Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » discoteca ?!?

Discoteca ?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3376 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 13:261/72
Si sà che delle discoteche c'è chi ne parla bene e chi male.

Chi ne sa abbastanza per esperienza o chi si basa sull'idea fatta dal sentito dire.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Credete che il divertimento in queti luoghi sia "innocente" o "malizioso"?

Quando voi non ci siete, lasciate il vostro parthner libero di andarci? e se si come state e cosa pensate quando lui/lei e lì?

Aspetto risposte anche dai single!!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 18 marzo 2004 13:352/72
bhè..io luca ho il tipo...xò in disco c vado..e lui nn me lo vieta xkè sa ke nn lo tradirei mai..io la stessa cosa...e se capita ke alcuni ragazzi ci hanno provato ovviamente glielo dico...quindi io in disco ci vado x ballare e x divertirmi cn le amike...e ti la dico tutta..mi metto a ballare pure sul cubo o palo...xkè mi piace..nn x fare la troietta ke vuole farsi notare dai tipi...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 18 marzo 2004 13:563/72
sono 2 anni che sto insieme al mio raga e nn mi è mai capitato di andare da sola in disco o che lui sia andato da solo... nn penso si possa generalizzare se la disco è 1 luogo malizioso o innocente...dipende dai punti di vista:io vado in disco a ballare,le mie amiche a rimorchiare...se però lui dovesse andarci da solo nn so come la prenderei...quando capiterà ti farò sapere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 marzo 2004 14:304/72
Concordo con mirth....la disco per qualcuno potrebbe essere un luogo innocente ed allo stesso tempo malizioso...

Personalmente ritengo che sia un luogo di divertimento assoluto...nel senso che se in un particolare giorno hai voglia di ballare...vai e balli(innocente)....se hai voglia di rimorchiare....vai li e cerchi di farlo al migliore dei modi(malizioso).....

Sono convinto che bisogna lasciare massima libertà al proprio partner...anche se ci può far stare male...altrimenti si prepara la strada per un decorso del rapporto...
Faccio un esempio....in modo da rendere chiaro il mio pensiero: Io fumo....e se un giorno, per motivi particolari nn dovessi fumare....il giorno dopo fumerei il doppio di quello che avrei fumato in due giorni normali.....nn so se mi sn spiegato...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 17:085/72
C'è anche un'altro aspetto di cui volevo parlarvi:

Chi le frequenta, saprà che molto spesso si balla molto vicini l'un con l'altro, specialmente sotto le consolle dove si è più ammassati.

Capita che qualche ragazzo/a ne "approfitti",magari facendo la mano morta,e in quella confusione chi la riceve difficilmente riesce a capire chi è stato...

Capita che ci sia gente che ti passi "molto" vicino....

Spesso il contatto è anche involontario....

Voi non sareste gelosi sapendo che al vostro parthner possano capitare queste cose anche contro la sua volontà?

Si tratta di un'aspetto della gelosia puramente carnale,in quanto mancante di "cattiva intenzione" da parte del parthner.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 18 marzo 2004 17:136/72
nn sn una patita xò mi piace andare in discoteca e anche se nn sn single preferisco la compagnia della amiche... purtroppo penso che al mio rag darebbe fastidio e anche molto(lo stesso x me)... egoisticamente mi dispiacerebbe rinunciarci ma poi mi rendo contro xkè in situazione contraria darebbe fastidio anche a me .... x cui.... boh nn ho le idee chiare in proposito! tu luka come la pensi?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 marzo 2004 17:177/72
Ci sono sempre stati posti dove ballare.

Io ci andavo al circolo, dove, tra le varie sale, c'era

pure quella da ballo, & era piacevole, xké si poteva anke

solo ascoltare musica... Allora c'era appunto la "disco-music",

nata da poco. Poi in altre sale si giocava a scakki, oppure

si partecipava a tornei di gioki di carte, con 50/60

iscritti & poste in palio molto simpatike...

In discoteca invece ci andavo a 18-22

anni, questa del circolo è cosa +

recente dei 27-35 anni. Poi ho

smesso, avevo altro da fare.

