Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » richiedo consigli...help me!

Richiedo consigli...help me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

658 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunomonica82 martedì 29 gennaio 2008 22:081/5
Ciao a tutti innanzitutto! Vorrei domandarvi qualche consiglio. Io sono molto, parecchio, di più…troppo (!)timida introversa e riservata. Sempre, sempre taciturna. Ho ventisei anni (abito a sangiano,in provincia di varese), non lavoro per via della fobia sociale (e altro… non è il caso di approfondire). Ora da poco ho iniziato a frequentare un uomo, anche lui timido, sembro piacergli ma non riesco a comunicare con lui soprattutto perché sono completamente priva di idee: non so quali argomenti introdurre, non so come, non so cosa chiedere (al di là delle domande basilari intendo). Ora io chiedo a voi, quali domande posso rivolgergli per non stare in silenzio ? A dire il vero il silenzio non mi mette a disagio ma sento che il mio silenzio mette a disagio lui e questo allora mi mette a disagio e mi blocca ancora più. Penso molto ma non mi viene in mente niente, niente di niente, ho la testa completamente vuota. È questo il maggior problema. Vi chiedo, vi imploro fatemi una lista di domande che potrei rivolgergli, una serie di argomenti di cui poter discutere (e come introdurrli!) . E per caso conoscete un sito a questo proposito che mi potrebbe essere d’aiuto? Se siete così gentili da rispondermi, vi ringrazio infinitamente!

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 29 gennaio 2008 22:292/5
Monica io credo ke avresti bisogno di iniziare a uscire confrontarti con gli altri e magari stare insieme a persone vitali nn timide, e iniziare a sciogliere la tua timidezza. E' così bello comunicare . Non ho molti consigli da darti penso ke tutto dovrebbe avvenire in modo naturale senza dover pensare prima a quali discorsi tirar fuori per iniziare un dialogo. Non ho modi x aiutarti e nemmeno siti su cui indirizzarti ma se vuoi la mia amicizia per kiakkierare ogni tanto puoi contattarmi. Ciao
star wars > obi wan kenobiJacks0 martedì 29 gennaio 2008 23:003/5
la risposta in verità è semplice.. cosà ti piace? intendo, cosa fai durante il giorno? quali sono i tuoi interessi.. bene, ponigli domande relative a ciò che fai tu, a ciò che ti interessa e chiedi se piaciono anche a lui, se si perchè, se non perche, verrai trasportata in maniera inconscia perche si parla di cose che conosci.. e di cui sai parlare... poi dopo i discorsi si possona nache evolvere su altro.. ma questo è un buon metodo per iniziare la conversazione.
disney > bambistellina stella83 giovedì 31 gennaio 2008 16:234/5
Devi stare serena, se fai di questa cosa un cruccio e cerchi di preparati dei discorsi quando lo incontri rischi di andare in ansia, apparire poco spontanea...rilassati parlagli di quello che ti piace, di quello che provi magari anche del tuo disagio a comunicare e vedrai che insieme supererete questo problema...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 13:495/5
Ora io chiedo a voi, quali domande posso rivolgergli per non stare in silenzio ?..

è gravissimo quello che dici...non sai cosa dire??
che strano..le donne ne sanno una più del "diavolo"..
un consiglio...parla a vanvera..costruisci una serie di cavolate e vaii...!!
se sono rose fioriranno, se no no!
..piuttosto il tuo lui mi sembra moscetto!!
o no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:21 29 032024 fbotz1