Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gli dico addio? ho ci riprovo....

Gli dico addio? ho ci riprovo....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

551 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunokoalina91 martedì 22 gennaio 2008 19:261/3
sono in crisi....è da più di un anno che mi piace un tipo.... pensavo a lui...uscivo cn altri ma lui era il mio chiodo fisso...lo volevo lo desideravo...cosi l'anno scorso prima delle vacanze di natale ho deciso...glie l'ho chiedo...mi butto a capofitto...e così l'utimo giorno prima delle vacanze vado da lui...ero un po' brilla per lo spumante bevuto ...che pare mi dia quel coraggio che mi macava... entro nella sua classe lo tiro fuori....lui li mi guardava...aveva un po' intuito quello che volevo... lo vedevo nei suoi occhi mentre i suoi amici lo incitavano...ma poi dp avergli parlato...dp avergli dichiarato quello che mai avevo detto a un tipo...mi guarda e mi fa:"mi disp...ma ho la tipa"ci rimango troppo di m###a...e vado via senza un si o un no...stavo male volevo piangere....le persone che mi passano in parte mi sembrano fantasmi il mio cuore scoppiava ma qnd sono arrivata in classe sn stata costretta a tenere per me quel dolore...forse per orgoglio...per nn ammetetre che un'altra me l'aveva rubato... e ho racconto la storia ridendo...ma sl due mie compagne si sono accorte che stavo male...e ora le vacanze sn finite...o cercato di dimenticarlo....ma lui è costantemente presente...c'è la stavo anche per fare...ma altro giorno una delle mie compagne mi fa :"manuel ha lasciato la tipa..."
ora che facccio lo dimentico? o ci riprovo? dp tutto lui nn mi ha mai detto di no....

avatar 7kaorichan83 martedì 22 gennaio 2008 21:012/3
Ciao io ti suggerirei di non buttarti subito su di lui ma magari di aspettare una sua mossa...tu hai già fatto il primo passo e lui sa che ti piace quindi penso se che anche lui è interessato si farà avanti.
Se però questo non avviene per un arco di tempo abbastanza elevato direi di dimenticarlo. E in tutti i casi non focalizzarti solo su di lui, potresti trovare un ragazzo migliore che non ha mai notato avendo avuto in testa soltanto lui! Credimi l'ho provato sulla mia pelle!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:243/3
dp tutto lui nn mi ha mai detto di no....

mbhè anche io non avrei detto di no..visto che sei bonissima!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:58 06 052024 fbotz1