Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » omaggio a heath ledger

Omaggio a Heath Ledger

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

978 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 7kaorichan83 mercoledì 23 gennaio 2008 16:221/4
Vorrei porre un attimo l'attenzione per la scomparsa di un attore che aveva molto da vendere (mio modesto parere): Heat Ledger; deceduto in una casa a New York questa notte...le cause sono dovute probabilmente a un'overdose ma non si esclude nemmeno un suicidio.
Ma la causa è fine a se stessa perchè ci si chiederà sempre che grande attore sarebbe diventato e sicuramente se ne sentirà la mancanza nel mondo cinematografico.

Mi mancherai Heath.

avatar 17stellina Scoffield mercoledì 23 gennaio 2008 18:402/4
Concordo.

Da grandissimo appassionato di cinema ricordo di aver sottovalutato Ledger nei primi anni di carriera (quando faceva boiate quali "Il Patriota" o "Il Destino di un Cavaliere"...poi ha cominciato a fare sul serio e, da "Brokeback Mountain" in avanti non ha fatto altro che migliorare.

Spiace molto perchè non era affatto il genere di attore che è noto per eccessi, stravizi e quant'altro, quindi probabilmente è questo che ha reso la notizia più inaspettata.

Doveroso omaggio a Heath Ledger, quindi, visto che già mi leccavo i baffi per la sua interpretazione del Joker nel prossimo Batman "The Dark Knight"...sarà parecchio inquietante ora vedere quel film
nessunostellina stellina Iloveamst78 mercoledì 23 gennaio 2008 18:523/4
...gia'..purtroppo rimane sempre un po l'amaro in bocca quando si sentono queste notizie...soprattutto quando la morte sopraggiunge cosi' .
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 27 gennaio 2008 11:004/4
Il 23/01 18:40 Scoffield ha scritto:
...poi ha cominciato a fare sul serio e, da "Brokeback Mountain" in avanti non ha fatto altro che migliorare.
insomma me lo devo guardare!!!
va beh!
bisogna sempre ascoltare i consigli quando si hanno dubbi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:29 25 042024 fbotz1