Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » intrecci d amore..

Intrecci d amore..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

526 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoFrAgOlInA186 domenica 3 febbraio 2008 00:551/8
Ciao a tutti... sono una ragazza un po' complicata, lo si vede bene dalle mie relazioni....
2 relazioni di chat (uno sta a Verona e l altro in provicia di Cosenza) e la terza è quella reduce da una convivenza...
Ho 20 anni circa e mi innamoro spesso; poi mi stanco ma nn so lasciare xke nn mi sembra mai d stancarmi abbastanza!!!...
Tra l'altro i miei n mi passano nulla, sono studente e mi faccio mantenere dal mio exconvivente...
Naturamente io ki vorrei ora? Il ragazzo di Verona, l'ultimo arrivato e mi sembra di essere davvero innamorata... ma gli ho detto la verità... e ne parleremo domani...
Cosa faccio?!?
Voglio staccare la spina o scegliere ma nn riesco... SOS, nn sto + dietro nemmeno a me!
Devo crescere da sola, qualcuno mi dà un consiglio???

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 10:502/8
scegli me, scegli me...scegli meeeeee

disney > bambistellina stella83 domenica 3 febbraio 2008 13:443/8
Il 03/02 00:55 FrAgOlInA186 ha scritto:
Voglio staccare la spina o scegliere ma nn riesco... SOS, nn sto + dietro nemmeno a me! Devo crescere da sola, qualcuno mi dà un consiglio???
Credo che per prendere delle decisoni si debba avere anche la serenità per farlo e farsi mantenere da un ex convivente non credo dia tranquillità almeno in campo sentimentale...non hai la possibilità di tornare a stare con i tuoi, da altri parenti o di andare per un pò ospite da un'amica??? Magari avendo una vita un pò più stabile riusciresti a vivere anche l'amore più liberamenete e più serenamente.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 3 febbraio 2008 14:124/8
scusa tanto..sarò più picocla però non credo che sia facile crescere da sole...ci uvole qualcuno ke ti konaigli ke ti stia vicino e ke ti mantenga...Cosa che non vedo di buon occhio se fatta da un ex convivente...Non puoi andare da qlc parente o da amici? Avere una situazione più stabile come dice stella ti aiuterà...E cosi potrai decidere chi ami veramente...
nessunoFrAgOlInA186 domenica 3 febbraio 2008 19:015/8
avte ragione.. ma io vivo da mia mamma e nn mi può passare soldi.. anzi internet lo pago io, ogni cosa pago io... anke la spesa...
questa nn è una vera mamma... dato ke mi ha fatta affidare x circa 8 anni ad un'altra famiglia...
di mio padre manco parlarne...
so ke dovrei lavorare, ma nn è facile...
se nn finisco gli studi presto scoppio!!

comunque grazie a tutti x le risposte!!!
disney > bambistellina stella83 domenica 3 febbraio 2008 19:126/8
Il 03/02 18:58 FrAgOlInA186 ha scritto:
questa nn è una vera mamma... dato ke mi ha fatta affidare x circa 8 anni ad un'altra famiglia...
Non dire così...probabilmente se durante quegli otto anni ti ha fatta affidare ad un'altra famiglia è perchè deve aver passato momenti difficili anche lei.

Hai provato a cercare un lavoretto part time? Ho imparato sulla mia pelle che conciliare studio e lavoro è difficile, io lo faccio da quando mi sono diplomata pur avendo una famiglia che può permetersi di mantenermi, ma strngendo i denti ce la si può fare. Poi se ho capito bene vivi con tua madre ,quindi probabilmente, già la spesa per il fitto, che è una spesa importante, non è qualcosa a cui devi far fronte da sola.
Scusami se insisto su questo punto ma credo che per essere sentimentalmente libera devi prima smettere di dipendendere economicamente dal tuo ex...
In bocca al lupo...
nessunoFrAgOlInA186 domenica 3 febbraio 2008 21:337/8
ok grazie stella x tutta l attenzione e l interesse... si vede ke sei una persona altruista!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 12 febbraio 2008 14:518/8
Il 03/02 19:01 FrAgOlInA186 ha scritto:
avte ragione.. ma io vivo da mia mamma e nn mi può passare soldi.. anzi internet lo pago io, ogni cosa pago io... anke la spesa... questa nn è una vera mamma... dato ke mi ha fatta affidare x circa 8 anni ad un'altra famiglia... di mio padre manco parlarne... so ke dovrei lavorare, ma nn è facile... se nn finisco gli studi presto scoppio!! comunque grazie a tutti x le risposte!!!
La risposta sta nel tuo passato...se hai avuto la vita cosi incasinata da piccola...e ne stai ancora soffrendo...ma nn cercare la conferma di te stessa in altre persone...io ti consiglio un psicoterapeuta...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 02:33 06 052024 fbotz1