Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non l'avessi mai incontrato!

Non l'avessi mai incontrato!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1468 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 29 gennaio 2008 20:461/54
da una settimana su internet su un sito ci scambiavamo messaggi... lui studia alla mia stessa facolta' io domani ho un esame e cosi ieri ci vediamo passiamo tutto il pom insieme mi aiuta a studiare e poi qnd la biblioteca kiude ognuno a casa sua... gli mando sms e kiedo se e' possibile anke oggi e ci si vede di nuovo poi mi accompagna cn la makkina a casa visto ke io sn di un altro paese... e mi ritrovo a pensarlo gia' nn so ke fare lui sta sotto esame... nn ha provato a baciarmi nn mi sembrava nemmeno fosse nelle sue intenzioni oppure si... eppure come nn mi capita da anni lo conosco appena e gia' lo penso e sn triste x lui... mi ero detta basta cn gli uomini e ormai e' un sacco ke nn uscivo cn nessuno e ke nn mi interessavo a qlcn... e ho conosciuto lui ke e' di una gentilezza unica in tutto, avevo freddo e mi ha dato la sua sciarpa, e' stato a spiegarmi tutto cio' ke nn capivo, ha sempre pagato i conti anke se volevo pagare io... e ora??? xke' sn triste se ci penso? nn mi sento all'altezza e' anke molto molto carino lui e io mi sento stupida e ke nn potrei mai piacergli e nn so ke fare

nessunoCassiopea martedì 29 gennaio 2008 21:252/54
scrivi qui Non farti troppe domande e non sentirti inadeguata. Prendi le cose come vengono giorno per giorno e abbi pazienza!
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 29 gennaio 2008 21:313/54
mi ero detta basta cn gli uomini e ormai e' un sacco ke nn uscivo cn nessuno e ke nn mi interessavo a qlcn...

alla tua eta' troppo presto per dire queste cose...stai tranquilla nascera' una bella storia d'amore...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 29 gennaio 2008 21:384/54
sn stata troppo male in passato x una xsona... vedi gli ho mandato un sms in cui ho scritto ke e' stato davvero gentile in tutto e nn mi ha risposto e manco mi ha contattata su msn. ma prima era online l'ho visto.
nessunoCassiopea martedì 29 gennaio 2008 21:595/54
Lascia passare l'esame (si sa che è una fonte di stress, molto stress) e rilassati, vedrai che le cose verrano da sole.
E soprattutto, non andare già in paranoia se non ti ha risposto. La tua parola d'ordine dev'essere: pazienza.
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 29 gennaio 2008 22:116/54
Rilassati..cerca di conoscerlo un pò meglio prima di farti paranoie.. sta dietro ad una? esce da poco da una storia lunga?? non pensare subito che possa essere tu il problema..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 30 gennaio 2008 00:087/54
ma ho visto delle foto di sue ex e sembrano tutte fighette cosa ke io nn sono... aiuto... e xke' nn ha tentato di baciarmi? o almeno di passare piu tempo cn me?e' stato cosi gentile... nn sto manco pensando all'esame di domani xke' sto pensando a lui! ke p###e...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 30 gennaio 2008 02:068/54
aspetta non adare troppo in fretta. anche se come tu dici che non sei una fighetta importante e esserlo dentro questa e la base principale per un bel rapporto e poi a la tua eta hai tutto il tempo a disposizione se lui non e il il tuo principe lo sara il prossimo abbi fiducia.ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 gennaio 2008 10:309/54
Il 30/01 00:08 Venere83 ha scritto:
ma ho visto delle foto di sue ex e sembrano tutte fighette cosa ke io nn sono...
Forse per questo che sono ex...
Magari, tu sei una ragazza normale avrai il tempo di farci una storia.
All'inizio è sempre incasinata una situazione, non perderti d'animo!

zia glò
600avatars45x45 > 331Alandlier mercoledì 30 gennaio 2008 10:3110/54
Sono un po’ più grande di te però …….Che carina che 6! Da poche righe si capisce come 6! Xò su queste cose nn guardare avanti (accade in un attimo quello che non accade in una vita), né indietro (i ragazzi nn sono tutti uguali). Vivi il presente, con lui, con gli esami ed il resto delle cose importanti che fai ogni giorno; io penso che diventerete inseparabili soprattutto se tu (come credo) saprai distinguerti per lui, per tutti, dal resto del mondo!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 30 gennaio 2008 19:1111/54
grazie ke carina ke sei!! oggi mi e' saltato l'appello dell'esame e l'ho beccato su msn e gli ho detto di studiare insieme in una casa dove lui va a studiare in un paesello sperduto e ha detto si. e' passato a prendermi abbiamo cucinato insieme un po studiato avevo freddo e mi ha dato la sua felpa ha lavato lui i piatti e mi sfotte ma nada nn si e' manco avvicinato x baciarmi e mi ha riaccompagnato poco fa... nn so xke' io mi sarei stata ancora... uffa uffa uffa... gli mando 1 sms in cui gli dico ke l'avrei voluto baciare?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 gennaio 2008 19:5212/54
No....
Continua a sentirlo, magari non sa bene come comportarsi, ma scrivere che avresti voluto baciarlo rovinerebbe tutta la magia del momento!

