Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » intrecci d amore..

Intrecci d amore..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

526 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoFrAgOlInA186 domenica 3 febbraio 2008 00:551/8
Ciao a tutti... sono una ragazza un po' complicata, lo si vede bene dalle mie relazioni....
2 relazioni di chat (uno sta a Verona e l altro in provicia di Cosenza) e la terza è quella reduce da una convivenza...
Ho 20 anni circa e mi innamoro spesso; poi mi stanco ma nn so lasciare xke nn mi sembra mai d stancarmi abbastanza!!!...
Tra l'altro i miei n mi passano nulla, sono studente e mi faccio mantenere dal mio exconvivente...
Naturamente io ki vorrei ora? Il ragazzo di Verona, l'ultimo arrivato e mi sembra di essere davvero innamorata... ma gli ho detto la verità... e ne parleremo domani...
Cosa faccio?!?
Voglio staccare la spina o scegliere ma nn riesco... SOS, nn sto + dietro nemmeno a me!
Devo crescere da sola, qualcuno mi dà un consiglio???

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 10:502/8
scegli me, scegli me...scegli meeeeee

disney > bambistellina stella83 domenica 3 febbraio 2008 13:443/8
Il 03/02 00:55 FrAgOlInA186 ha scritto:
Voglio staccare la spina o scegliere ma nn riesco... SOS, nn sto + dietro nemmeno a me! Devo crescere da sola, qualcuno mi dà un consiglio???
Credo che per prendere delle decisoni si debba avere anche la serenità per farlo e farsi mantenere da un ex convivente non credo dia tranquillità almeno in campo sentimentale...non hai la possibilità di tornare a stare con i tuoi, da altri parenti o di andare per un pò ospite da un'amica??? Magari avendo una vita un pò più stabile riusciresti a vivere anche l'amore più liberamenete e più serenamente.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 3 febbraio 2008 14:124/8