Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » discoteca ?!?

Discoteca ?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3363 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 72a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 10:5961/72
sono piu o meno d'accordo cn sassolino....del fatto di andare in disco senza tipo ke n nstaoi in tensione...
xò io nn sono molto gelosa...e quel poco nn l do a vedere....così anke lui nn mi può dir niente....se x caso ballo cn un amico...

nessunojsproject domenica 18 settembre 2005 20:0762/72
Grande attesa tra i tantissimi “ aficionados” dell’underground internazionale, per l’unica tappa italiana dell’UNDERGROUND TOUR 2005, promosso dalla Stillactive, che si terrà a Napoli SABATO 1 OTTOBRE presso la discoteca FREEZER del Centro direzionale. Si tratta di un live set di sei ore che vedrà protagonista l’ambasciatore mondiale dell’underground: il dj e produttore israeliano Mo Shic.
Dopo il live set di Tokio, Mo Shic in una intervista a DJ Magazine ha dichiarato: “ Un artista underground per esprimersi al meglio ha bisogno di trovare ambienti in grado di accogliere le emozioni che trasmette con la sua musica, Napoli è la città dove ho trovato un pubblico che riesce a darmi una carica incredibile.”
La serata vedrà protagonisti anche i produttori napoletani J&S Project, che hanno ottenuto un grande riconoscimento internazionale, infatti la casa discografica inglese Global Underground ha pubblicato due loro tracce: “Missing” e “Hit”, la prima nella compilation “Synchronised”, la seconda nella compilation curata da Steve Lawler, brano che sarà presentato il 4 Ottobre negli Usa anche nella versione su vinile.
FREEZER
Centro Direzionale Is.G6-NAPOLI
http://www.moshic.com
http://www.jsrecords.com
http://www.freezerstereobar.it
Info: Tel. 081/7502437- cel.3286243341
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 settembre 2005 21:3163/72
la discoteca non l'ho mai amta molto come luogo di ritrovo ma ho sempre aprezzato la musica da discoteca almeno quella degli anni 90;adesso non ci vado più ma nemmeno ci andrei non mi piace molto la musica che fanno attualmente i dj: io sono rimasta legata alla classica "Children" di R.Miles o alla versione mixata di "Please dont go"; due capolavori rispetto a certe croste che si sentono spesso oggi! Mamma mia, l'altra sera ho sentito per radio "Radio gogo, radio gaga" dei Queen in versione mix, i miei capelli sono ancora diventati bianchi tutti d'un tratto! Non si può, quella proprio dovevano lasciarla stare,........ Vergogna!!!!!! Scusate lo sfogo ma quando ce vol , ce vol!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 settembre 2005 21:3764/72
dici bene..elì..poi quando fanno musica anni 70~80..troppo bella!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 17:4265/72
Ci sono discoteche con droga,prostituzione e lusso anche in Italia;ma la stragrande maggioranza di questi locali sono ok, frequentati sempre dalle stesse persone che dopo una dura e grigia giornata di scuola o di lavoro ne approfitta per scaricare la tensione e spesso per rimorchiare ed essere rimorchiati.E' l'ultimo posto dove manderei la mia ragazza da sola.Le luci,l'alcool,il ballo,i vestiti sex; mai e poi mai
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 11 dicembre 2005 18:2366/72
Il 11/12 17:42 nikoniko ha scritto:
E' l'ultimo posto dove manderei la mia ragazza da sola.Le luci,l'alcool,il ballo,i vestiti sex; mai e poi mai
Su questo sono daccordo con te!
avatar 9Venusta sabato 10 giugno 2006 16:2467/72
Il 18/03 13:26 Luka ha scritto:
Si sà che delle discoteche c'è chi ne parla bene e chi male. Chi ne sa abbastanza per esperienza o chi si basa sull'idea fatta dal sentito dire. Voi cosa ne pensate a riguardo? Credete che il divertimento in queti luoghi sia "innocente" o "malizioso"?
io ho avuto molte esperienze in discoteca, sono una a cui ogni pensiero e movimento è dato dalla musica.
Amo ballare e ambientaccio ove gira droga o la tua camera da letto con la musica accesa non fa diferenza, l'importante è ondeggiare con il corpo seguendo la musica.

non è essenziale conoscere i passi che si usano ad esempio nei balli latino-americani, ma seguire la musica, è proprio lei che ci detta i movimenti da fare
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 10 giugno 2006 20:3768/72
Il 10/06 16:24 Venusta ha scritto:
seguire la musica, è proprio lei che ci detta i movimenti da fare
allora devo essere un caso a parte perchè sia con un cha cha cha che con del metal sembra sempre che qualcuno mi abbia schiacciato un piede

nau (veramente un danno a ballare)
avatar 5Korsakov domenica 11 giugno 2006 20:1669/72
Che strazio le discoteche...che mal di testa quando esci, quanta gente pigiata come le sardine dentro uno spazio che definirlo angusto è tanto...le poche volte che ci sono andato hanno dovuto trascinarmici, davvero un divertimento...Se di divertimento si parla, senza dubbio è molto più malizioso che innocente lì dentro!
Che s'arrangiasse la mia ragazza, se io non ci vado lei non ci va'! (sarò anche retrogrado, ma la penso così, la mia idea è che non ci si può fidare di nessuno, nemmeno del proprio partner)
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 11 giugno 2006 21:3970/72
concordo , in discoteca c'è musica a palla , ci va un sacco di gente fa orari strani ed il servizio è pessimo: chiedo una birra e mi arriva un gin tonic mi informo sui prezzi e non si capisce niente: 7 euro , 25 euro , gratis , paghi uno e entri in quattro , è una festa a inviti , consumazione obbligatoria..."ma io non ho sete" , consuma lo stesso.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 giugno 2006 22:4171/72
Ci sono andata solo 2 volte in vita mia ed il ricordo che mi è rimasto è stato: le orecchie che mi hanno fischiato per altre 12 ore, camminare sul sudore altrui, talmente tanta gente che mi sono ritrovata le mani ovunque senza neanche poter vedere chi fosse stato (magari era carino....)
Decisamente un posto che non fa per me, odio i posti affollati!

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 18:5372/72
Il 11/06 21:39 alato ha scritto:
concordo , in discoteca c'è musica a palla , ci va un sacco di gente fa orari strani ed il servizio è pessimo: chiedo una birra e mi arriva un gin tonic mi informo sui prezzi e non si capisce niente: 7 euro , 25 euro , gratis , paghi uno e entri in quattro , è una festa a inviti , consumazione obbligatoria..."ma io non ho sete" , consuma lo stesso.


Una volta d'estate s'è giocato al gioco delle carte, come si chiamava,.... Beh Insomma sul petto io avevo una carta e dovevo cercare quello che aveva la carta uguale alla mia,... divertente peccato che quello che aveva la mia stessa carta se lo era beccato una mia amica!!! Va beh la solita fortuna,.... Insomma a volte se fanno animazione e la fanno bene può essere divertente andare in discoteca,... almeno per farsi quattro discoteche!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:25 19 042024 fbotz1