Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mumble mumble..amore....

Mumble mumble..amore....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

618 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 28 gennaio 2008 11:471/4
Ciao continua la telenovela cn la ragazza x cui avevo chiesto pareri e siccome alcuni mi han chiesto di fare sapere come andasse a finire....
Ier davanti alle sue amiche/i (2 coppiette) mi ha definito il suo ragazzo....e cosi poi ho chiesto spiegazioni e praticamente non si sa come non si sa perche siamo insieme....
Sono ovviamente contnto la sera siamo andati a ballare e vedere che parecchi omaccioni la guardssero quando passava mi faceva sentire un po' onorato della cosa (visto che oltretutto le manifestazioni d'affetto non sono mancate)
unica cosa avendo avuto l'ultima volta una storia un po' incasinata ho paura di prenderlo in bip!! ancora una volta quindi ho la testa un po' incasinata....
Lei ogni tanto poi va a ballare cn le amiche e per quanto mi garantisca che vede solo me, quando ha il tipo non guarda nessuno ecc ecc un po' mi da fastidio...però del resto non posso pretendere che non esca piu cn le amiche o che io ci sia sempre x controllarla se no finisce che si sente in gabbia (visto che ha libero dal lavoro solo il venerdi sera e il sabato sera)e ciao ciao...

quindi avete qualche consiglio da darmi??

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 gennaio 2008 12:392/4
Gelosia senza esagerazioni è giusto e normale che ci sia....
In bocca al lupo.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 gennaio 2008 13:083/4
Farle intuire che una scelta di entambi non può prenderla lei! Scusa se te lo dico così, magari ti sarà sembrato piacevole essere nominato come il suo ragazzo, ma se tu non fossi stato della stessa idea? Una cosa così può andare una volta...ma una persona che sottointende molte cose lo farà spesso e magari non così spesso tu sarai convinto della sue idee.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:204/4
quindi avete qualche consiglio da darmi??
prendere i voti!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 09:45 06 052024 fbotz1