zia glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 30 gennaio 2008 20:0613/54
ma vedi nn mi kiede lui di vederci glielo kiedo io ed e' x lo studio nn usciamo insieme... capi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 21:0314/54
non fare nulla..fai fare a lui...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 30 gennaio 2008 21:0615/54
ci vuole un pò di tempo..anche perchè magari per ora ti vedrà solo come un amica...lascia passare il tempo cercelo ma non troppo...non assilarlo e vedrai che prima o poi capirai qlc in più auguri
nessunoTonyRoss mercoledì 30 gennaio 2008 22:3016/54
Da uomo ti posso solo dire che se di solito non ti cerca lui per primo e se fin ora non ha provato a baciarti non penso sia interessato a te come ragazza ma solo come amica e compagna di studi..in una casa con te da solo e non ha fatto neanche un avance,strano no?
ti apprezzerà per altre doti ma non credo provi attrazione..
vi incontrate solo x studiare,ma non ti ha mai chiesto un appuntamento x andare a mangiare un gelato,far una passeggiata o semplicemente x parlare un pò..
continua a studiare con lui ma non sbilanciarti,se non lo fà lui è perchè non gli interessa altro
avatar 7stellina stellina82 giovedì 31 gennaio 2008 13:2717/54
devi rilassarti, nn farti tremila problemi...... fai fare a lui, adesso tocca a lui invitarti ad uscire........... e tu stai tranquilla intanto e goditi la tua vita... se va, va.
disney > bambistellina stella83 giovedì 31 gennaio 2008 16:1418/54
Credo che se non provasse interesse con te non accetterebbe di vederti neanche solo per studiare...magari vuole solo conoscerti meglio...Aspetta che ora sia lui a cercarti, potresti sembrargli invadente e farlo scappare... non sblilanciarti...
In bocca al lupo...

ps: sorry, ho sbagliato a scrivere "per te" non "con te"
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 31 gennaio 2008 17:0219/54
ieri su msn mi contatta e mi fa: xke' nn mi sei saltata addosso? skerzando ma in realta' nn penso skerzava e sai skerzavamo sul fatto ke nessuno dei 2 si fosse avvicinato all'altro e mi ha proposto di studiare oggi insieme. alle 8 stamattina mi e' passato a prendere siamo andati a casa sua e mentre eravamo in makkina mi ha baciata xo' nn so xke' ho reagito male, cioe' sn rimasta male e mi sn allontanata... lui poi ho capito ke e' timido dopo era tt impacciato... poi siamo andati a studiare mentre studiavo si e' alzato e' venuto vicino a me e mi ha dato un bacio sulla guancia dicendo: ora fai pausa... ci siamo baciati e siamo finiti x fare l'amore... pero' e' stato imbarazzante dopo lui sembrava volersene andare nn so cosa e' succexo lui e' tornato a stud io sn rimasta al caldo a letto poi e' venuto un paio di vv a vedere ke facevo, alla fine mi sn alzata e lui diceva: ke facciamo? insomma avevo l'impressione volesse andare via e gli ho detto: mi stai cacciando? e lui: no ma xke' io lo dicevo x te x gentilezza e tu devi capire anke il contrario... insomma stavamo tornando a casa parlavamo di ex mi ha kiesto del mio ex e da qnt tempo mi sn lasciata e poi io gli ho proprosto di pranzare fuori e siamo andati... in tutto qst nemmeno piu un bacio pero nn so e' stato molto strano... prima di andare via gli ho dato un bacio sulle labbra mentre eravamo fermi a un semaforo xo' nn so se in realta' lo voleva qst bacio... x salutarmi mi ha dato prima un bacio sulle labbra e poi uno sulla guancia... siamo rimasti con: ci sentiamo... mi ha mandato un sms poco fa dicendo ke ho lasciato i soldi in makkina (volevo offrire io stavolta il pranzo xke' le altre vv sempre lui ha offerto) e x skerzare mi scrive: poi faremo i conti... mi e' sembrato molto timido qnd facevamo l'amore, piu ke altro nn disinvolto, io skerzavo ma lui nn mi rispondeva cm mi risponde di solito... forse era imbarazzato?... nn so ke pensare di qsta cosa...
cartoons > hello kittymagicafollia giovedì 31 gennaio 2008 20:4720/54
Il 30/01 22:30 TonyRoss ha scritto:
Da uomo ti posso solo dire che se di solito non ti cerca lui per primo e se fin ora non ha provato a baciarti non penso sia interessato a te come ragazza ma solo come amica e compagna di studi..in una casa con te da solo e non ha fatto neanche un avance,strano no? ti apprezzerà per altre doti ma non credo provi attrazione.. lo fà lui è perchè non gli interessa altro
Commento irrilevante, classico di un individuo pieno di vuoti nella mente.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:20 06 052024 fbotz1