Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso con piu persone

Sesso con piu persone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2531 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 35AlexOne domenica 3 febbraio 2008 19:461/12
Non so perche ma da qualche mese mi affascina il sesso di gruppo, soprattutto vedere una donna assieme a due uomini, mi piace vedere la donna che prova piacere in un modo assurdo... e normale?
E poi come si fa a trovare persone disposte a fare questo tipo di rapporti?
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 3 febbraio 2008 21:482/12
si trovano si trovano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 09:413/12
è normalissimo, specilamente ...se non è la tua di donna ma quella del vicino di casa!!
nessunostellina stellina Iloveamst78 lunedì 4 febbraio 2008 10:464/12
Il 03/02 19:46 AlexOne ha scritto:
Non so perche ma da qualche mese mi affascina il sesso di gruppo, soprattutto vedere una donna assieme a due uomini, mi piace vedere la donna che prova piacere in un modo assurdo... e normale? E poi come si fa a trovare persone disposte a fare questo tipo di rapporti?
basta che vai nei locali sul genere...ti consiglio Occhiobello(ro)...da poco è stata eletto il paese cn piu locali notturni per questo tipo d'incontri....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 11:115/12
Alex, secondo me questa fantasia si è sviluppata in seguito alla delusione amorosa avuta con quell'altra ragazza..
Sì, potrebbe essere eccitante e divertente, ma io personalmente non condivido, nè trovo particolare interesse in tale pratica. Non vi biasimo allo stesso tempo, in fondo ogniuno è libero di vivere la vita sessuale che vuole!
Però Alex, non sarebbe meglio due donne e un uomo?! Almeno ne hai due tutte per te, invece di avere solo una donna da spartire..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 febbraio 2008 11:176/12
Il 04/02 11:11 EvilEky ha scritto:
Però Alex, non sarebbe meglio due donne e un uomo?! Almeno ne hai due tutte per te, invece di avere solo una donna da spartire..
questo si che è parlare....

troviamo la seconda......
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 4 febbraio 2008 12:367/12
Il 04/02 10:46 Iloveamst78 ha scritto:
basta che vai nei locali sul genere...ti consiglio Occhiobello(ro)...da poco è stata eletto il paese cn piu locali notturni per questo tipo d'incontri....
ah si, come zona è battuta, tra occhiobello, bondeno.....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 4 febbraio 2008 13:558/12
Il 04/02 11:17 napulitanboy ha scritto:
Il 04/02 11:11 EvilEky ha scritto:
Però Alex, non sarebbe meglio due donne e un uomo?! Almeno ne hai due tutte per te, invece di avere solo una donna da spartire..

questo si che è parlare.... troviamo la seconda......
ah, e la prima chi è?

Il 04/02 12:36 Masterkruel ha scritto:
Il 04/02 10:46 Iloveamst78 ha scritto:
basta che vai nei locali sul genere...ti consiglio Occhiobello(ro)...da poco è stata eletto il paese cn piu locali notturni per questo tipo d'incontri....

ah si, come zona è battuta, tra occhiobello, bondeno.....
veramente, neppure qualche frazioncina qua nel Ravennate non scherza... ci sono addirittura locali all'uopo, dove la Leggenda dice che al proprio interno viene servita ogni sorta di cosa per "disinibire" le persone...
Se sia vero non so, chi ci andava (prima di fidanzarsi) mi ha detto così. Di verificare di persona, spendendo 150 euro, non mi va. Ma se l'ingresso costa così tanto, allora forse...
avatar 35AlexOne lunedì 4 febbraio 2008 19:219/12
Il 04/02 11:11 EvilEky ha scritto:
Alex, secondo me questa fantasia si è sviluppata in seguito alla delusione amorosa avuta con quell'altra ragazza.. Sì, potrebbe essere eccitante e divertente, ma io personalmente non condivido, nè trovo particolare interesse in tale pratica. Non vi biasimo allo stesso tempo, in fondo ogniuno è libero di vivere la vita sessuale che vuole! Però Alex, non sarebbe meglio due donne e un uomo?! Almeno ne hai due tutte per te, invece di avere solo una donna da spartire..
Io adoro questa ragazza! Cmq non lo so, non vado a t###e e non pago per queste cose, dico solo che se ci fosse la possibilità perche no?
avatar 7stellina stellina82 giovedì 7 febbraio 2008 21:3010/12
Il 03/02 21:48 Masterkruel ha scritto:
si trovano si trovano.
ne sai qualcosa???
turtles > raphGhianda venerdì 8 febbraio 2008 10:5511/12
Se non vuoi spendere soldi per locali particolari, l'unica possibilita è avere delle amiche/ci intimi che potrebbero accettare la proposta. Ma è dura anche qui, vuoi per la paura reciproca di fare proposte indecenti, vuoi perche magari con loro ai un certo attegiamento e magari rivelare le tue fantasie è difficile.

Magari riesci a organizzarti qui
nessunostellina stellina Iloveamst78 venerdì 8 febbraio 2008 11:0612/12
Il 08/02 10:55 Ghianda ha scritto:
Se non vuoi spendere soldi per locali particolari, l'unica possibilita è avere delle amiche/ci intimi che potrebbero accettare la proposta. Ma è dura anche qui, vuoi per la paura reciproca di fare proposte indecenti, vuoi perche magari con loro ai un certo attegiamento e magari rivelare le tue fantasie è difficile. Magari riesci a organizzarti qui
si trovano anke quelli....nn sembrano apparentemente...ma poi ti mangiano sia la carne ke il pesce...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 03:57 20 042024 fbotz1