamento, secondo me, non fa altro che cecare di farle venire sensi di colpa. Non cìè niente di peggio di un ex che non accetta di esserlo diventato...
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 27 gennaio 2008 21:1713/45
...ragazzi grazie a tutti coloro che mi hanno risposto..scrivo solo x dirvi che il suo ex adesso e' in fin di vita...e' con il respiratore artificiale..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 gennaio 2008 16:1914/45
Il 27/01 21:17 Salvos ha scritto:
...ragazzi grazie a tutti coloro che mi hanno risposto..scrivo solo x dirvi che il suo ex adesso e' in fin di vita...e' con il respiratore artificiale..
Sapete, un poco lo comprendo. Credo che quando ci si avvicini al matrimonio e tutto finisca così, bhe la propria vita va decisamente a rotoli! E' vero che non si deve dare mai nulla per scontato, ma quello di essere lasciati in vicinanza del matrimonio è una della cose più brutte che una persona può fare ad un'altra, per fortuna il ragazzo di mia nipote non si è tirato giù e nonostante la casa da pagare e tutte le spese del matrimonio andato a monte ha avuto la possibilità di conoscere per l'appunto mia nipote.
Che dire, forse al tizio è crollato nel vero senso il mondo e in quel momento ci sono 3 modi per reagire, o si dimentica e si va oltre, o si fanno gesti autolesionistici in disprezzo della propria vita oppure si fanno gesti lesionistici in disprezzo della vita altrui e non è sempre facile riuscire a dire il perchè è stato scatenato un comportamento così.
La fortuna sua e che è ancora vivo (anche se non troppo bene da quello che dici) ma almeno una possibilità di vivere la possiede.
Non ti dico nulla, ma forse questa vicenda ti porterà molti problemi per davvero, perchè se la macchina non poteva fare presa (solo una persona materiale avrebbe accettato tornando indietro) un gesto così stupido, bhe può farev effetto, se non su di lei ma sul fatto che a lei potrenno crescere dei seri dubbi sul cosa prova.
Puertroppo questo del suicidio tentato l'ho già visto e per chi era nella tua condizione non è andata bene
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 29 gennaio 2008 14:0615/45
Ragazzi ieri dopo aver parlato con Lei e pure un po' alzato i toni x un mio possibile viaggio di lavoro che in ogni caso ho rifituato per non lasciarLa sola.. oggi alle ore 1330 ricevo questo SMS:
Le analisi al sangue sono un disastro...ma x favore nn mi chiedere +niente nn preoccuparti x me e x il momento nn cercarmi.Ti chiamo io se riusciro' a risolvere...TVB! Ciao

A questo punto vi chiedo:
1)Devo rispondere al suo SMS?
2)Se si come?
3)Si sara' di nuovo innamorata del suo ex muoribondo?
4)Cosa ne pensate..la devo lasciare da sola veramente?

Aiutatemi...grazie!!!
nessunopiuma16 martedì 29 gennaio 2008 14:1216/45
ciao salvo........la cosa che ti devi chiedere ora e'.....sti' esami del sangue .....che sara' succ?
sara' malata sara' incinta o che cavolo avra' voluto dirmi?
comunque un consiglio ..aspetta sue decisioni
prima o poi si rifara' sentire......ciao in bocca al lupo.....
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 29 gennaio 2008 14:4117/45
Effettivamente ke c'entrano gli esami del sangue??? Se è incinta tu devi essere informato e nn allontanato... Se è malata forse ha ancora più bisogno di te e x paura vuole distaccarsi...Oppure è una scusa x toglierti dai piedi? mahhh....
Penso sia un tuo diritto sapere cosa sta succedendo...kiamala nn mandarle un msg, parlale direttamenta e cerca di capire. Buona fortuna
disney > bambistellina stella83 martedì 29 gennaio 2008 16:2918/45
Il 29/01 14:41 magicamari ha scritto:
Penso sia un tuo diritto sapere cosa sta succedendo...kiamala nn mandarle un msg, parlale direttamenta e cerca di capire. Buona fortuna
Credo anche io che tu debba chiamarla....non fosse altro che per avere maggiori spiegazioni: Le sei stao vicino fino ad ora, hai messo da parte il lavoro...adesso quanto meno hai il diritto di sapere perchè non vuole vederti, fosse anche solo per metterci una pietra sopra...Poi magari ti ha allontanato solo
per evitare di farti soffrire...in questo caso spiegale che tu vuoi starle vicino anche e soprattutto se questo per lei è un momento difficile.
In bocca al lupo...
600avatars45x45 > 152Sellly martedì 29 gennaio 2008 17:4419/45
Cm ti ho già detto...buttati!...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 gennaio 2008 10:3320/45
Non si può scaricare una persona con un sms, chiamala e pretendi chiarimenti.

zia glò
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 22:52 05 052024 fbotz1