Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » twilight

Twilight

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1100 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 2 febbraio 2008 20:201/19
conoscete qst libro? lo avete mai letto? ke ne pensate?

trama:
Bella Swan è sempre stata un pò diversa. Non è mai stata una persona che segue la massa, Bella non si è mai curata delle ragazze plastiche e alla moda nella sua scuola superiore a Phoenix, Arizona. Quando sua madre si è risposata e l'ha mandata a vivere con suo padre nella piovosa, piccola città di Forks, Washington, lei si aspettava che non cambiasse nulla. Ma le cose cambiano quando incontra il misterioso - e bellissimo in modo straordianario, EDWARD CULLEN. Perchè Edward è diverso da tutti i ragazzi che abbia mai incontrato. é diverso da qualunque persona abbia mai incontrato, punto. Lui è intelligente e arguto, e sembra che veda dritto nella sua anima. In poco tempo sono travolti in una stroria d'amore appassionata e decisamente anticonvenzionale - aniconvenzionale perchè Edward non è davvero come gli altri ragazzi. Può correre più veloce di un leone di montagna. Può fermare una macchia in movimento a mani nude. Oh, e non invecchia dal 1918. Come tutti i vampiri, è immortale. Proprio così - VAMPIRO. Ma non ha le zanne - quelle sono solo nei fim. E non beve sange umano, sebbene Edward e la sua famiglia siano unici tra i vampiri per la loro scelta di vita.

Per Edward, Bella è la cosa che ha aspettato per novant'anni - la sua anima gemella.

Ma più si avvicinano, più Edward lotta per resistere alla naturale attrazione per il suo sangue, che potebbe trascinarlo in un incontrollabile momento di pazzia.

In un modo o nell'altro, dovranno gestire il loro amore ingestibile. Ma cosa faranno quando LAURENT e JAMES, i vampiri nemici mortali dei Cullen, arriveranno in città, cercando Bella?

Basato sul numero uno del "New York Times Bestselling", il primo libro della serie di Stephanie Meyer, TWILIGHT è un fenomeno culturale, con un grandissimo numero di fan che aspettano entusiasticamente questo film. La regista acclamata dalla critica, Catherine Hardwicke, porta in vita questa storia moderna, visiva e viscerale alla Romeo e Giulietta, la storia dell'ultimo amore proibito - tra un vampiro e una mortale.

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 2 febbraio 2008 20:582/19
Bellissimooooooooooooooooooooooooo
la povera bella...col povero edward...ahahah...non so chi dei 2 biasimare...bellissimo libro...non vedo l'ora che esca il film
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 3 febbraio 2008 11:383/19
l'ho sentito giusto ieri x la prima volta xkè una mia amica lo sta leggendo..
nn essendo appassionata del genere pensavo nn facesse x me.. ora che ho letto la trama.. lo leggerò!
600avatars45x45 > 531Highlander87 sabato 9 febbraio 2008 15:284/19
Nn ho mai letto il libro però sembra interessante...almeno da quello che ha scritto adrianuccia....!
Mi stupisci ancor più.... complimenti leggi sti libri.....
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 10:135/19
E ora che sta uscendo anche il film !!! tutti a vederlo...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 27 novembre 2008 11:206/19
a distanza di mesi non ho ancora letto il libro.. .. xò sabato vado a vedere il film.. mi hanno detto che è molto bello!vedremo..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 14:167/19
Il 27/11 11:20 mia89 ha scritto:
xò sabato vado a vedere il film.. mi hanno detto che è molto bello!vedremo..
Di sabato al cinema c'è da spararsi...almeno a Torino!!! io sinceramente non ci andrei mai manco se fosse gratis...dalle gomitate dei vicini a quello che commenta ogni 2 min, da quello che sta dietro la sedia e cambia posizione ogni due secondi e ti da i spintoni nella sedia...maròòòòò sarei capace ad ammazzare....!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 novembre 2008 17:438/19
il film è na c####a...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 27 novembre 2008 19:239/19
Il 27/11 14:16 chocolate ha scritto:
Di sabato al cinema c'è da spararsi...almeno a Torino!!! io sinceramente non ci andrei mai manco se fosse gratis...dalle gomitate dei vicini a quello che commenta ogni 2 min, da quello che sta dietro la sedia e cambia posizione ogni due secondi e ti da i spintoni nella sedia...maròòòòò sarei capace ad ammazzare....!!!
si anche io.. infatti fortunatamente c'è il mio ragazzo che mi trattiene dal farlo.. l'ultima volta un simpatico giovine stava x finire infilzato nel tacco della mia scarpa.. non so x quale strana legge fisica.. cercherò di sopportare!
nap possibile che mi smonti tutto??cmq sei il primo che me lo dice che nn è bello..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 28 novembre 2008 08:5710/19
Il 27/11 14:16 chocolate ha scritto:
Il 27/11 11:20 mia89 ha scritto:
xò sabato vado a vedere il film.. mi hanno detto che è molto bello!vedremo..