Ma allora c'era già tutto:

gioco & malizia, nè +

nè - di oggi, non è

mutato nulla...

FidàteVi!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 17:248/72
Ciao bella!

Beh credo che ci sia da fare una differenza:

Un ragazzo,difficilmente viene "abusato" da qualche ragazza, e se è un tipo fedele fossi la sua ragazza starei relativamente tranquilla...

Ad una ragazza invece è molto più probabile che accadano queste cose....

Tuttavia,andandoci, non potrei mai chiederle di non farlo perchè la legge è uguale per tutti giusto?

Soluzione... stò cercando di domare il mio concetto di gelosia,che in realtà è un istinto.

Tempo fa ho smesso di credere alla fedeltà altrui, quindi in queste situazioni cerco di rassegnarmi alla realtà, e questa idea di rassegnazione la sfrutto soprattutto per non essere troppo geloso...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 marzo 2004 17:269/72
ps, scusate dimenticavo... sì consentirei alla mia ragazza

di andarci, ma non da sola, sempre in compagnia di

amike o in comitive xò, ma solo x la sicurezza di

lei & non x la gelosia, xké se la fiducia c'è non

sarà la disco a metterla in discussione...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 17:3110/72
Del resto, se provassi io stesso a non essere ipocrita, come potrei negare di guardare ogni tanto la cubista in tanga o la bella ragazza che mi balla accanto?

Credo che la malizia sia una componente di tutti noi,poi ognuno è libero di riconoscerla o nasconderla dal giudizio altrui...

Il 18/03 17:26 FernyMax ha scritto:
ps, scusate dimenticavo... sì consentirei alla mia ragazza

di andarci, ma non da sola, sempre in compagnia di

amike o in comitive xò, ma solo x la sicurezza di

lei & non x la gelosia, xké se la fiducia c'è non

sarà la disco a metterla in discussione...


Quindi caro Fè, non soffri di gelosia carnale, quella legata al contatto involontario?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 marzo 2004 18:0811/72
Ma la donna non è 1 cosa!! Se le corna Te le vuole fare,

sarai l'ultimo a saxlo! ... Ness1 può costringere 1 altro

essere a vivere dentro i limiti angusti della propria

possessività. Cioè quella, tanto x fare 1 es., ke io

potrei avere coi miei oggetti da collezione, cui

confesso d'essere stato pure morbosamente

attaccato. Bèh... avendo di questi problemi,

è meglio ke non la si sacrifiki 1 poveretta

all'altare del ns. egoismo "carnale"!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 marzo 2004 18:2912/72
Sono d'accordo con te in parte, ma non condivido che chi prova gelosia carnale abbia dei problemi...

Se toccano il culo alla ragazza che AMI, sottolineo che ami,
mi sembra normale provare una sensazione di "violazione",
una sensazione simile a quella dello stupro tanto per rendere l'idea...

E questo non credo abbia a che fare con il considerare una donna un oggetto...

Voglio essere un tantino provocatorio:
Se toccassero il culo a nostra madre,non credo che per noi sarebbe tutto ok in quanto non è un oggetto,o sbaglio?

Alla fine la sensazione derivata che ho provato a farti immaginare è simile a quella della propria ragazza,a patto che tu l'ami veramente..
Poi se non si tratta di un sentimento profondo è un'altro discorso...

Non so cosa ne pensi?
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 18 marzo 2004 18:3513/72
Io xsonalmente nn frequento discoteke, cmq

o sentito dire ke ci si diverte molto e sopratutto si rmorkia
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 marzo 2004 21:5114/72
Ma certo ke la "violazione" darebbe fastidio a kiunque...

Solo ke queste cose accadono a prescindere dalla Tua/Sua volontà,

cioè della Tua ragazza, posto ke abbia premesso ke Lei non vada in disco

x rimorkiare. Sono i riski dell'essere a questo mondo... Se a 1 non

gli piace riskiare non ce la manda la ragazza da sola in discoteca!!

