Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio davvero prezioso

Consiglio davvero prezioso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

586 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 31 gennaio 2008 22:021/5
ciao a tutti ho un problema che ho notato in ogni storia mi insegue....io quando conosco una ragazza voglio conoscere il suo passato e quanti tipo ha avuto e fin a qui tutto normale...unica cosa poi finisco per rovinarmi il rapporto per questi motivi....

Entro nel dettaglio sto cn sta ragazza che mi piace tanto però sono uscito 2 volte cn le sue amiche e ho sentito parecchie volte fare paragoni cn il suo ex: alcuni carini alcuni irritanti ( del tipo "cavolo siamo tornati tardi alle 4 sabato" e l'amica "capirai cn l'ex stava in giro fino alle 6"
Ecome se non bastasse sabato sera becchiamo in disco il suo ex lei scappa in bagno un attimo x la vergogna e io resto li cn le sue amiche 5 minuti con loro che parlano ancora di sto tipo...e di quelli prima....

L'esito è che adesso ho l'ombra di sto tipo sul collo...cioè lei non è piu innamorata lo evita x' lo odia e lui idem se ne frega ormai ha un altra... però io all'idea anche di farci l'amore sapendo che altri 4 ci sn passati prima mi fa sentire di m###a...tipo uno che in una gara arriva ottavo....cioè non mi da magia....e questo è un problema che ho riscontrato in ogni storia avuta prima...poi non so se è prerche la conosco solo da un paio di mesetti magari è passeggera come cosa....
cosa consigliate??però seriemnte niente battutine del ca**o...grazie

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 1 febbraio 2008 07:582/5
bhe sai che ci pensavo anchio ieri sera alle ex dell mio ragazzo?Alla fine però è solo passato e se addirittura si odiano...non provano più nulla...E normale essere un pò gelosi degli ex...Secondo me ogni storia che viviamo è diverssissima dall'altra...magari in una c'è + attaccamento e non nell'altra magari l'altro si ama un pò di più...Se si vanno a guardare ste cose non se ne esce più..Anche perchè ogni volta che si fa l'amore è sempre diversa...Quindi per me dovresti pianatarla (perdon il termine) di farti ste seghe mentali e vivertele bene...
P.s magari un pò di confronto ci puo essere ma io trovo molto maleducato se fatto davanti a te...Anche perchè ora lei sta con te che ti ama!!
Bacioni e buona giornata
nessunostellina stellina Iloveamst78 venerdì 1 febbraio 2008 10:373/5
ciao dragon..il primo ke deve evitare di fare confronti sei tu...quindi taglia queste pare per gli ex..poi fossi inte parlerei cn la tua ragazza...se si sn lasciati, si odiano ect ect perche' provare vergogna e nascondersi in bagno?!...il passato è passato quindi la proxima volta che beccate un suo ex gli passate davanti mano nella mano senza vergogna e senza nascondersi cm gli struzzi!!..poi per il resto sei tu che devi fare la differenza..si sa' che la pasta e fagioli è meglio del riso in bianco.......
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 1 febbraio 2008 11:484/5
beh belli i tempi in cui le ragazze arrivavano vergini al matrimonio...così sti problemi non li avresti avuti...oggi però spesso è così...consolati pensando che, siccome sei giovane e non ti sposerai per forza con lei, tra qualche anno magari anche tu potresti avere altre partner...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 1 febbraio 2008 11:565/5
una bella doccia fredda!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:49 05 052024 fbotz1