Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scuola

Scuola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

801 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoaleximpreza domenica 27 gennaio 2008 14:411/14
quali sono le esperienze più erotiche e sessuali che vi sono successe o avete visto tra le mura scolastiche??!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 gennaio 2008 14:462/14
A 18 anni pensare a queste cose??? Accidenti a quella età mi andava grassa già uscire fuori, pensare ad esperienze erotiche o altro persino a scuola mi sembra eccessivo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 27 gennaio 2008 15:113/14
Nessuna,considerando che alle superiori che ho frequentato eravamo tutte femmine.
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 27 gennaio 2008 17:084/14
Il 27/01 14:46 danut ha scritto:
A 18 anni pensare a queste cose??? Accidenti a quella età mi andava grassa già uscire fuori, pensare ad esperienze erotiche o altro persino a scuola mi sembra eccessivo.
beh...... un motivo per il quale molti non sanno del perché del giorno e della notte ci sarà no?
non che facciano male...... ma dividere la cosa, non lo vedo un danno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 27 gennaio 2008 18:505/14
mbhè in una scuola di tutti maschi...è difficile dirlo...
ma ricordo con piacere l'insegnante di inglese (molto carina a dire il vero)..un giorno le si sbottonò la camicetta impprovisamente e le schizzarono in avanti tutte e due le z###e (t###e)...mah...diciamo che da quell'evento sono passati ormai 45 anni (minuto più..minuto meno)..sigh!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 27 gennaio 2008 19:496/14
Un anno a scuola su una classe di femmine c'era un maschio che era fidanzato cn una della classe e solo perchè a volte si tenevano per mano durante l'ora di lezione i prof si sn incazzatii (erano pure teneri)ma figuriamoci se avrebbero fatto altro visto che c'erano gia state lamentele x il semplice fatto che si tenevano per mano...
In un altra scuola in un ora di sostituzione la prof ha piantato il culoo a una perchè era seduta in braccio a un ragazzo...
Credo che a scuola nn succedano molte cose spinte...le cose erotiche succedono nelle gite la maggior parte delle volte...
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 28 gennaio 2008 11:537/14
Sarò old gen però AI MIEI TEMPI quindi 5-6 anni fa... le cose piu hot erano baci o succhiotti durante le lezioni......mai visto cose strane....

ooviamente di nascosto
nessunoaleximpreza lunedì 28 gennaio 2008 20:408/14
e durante le gite allora? x esempio una volta una mia compa in pulman..nei posti in fondo si è messa a fare una pompa a uno e questo le è pure venuto in faccia!!! in 2 ci siamo accorti xkè eravamo gli unici svegli ma si sentiva un macello di slurp e risukki!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 28 gennaio 2008 22:179/14
queste cose non le sapevo...sarà che alle mie gite il massimo che è capitato è che due si sono baciati..ehehe siamo una classe di angioletti...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 28 gennaio 2008 23:5310/14
Mah, a scuola di cose "pesanti" non ne sono successe, nonostante il mio posto fisso quale compagno di banco del più bello della scuola...
Nelle gite dei primi 4 anni non è successo una mazza neppure lì, ma la gita dell'ultimo anno, in un ostello pieno de gentes... oh, quella è stata una gita "pesante"...
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 29 gennaio 2008 10:2811/14
io ho frequentato una scuola femminile...(per la serie solo studio,secchione casa e chiesa)pero' durante un gemellaggio cn degli spagnoli una mia compagna fece sesso cn uno di loro nel bagno della scuola...fatalita' una ns compagna entro' in bagno e senti' delle "strane botte" provenire da un bagno chiuso...si abbasso' e vide "4piedi" in fervente movimento..cosi' usci' e avviso' tutta la classe di quanto stava succendendo...inevitabile lo sputtanamento all'interno dell'istituto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 gennaio 2008 13:3912/14
Il 29/01 10:28 Iloveamst78 ha scritto:
io ho frequentato una scuola femminile...(per la serie solo studio,secchione casa e chiesa)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ecco perchè...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 29 gennaio 2008 13:5813/14
Il 29/01 10:28 Iloveamst78 ha scritto:
io ho frequentato una scuola femminile...(per la serie solo studio,secchione casa e chiesa)
e vabbèh, dai: mica esiste solo il sesso etero... poi nel vostro caso risultereste perfino TRENDY...
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 29 gennaio 2008 15:1714/14
Il 29/01 13:58 theIdealBoy ha scritto:
Il 29/01 10:28 Iloveamst78 ha scritto:
io ho frequentato una scuola femminile...(per la serie solo studio,secchione casa e chiesa)

e vabbèh, dai: mica esiste solo il sesso etero... poi nel vostro caso risultereste perfino TRENDY...
si infatti c'erano anke le tatoo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:57 20 042024 fbotz1