Semplicemente matematico, o nò?! Oppure Lei ci va con le

amike, xkè si facciano da scudo reciproko ad onta di

tutte le +/– "distratte" toccate di c##o, ke simili

ambienti possano sollecitare... ciaooo

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 19 marzo 2004 20:4215/72

ci sono stato in disco...
ma solo per un breve periodo
qualche anno fa
Adesso ho realizzato
che e' non un posto che fa per me.
Troppo pieno di gente trasformata
troppo falsi
o troppo sinceri
La cosa e' disorientante
e alla lunga dannosa
(a mio avviso)

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 20 marzo 2004 22:4416/72
volte rimorkiare ed essere rimorkiati?bè la discoteca è il posto ke fa x voito palyyy
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 20 marzo 2004 23:1917/72
nn ci credo al rimorchio in discoteca..
E' tutta una messinscena per entrambi.
E' solo avventura e,al limite, sesso (cosa su cui trovo molto da dubitare,oltre tutto)

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 marzo 2004 01:1518/72
non mi piacciono le discoteche...
la musica è troppo alta, non si riesce a parlare e quando sono piene di gente è vero mi sono ritrovata mani un pò ovunque sensa sapere di chi fossero!!! (magari era un bel ragazzo!)

per quanto riguarda la gelosia è normale che non sarei contenta che tocchino il mio ragazzo, ma non credo faccia piacere neanche a lui!
glò
charlie brown > lucy 3Lucy domenica 21 marzo 2004 14:3919/72
A me la discoteca piace, non ci vado tanto per rimorchiare quanto per ballare e divertirmi, però se capita non mi dispiace! Per quanto riguarda il contatto più o meno involontario, credo dipende anche dai posti che uno frequenta. Le discoteche non sono tutte uguali, a volte mi è capitato di essere in posti veramente affollati! Una volta ero con il mio ragazzo (ora ex) e mi sono allontanata da lui per andare in bagno. E' stato orribile, gente che mi si strusciava addosso da tutte le parti, mi veniva quasi da piangere!
Però se uno va in posti non troppo affollati queste cose non succedono.

Per quanto riguarda la gelosia, credo che non vieterei al mio ragazzo di andare in discoteca, come non vieto generalmente assolutamente nulla. Credo che un rapporto sia basato sulla fiducia, preferisco fidarmi e rischiare le corna piuttosto che trasformarmi nella santa inquisizione a ogni occasione.
E' vero che i contatti involontari potrebbero riguardare anche lui, ma se lui è davvero innamorato dovrebbero dargli fastidio almeno quanto danno fastidio a me, e in caso contrario si ritorna al discorso della fiducia.

Ma possibile che tu, Luka, hai avuto talmente tante delusioni da non credere più nella fedeltà altrui? E tu, sei fedele?

Lucy81
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 marzo 2004 15:3120/72
Cara Lucy, non è che non credo nella fedeltà altrui in maniera totale.

Se una persona ti ama,non ti tradisce abitualmente e fa di tutto per esserti fedele.

Ma credo che almeno una volta capiti la "debolezza" di cui poi ci si pente,oppure un periodo momentaneo di "sbando" in cui ci si invaghisce di un'altra persona,anche inconsapevolmente.

Credo che non esista storia in cui non sia capitata una cosa del genere almeno una volta (e di una si tratta perchè credo che queste cose di solito capitano una volta soltanto).

A tutti coloro che non sono d'accordo vorrei ricordare che il tradito è sempre inconsapevole e fiducioso nei confronti del parthner. Solo il 20% dei traditi viene a saperlo, e di questi 20% non credo che ci sia uno soltanto che se l'aspettasse..

Morale:
Non si tratta di delusioni,ma di voler aprire gli occhi,cosa che gli innamorati non vogliono/riescono a fare.

Anch'io non volevo farlo,oggi mi sono reso conto di tante cose...

Per quanto riguarda me,è un discorso che non potrei spiegare adesso perchè lungo e molto complesso...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:36 26 042024 fbotz1