Di sabato al cinema c'è da spararsi...almeno a Torino!!! io sinceramente non ci andrei mai manco se fosse gratis...dalle gomitate dei vicini a quello che commenta ogni 2 min, da quello che sta dietro la sedia e cambia posizione ogni due secondi e ti da i spintoni nella sedia...maròòòòò sarei capace ad ammazzare....!!!
Infatti se vado al cinema ci vado a metà settimana (martedì/mercoledì),allo spettacolo delle 8,così siamo in 10-15 (di solito coppiette) in una sala da 150 posti,belli larghi...
Ho visto il trailer e ho sentito parlare del libro,e può darsi che prima o poi me lo andrò a vedere pure io...anche se mi sta un po' sulle scatole l'attore che fa il protagonista (il Cedric Diggory di Harry Potter e il Calice di Fuoco),ma la storia sembra promettere bene...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 28 novembre 2008 09:2511/19
il film non l'ho visto,ma il libro è bello...semplice ma riesce a catturare l'attenzione...ci si emoziona!...il film però lo scarico da emule...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 novembre 2008 12:0312/19
Il 28/11 09:25 lnstinct ha scritto:
il film non l'ho visto,ma il libro è bello...semplice ma riesce a catturare l'attenzione...ci si emoziona!...il film però lo scarico da emule...
mmmmm

lo sai che vivi ancora all'epoca del bronzo, vero??

ormai emule è stato superato da un pezzo...

ora c'è lo streamingggggggggggggg
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 28 novembre 2008 12:1413/19
quale bronzo...io sono ancora alla clava!!...comunque il mio emule va una skeggia e poi i film me li metto su dvd...e me li porto dietro se so di poterli vedere...quindi niente streaming..non mi attira...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 novembre 2008 12:1914/19
Il 28/11 12:14 lnstinct ha scritto:
quale bronzo...io sono ancora alla clava!!...comunque il mio emule va una skeggia e poi i film me li metto su dvd...e me li porto dietro se so di poterli vedere...quindi niente streaming..non mi attira...
si scaricano anche... direttamente senza attendere code e file varieeee

clava clava clavaaaaa
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 28 novembre 2008 12:5315/19
Il 28/11 09:25 lnstinct ha scritto:
il film non l'ho visto,ma il libro è bello...semplice ma riesce a catturare l'attenzione...ci si emoziona!...il film però lo scarico da emule...
anche io devo scaricarlo.. solo che invece il mio emule fa c####e.. ma c'è sempre l'amato utorrent
per questa volta mi sacrifico ad andare al cinema..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 15:5916/19
Il 28/11 12:19 napulitanboy ha scritto:
Il 28/11 12:14 lnstinct ha scritto:
quale bronzo...io sono ancora alla clava!!...comunque il mio emule va una skeggia e poi i film me li metto su dvd...e me li porto dietro se so di poterli vedere...quindi niente streaming..non mi attira...

si scaricano anche... direttamente senza attendere code e file varieeee clava clava clavaaaaa
l'uomo dalle mille soluzione...buono a sapersi....nap
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 3 dicembre 2008 21:1517/19
Il 28/11 12:19 napulitanboy ha scritto:
si scaricano anche... direttamente senza attendere code e file varieeee clava clava clavaaaaa
Abbiamo appurato che sono arretrato...perfetto!!
Comunque..l'abbiamo trattato come libro..ora vediamo cosa ne pensate del film(alla fine mi hanno costretto ad andare a vederlo al cinema)...personalmente mi ha un pò deluso...si mantiene abbastanza fedele al libro ma ne taglia le scene più belle.Chi di voi lo ha visto cosa ne pensa?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 dicembre 2008 10:0018/19
mi hanno portato a vederlo al cinema e l'ho trovato piacevole. l'amica che mi ci ha trascinato ha promesso di prestarmi anche il libro e, come voi, ha detto che è superiore e che ci sono scene tagliate nel film.

in ogni caso a me il film non è proprio dispiaciuto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:1719/19
...Padana io compatirei lei che nonostante lui le dica chiaro e tondo che la vuole mangiare, gli risponde:"Ho paura di perderti.."
Per fortuna non ho speso soldi al cinema per il film e me lo son fatto raccontare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:33 19 042024 fbotz1